Pet Lullaby ed Enerbiotic Vitality Drink: opinioni sulla nuova offerta per il benessere del cane

Pubblicato il 11 Mag 2017 - 9:33pm di Ubaldo Cricchi

Chi ha un cane sta sempre molto attento al benessere del suo amico a quattro zampe: sul mercato sono disponibili tanti prodotti destinati ai pelosetti e tra questi ci sono anche Pet Lullaby ed Enerbiotic Vitality Drink; scopriamo le loro caratteristiche e dando un’occhiata alle opinioni degli utenti cerchiamo di capire se funzionano davvero.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIALE SU PET LULLABY + ENERBIOTIC VITALITY DRINK PER CANI <<<

Questa nuova offerta è pensata per chi ha visto il suo cane un po’ troppo stanco, fuori forma e senza voglia di uscire, per chi purtroppo è costretto a lasciare il proprio amico tante ore da solo e per chi invece ha avuto qualche problema con il vicinato a causa del cane che abbaiava troppo. Chi si riconosce in questi profili può approfittare della promozione che consente di acquistare Pet Lullaby ed Enerbiotic Vitality Drink ad un prezzo speciale. Ma cerchiamo di capirne di più su questi prodotti: a cosa servono e quali sono i loro effetti?

Pet Lullaby: la ninna nanna per il nostro amico a quattro zampe

Il cane non può parlare, ma può abbaiare, ululare, ringhiare ed emettere gemiti per esprimere le sue sensazioni e per far capire quello che vuole. Molto spesso Fido ricorrere a questi suoni quando è ansioso, impaurito, annoiato, scomodo o si sente solo; in questi casi serve qualcosa per tranquillizzarlo e proprio per questo motivo è stato creato Pet Lullaby, una sorta di ninna nanna per i nostri amici a quattro zampe. Letta così magari può far sorridere, ma il prodotto è il frutto di uno studio scientifico: tramite il loro orecchio interno i cani sono in grado di filtrare i suoni, eliminando i rumori di sottofondo o disturbanti in modo da poter ascoltare solo quello che vogliono davvero sentire; l’obiettivo di Pet Lullaby è proprio quello di tranquillizzare l’animale facendolo concentrare su dei suoni pensati e realizzati appositamente per lui, in modo che non pensi a quello che lo spaventa o lo rende ansioso.

Si parla quindi di vere e proprie canzoni composte per catturare l’interesse e l’attenzione del cane, rilassandolo. Sono brani coinvolgenti ma semplici in grado di calmare l’animale, allontanando dalla sua mente i motivi che lo preoccupano o lo impauriscono. Pet Lullaby è composto da dieci canzoni: al cane basterà sentirlo un paio di volte per farsi condizionare e rilassare. Può essere la soluzione ideale per chi, ad esempio, deve lasciare il cane da solo per un po’ (e magari di notte): ascoltando la sua ninna nanna, il pelosetto non abbaierà e non ululerà, evitando spaventi per lui e spiacevoli discussioni con i vicini per il padrone.

Enerbiotic Vitality Drink per un cane vivace e in salute

L’altro prodotto compreso nell’offerta per il benessere del cane è Enerbiotic Vitality Drink; è un integratore in forma liquida i cui effetti si notano sul pelo (per un manto sano e un pelo più lucido), sulla pelle (con il mantenimento della naturale fisiologia cellulare sull’epidermide), a livello intestinale (supporto ai processi digestivi), sulla salute (rafforzamento delle difese naturali) e sull’alimentazione (utile negli stati debilitativi per la reintegrazione dei fluidi). I cani anziani, debilitati o reduci da uno stress psicofisico possono beneficiare del suo effetto rinvigorente. La formula di Enerbiotic Vitality Drink esclude coloranti e conservanti e garantisce un utile apporto di vitamine, prebiotici, amminoacidi e oligoelementi essenziali. Il prodotto può essere utilizzato tutti i giorni, affiancando la normale alimentazione del cane (meglio se somministrato al mattino).

Le opinioni degli utenti e modalità d’acquisto

Per capire se Pet Lullaby ed Enerbiotic Vitality Drink rispettano quanto promesso dai produttori è possibile dare un’occhiata alle recensioni degli utenti che li hanno già provati. Per quanto riguarda la ninna nanna per cani le opinioni sembrano essere molto positive: tante persone dopo l’iniziale scetticismo si sono dovute ricredere, notando effettivamente che le canzoni sono davvero in grado di tranquillizzare gli animali. Per quanto riguarda Enerbiotic invece ci sono le testimonianze di un padrone che afferma che il suo cane grazie a questo integratore è riuscito a ritrovare allegria e vivacità dopo un piccolo intervento e di un altro proprietario soddisfatto perché il suo pigrissimo amico a quattro zampe è diventato più attivo.

Per essere sicuri di approfittare dell’offerta con i prodotti originali Pet Lullaby ed Enerbiotic Vitality Drink c’è solo un unico modo: dopo essersi collegati al sito web ufficiale bisogna compilare il modulo d’ordine e si verrà contattati da un operatore per confermare l’operazione. Il pagamento avviene alla consegna e le spese di spedizione sono gratuite.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta