Piperina forte per dimagrire, controindicazioni e opinioni: funziona?

Pubblicato il 11 Mag 2017 - 9:58am di Vanessa Romani

L’ossessione principale di noi esseri umani? Il peso forma. A questo proposito parliamo oggi della piperina forte, un integratore che promette di far dimagrire in modo naturale. Quali sono le opinioni su questo prodotto? Funziona? Ma soprattutto: quali sono le controindicazioni? Cerchiamo di districarci entro queste domande.

Cos’è la Piperina forte

Piperina forte è un prodotto dimagrante pubblicizzato principalmente sul web – il nuovo punto di raccordo – che grida alla possibilità di bruciare calorie, aumentare il metabolismo e ridurre considerevolmente l’assorbimento di grassi, in una sola parola: dimagrire. Il principio attivo che caratterizza la piperina forte è la piperina, un alcaloide presente nel pepe nero. Sono note le proprietà benefiche di questa spezia molto economica ed utilizzata da tutti, basti pensare alla medina cinese che ha sempre ricorso alle proprietà vantaggiose di questa spezia.

La piperina in particolare ha la capacità di incrementare la secrezione salivare gastrica in quanto stimola direttamente la digestione favorendo il transito intestinale. Queste sono le ragioni per le quali la piperina risulta particolarmente utile ed efficace nelle diete dimagranti. Entrando più nel dettaglio, l’estratto del pepe stimolando i succhi digestivi – in particolare del pancreas, dello stomaco e del tratto intestinale – blocca i geni responsabili delle cellule adipose.

Ma funziona davvero, e soprattutto, lo fa senza controindicazioni? Vediamo quali sono le opinioni al riguardo.

Opinioni, controindicazioni e rischi della Piperina forte

Promettendo di far perdere molto peso in poco tempo – binomio che incanta una moltitudine di persone – a quanto pare la piperina forte mantiene davvero questa promessa: funziona davvero, almeno stando alle opinioni apparse sul web di persone pienamente soddisfatte, considerando anche il fatto che ci troviamo di fronte ad un prodotto naturale.

Sono varie le opinioni al riguardo, ma dando una rapida occhiata qua e là, sembra che oltre alle recensioni positive ce ne siano anche di negative. I rischi dell’assunzione di Piperina Forte sono semplicemente legati alla presenza di allergie o intolleranze, perciò qualora si abbia qualche disturbo di questo genere è sempre consigliabile rivolgersi ad un medico specializzato. Inoltre sono in molti a lamentare bruciori di stomaco. Altri effetti collaterali vengono inoltre lamentati da chi acquista il prodotto tramite canali non ufficiali.

Le migliori alternative alla Piperina Forte

Come abbiamo visto Piperina forte può portare conseguenze indesiderate per la salute, perciò è consigliabile optare per prodotti sicuri e naturali. A questo proposito stiamo per consigliarvi una novità incredibile.

Da pochi giorni, infatti, è in commercio il nuovo prodotto Piperina & Curcuma, leggero e adatto a chi vuole perdere peso in poco tempo. Vi consigliamo di acquistare l’integratore solo ed esclusivamente il sito ufficiale di Piperina & Curcuma, dove è presente ancora per pochi giorni un’offerta speciale con il 50% di sconto sul prezzo di listino. Considerate che Piperina & Curcuma non si trova in farmacia né in erboristeria, e che nonostante le dovute accortezze appena riportate è veramente un ottimo integratore naturale per dimagrire, secondo le opinioni rilasciate sui forum dagli utenti.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta