Pocket Massager: opinioni sul massaggiatore antidolorifico, come funziona, prezzo e dove trovarlo

Pubblicato il 22 Feb 2019 - 11:13am di Valentina Grasso

Una  delle ultime novità tra i rimedi antidolorifici introdotto di recente sul mercato è il massaggiatore antidolorifico Pocket Massager. Si tratta di un dispositivo entrato da poco tempo nel panorama dei prodotti creati per attenuare i dolori articolari e muscolari. Questo apparecchio sta diventando man mano sempre più noto tra coloro che soffrono di infiammazioni e dolori vari. Tuttavia sono ancora in pochi a conoscerne le funzionalità.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI POCKET MASSAGER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

A questo punto scopriamo quindi come funziona Pocket Massager, qual è il prezzo, dove è possibile trovarlo e quali sono le opinioni degli utenti che hanno avuto modo di utilizzarlo. I pareri infatti di chi lo ha usato possono farci capire qualcosa di più su questo prodotto e orientarci nella scelta.

Come funziona Pocket Massager, il nuovo massaggiatore antidolorifico

Soffrire di dolori muscolari, cervicali e lombari non è di sicuro piacevole per nessuno. I dolori se intensi e ripetuti possono infatti limitare le normali attività della vita quotidiana, rendendo tutto più complicato e influendo anche sul nostro umore. Quando chiaramente i dolori non sono dovuti a particolari patologie si può fare ricorso ai numerosi mezzi esistenti per ridurli.

Pocket Massager nasce proprio con lo scopo di attenuare i dolori e i fastidi. Si tratta di un innovativo massaggiatore con funzione antidolorifica, adatto sia alle donne che agli uomini. Inoltre è particolarmente indicato per chi pratica sport, in quanto sarebbe adatto a ridurre la tensione muscolare, assai frequente specialmente dopo un allenamento intenso.

Sfruttando le potenzialità del massaggio Pocket Massager nasce quindi per intervenire sul dolore alleviandolo, attraverso un’azione localizzata.

In base a quanto si legge sul sito ufficiale questo massaggiatore dovrebbe rilassare il corpo, alleviare gli spasmi muscolari ed eliminare i dolori cervicali al collo. È stato infatti studiato per calmare i dolori che si manifestano nella zona cervicale, lombare, alle spalle, alla schiena e alle articolazioni (gambe e braccia) per ridurre lo stress accumulato dopo gli sforzi.

Questo apparecchio inoltre si rivelerebbe utile nel combattere i dolori muscolari dovuti alla vita sedentaria alla quale siamo spesso costretti specialmente per lavoro. Oltre alla vita sedentaria si aggiunge il fatto che sono davvero poche le persone che praticano attività fisica. Ciò spiega perché con l’avanzare dell’età si manifestano numerosi dolori che sono proprio da imputare sia allo stile di vita sia alla postura. Pocket Massager è quindi presentato come un prodotto particolarmente indicato quando si soffre dei problemi elencati in precedenza.

Ma qual è la particolarità di questo massaggiatore antidolorifico? Il Pocket Massager è un apparecchio portatile dalle dimensioni esigue che permettono di trasportarlo ovunque con facilità, anche dentro una tasca appunto. Si tratta infatti di un piccolo dispositivo portatile che pesa solamente 15 grammi. Pratico e non ingombrante, questo massaggiatore si può portare anche in viaggio.

Ma come funziona il nuovo massaggiatore antidolorifico Pocket Massagger? Il suo utilizzo è abbastanza semplice. La prima operazione da compiere è il posizionamento sulla zona indolenzita. Grazie alla presenza di cuscinetti in gel si posiziona con facilità e precisione sulla parte del corpo da trattare. L’ergonomico PAD in gel flessibile fa in modo che si adatti con estrema semplicità alle zone di applicazione.

Dopo averlo sistemato, il dispositivo si accende dal pulsante centrale M tenendolo premuto. Con il pulsante centrale si può inoltre scegliere la modalità di massaggio preferita. L’intensità si regola invece dai pulsanti laterali: quello a sinistra (+) serve per aumentarla e quello a destra per diminuirla (-). Potrete quindi scegliere tra un massaggio più rapido e intenso e uno più lento e soft, a seconda delle vostre preferenze.

Inoltre Pocket Massager è dotato di un’impugnatura automatica che lo rende particolarmente maneggevole, anche a chi non ha una particolare manualità. Per quanto riguarda i tempi del trattamento, la seduta con questo massaggiatore può durare dai 15 ai 30 minuti. Può essere pertanto utilizzato più di una volta al giorno, ma se ne sconsiglia l’uso per un tempo superiore ai 30 minuti.

Pocket Massager si ricarica con grande facilità tramite un cavetto USB. La batteria ha una durata abbastanza lunga di oltre 4 ore. Il massaggiatore elettrico è dotato di 5 modalità di massaggio regolabili in 10 livelli di intensità. Presenta quindi delle funzionalità che si possono considerare abbastanza avanzate.

Opinioni Pocket Massager: le recensioni negative e positive degli utenti

Come abbiamo detto in precedenza Pocket Massager è un prodotto nuovo entrato di recente in commercio. Considerando la vasta offerta di prodotti antidolorifici che promettono di alleviare il dolore in modo immediato è più che legittimo chiedersi se questo prodotto sia più o meno valido.

Il modo più semplice di scoprirlo prima di comprarlo è quello di leggere le opinioni degli utenti che hanno avuto modo di utilizzarlo. Ricordiamo come sempre che le opinioni sono strettamente soggettive, quindi non vi può essere una verità in senso assoluto.

Vediamo quindi quali sono le recensioni negative e positive espresse dagli utenti su Pocket Messeger. Trattandosi di un prodotto abbastanza recente sul web non si trovano molte recensioni.

Lamaggior parte dei pareri sul questo dispositivo possiamo trovarle sul sito ufficiale. Qui troviamo in  prevalenza recensioni positive ed entusiaste. Vediamo quali sono. Un’utente scrive di essersi “innamorata” di questo apparecchio perché è in grado di attenuare in particolare le contratture alla schiena e i dolori alle gambe e alle caviglie. I massaggi e le terapie a cui la donna si era sottoposta non erano riusciti a porvi rimedio. Pocket Massager, aggiunge l’utente, le ha permesso di rilassarsi ogni volta ne abbia sentito la necessità.

Sempre positivo il parere di un altro utente. L’uomo scrive di aver aspettato un mese di utilizzo del massaggiatore prima di esprimere un giudizio. Racconta di soffrire di dolori cervicali da diverso tempo e di sentire molto meno fastidio al collo da quando lo utilizza.

C’è chi scrive di avere regalato Pocket Massager alla propria madre e di aver visto i benefici che le sono derivati dopo vari trattamenti. C’è anche chi lo sta utilizzando insieme alla propria moglie soprattutto per il trattamento della cervicale, con ottimi risultati specialmente per quanto riguarda il mal di testa divenuto meno frequente.

In prevalenza sono comunque gli utenti di mezza età ad aver recensito il prodotto e che possono a buon diritto considerarsi i principali destinatari di questo genere di dispositivo. Tra gli utilizzatori di questo massaggiatore antidolorifico non mancano anche le persone più giovani. Ciò può essere attribuito  allo stile di vita divenuto sempre più sedentario, un fatto che porta a soffrire di dolori già subito dopo i 30 anni.

In un’altra recensione positiva un’utente racconta di aver combattuto i dolori lombari utilizzando Pocket Massager. L’apparecchio, scrive la donna, aderisce bene alla pelle grazie alle patine in gel e svolge un’ottima azione antidolorifica. Un’altra signora ancora scrive di aver usato il massaggiatore per attutire il mal di schiena e di essere rimasta particolarmente soddisfatta. La sua soddisfazione inoltre riguarda anche l’ottimo rapporto qualità prezzo del prodotto. Sono diverse le persone che hanno messo in rilievo questo aspetto.

Infine altri sottolineano come dato positivo la velocità della consegna, la possibilità di pagare in contrassegno e la spedizione completamente gratuita. Gli aspetti logistici e monetari contano quindi tanto quanto l’efficacia del prodotto e vanno di pari passo nella valutazione di questo dispositivo.

Al momento invece sono poche le recensioni negative su Pocket Messeger presenti sul web.  Ne abbiamo trovato una di un utente che racconta di aver acquistato il massaggiatore antidolorifico per alleviare i dolori alla schiena. Inizialmente il prodotto sembrava funzionare, ma poi appena si sono consumate le patine in gel l’azione è diminuita. Quindi per questo utente l’esperienza con Pocket Messeger non è stata soddisfacente.

Pocket Massager presenta controindicazioni ed effetti collaterali?

Quando si utilizzano prodotti che abbiano a che fare con la nostra salute è più che legittimo chiedersi se presentino effetti nocivi.

Pocket Massager non presenta controindicazioni ed effetti collaterali, in quanto si tratta di un prodotto ipoallergenico che non comporta irritazioni alla pelle. Grazie alla tecnologia a onde elettromagnetiche EMS, questo dispositivo effettua un’azione massaggiante senza  produrre alcun effetto collaterale. I materiali che lo compongono sono stati messi a punto con elevati standard qualitativi e sono stati pertanto approvati dalla comunità scientifica.

Pur non presentando dunque controindicazioni se ne sconsiglia tuttavia l’utilizzo se la zona da trattare presenta lividi o ferite.

Se chiaramente i dolori di cui si soffre sono eccessivi si consiglia sempre di affidarsi al proprio medico curante oppure a uno specialista, ed evitare ad ogni modo il fai da te. In questi casi Pocket Massager non è indicato.

Pocket Massager funziona davvero o è una truffa?

Siete incuriositi dal Pocket Massager, vorreste acquistarlo ma non sapete se funziona davvero? Oppure temete possa trattarsi di una truffa? Alla seconda domanda possiamo rispondere che non si tratta di una truffa, poiché gli utenti soddisfatti non mancano. Anche da un punto di vista strettamente commerciale non si può parlare di truffa. Infatti la possibilità di pagare in contrassegno può essere considerata una garanzia per il cliente.

Alla prima domanda, se funziona davvero, invece non possiamo dare una risposta così netta. O meglio possiamo rispondere che il prodotto su alcune persone funziona e su altre no. Tuttavia un dato per certi versi oggettivo possiamo trovarlo. Pocket Massager non è adatto se il dolore è diffuso e ampio, ma è più indicato per il trattamento del dolore localizzato trattandosi di un apparecchio di piccole dimensioni.

Al quesito se funziona davvero non si può quindi dare una risposta in senso assoluto in quanto l’efficienza del prodotto dipende inoltre anche da diversi fattori concatenati.  Innanzitutto intervengono i fattori soggettivi e in primis l’intensità del dolore e la sua entità. Se il dolore ad esempio è provocato da ragioni ben più profonde rispetto all’affaticamento è chiaro che non ci si possa aspettare dei miracoli.

Inoltre l’efficacia di un prodotto dipende anche da fattori per così dire oggettivi, come l’uso più o meno corretto che se ne fa. Quindi nel caso di Pocket Massager è importante posizionarlo correttamente nella zona dolorante se si spera di ottenere dei risultati. Anche il tempo di utilizzo è importante: in 10 minuti i risultati saranno inferiori se non nulli rispetto ai 15/30 previsti.

Sulla funzionalità dell’apparecchio incide inoltre anche il proprio stile di vita. Non si può sperare di non avere più dolori all’improvviso se si conduce una vita sedentaria, si ha un’alimentazione sbagliata e non si pratica alcuna attività fisica anche minima. Il movimento commisurato al proprio fisico svolge un’azione incisiva sui dolori muscolari e articolari.

Mentre diversa è la situazione di chi soffrendo di particolari patologie. In questo caso è preferibile che tali soggetti non adottino soluzioni di propria iniziativa, utilizzando uno strumento che può rivelarsi del tutto inefficace.

Prezzo e dove trovare Pocket Massager: sito ufficiale, Amazon e in farmacia

Attualmente Pocket Massager non è in vendita né su Amazon né in farmacia. Al momento l’azienda ha preferito non utilizzare questi canali di vendita.

Pocket Massager potete quindi trovarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Al momento l’innovativo massaggiatore antidolorifico è in vendita al prezzo di 59 euro. Il massaggiatore antidolorifico costa solitamente 119 euro, il prezzo attuale di 59 euro è dunque un’offerta valida  fino ad esaurimento scorte.

I tempi di consegna sono abbastanza brevi e sono di circa 1-2 giorni lavorativi. La consegna è completamente gratuita e il prodotto può essere pagato in contrassegno o con Paypal. Per completare l’acquisto è necessario compilare un modulo, in cui è possibile anche lasciare una nota per il corriere.

Dopo aver compilato il modulo di ordinazione verrete richiamati da un addetto al servizio client per finalizzare l’ordine.

>>> POCKET MASSAGER SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO AL MIGLIOR PREZZO, CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA <<<

Se vi dovesse capitare di trovare questo su altri siti diffidate in quanto si tratta sicuramente di un’imitazione. L’unico e originale Pocket Massager è in vendita infatti soltanto sul sito ufficiale.

Digitando Pocket Massager su Google troviamo dei video su Youtube e anche dei link diretti ad Amazon e a Ebay. Ricordatevi che non si tratta del prodotto autentico, ma di imitazioni che non hanno nulla a che vedere con il vero massaggiatore antidolorifico Pocket Massager.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta