Pixels, Peter Dinklage dal Trono di Spade ad ammazza Pac-Man: uscita e trailer italiano

Pubblicato il 20 Lug 2015 - 12:59pm di Patrizia Monaco

In uscita Pixels, film in cui Adam Sandler, Peter Dinklage (Tyrion Lannister ne Il Trono di Spade) e Josh Gad salvano la Terra dall’invasione dei videogiochi: di seguito il backstage ed il trailer in italiano.

pixels

Sta per arrivare nei cinema italiani il film più atteso dai nerd del Bel Paese. Assoluto protagonista di Pixels è infatti l’intero mondo dei videogiochi anni 80, con Pac-Man che devasta le strade del nostro pianeta. Ma facciamo un passo indietro per capire meglio. In Pixels una razza aliena fraintende messaggi terresti interpretandoli come minacce di guerra. A questo punto vengono inviati sul nostro pianeta i protagonisti di famosi videogiochi del passato in veste di assalitori e quindi di pericolo per l’intera razza umana. L’uomo più potente del mondo, il Presidente degli Stati Uniti interpretato da Kevin James, non può far altro che affidarsi ad un suo amico d’infanzia rimasto impresso nella sua memoria come eterno appassionato di videogame. Se avete dato un’occhiata al cast ufficiale di Pixels, resta facile immaginare che il salvatore della Terra di cui stiamo parlando sia Adam Sendler. Proprio lui radunerà infatti al suo fianco altri due personaggi, Peter Dinklage e Josh Gad.

pixels

Pixels, sulla Terra storici protagonisti dei videogiochi anni 80

Le immagini del trailer in italiano fanno venire una gran voglia di vedere il film, indipendentemente dai propri gusti cinematografici. Pixels è una pellicola diretta da Chris Columbus, distribuita dalla Warner Bros e sceneggiata da Timothy Dowling e Tim Herlihy. Radunerà nei cinema italiani non solo appassionati di videogiochi ma anche i fan di un celebre attore statunitense. Cresce infatti l’attesa per l’interpretazione di Peter Dinklage, noto interprete di Tyrion Lannister nella celeberrima serie tv Il Trono di Spade. Amatissimo da migliaia di fan in tutto il mondo, in Pixels Peter sarà chiamato a ricoprire un ruolo del tutto inedito ma che certamente gli permetterà di raccogliere ancora più consensi dal mondo del cinema.

Trailer ufficiale in italiano, backstage e data di uscita di Pixels

Nel trailer ufficiale di Pixels è possibile vedere Pac-Man in tutta la sua furia invasiva, mentre per le strade rincorre la squadra di Adam Sandler come se questi fossero le palline gialle che lui stesso divora nel famoso gioco. Nel film sarà possibile ammirare personaggi come Donkey Kong, Snake e tantissimi altri.

Per poter vedere Pixels non resta quindi che attendere la data di uscita in Italia, prevista per il 29 Luglio 2015, data in cui Pac-Man compie ben 35 anni. Il film sarà disponibile anche in versione 3D. Di seguito il backstage con le scene più divertenti del dietro alle quinte.

 

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta