Power Wireless: opinioni sul caricatore smartphone per auto, come funziona, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 6 Nov 2019 - 10:02am di Giacinta Carnevale

Power Wireless è il nuovo e rivoluzionario caricatore ad induzione per auto con sensore d’apertura intelligente che vi permetterà di avere sempre il vostro smartphone carico. Inoltre non avrete più quei fili fastidiosi in giro per vostra macchina in quanto si tratta di un caricatore con tecnologia wireless che potrete agganciare direttamente alle bocchette dell’aria condizionata. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO POWER WIRELESS SUL SITO UFFICIALE: MIGLIOR PREZZO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

In questo articolo troverete tutte le informazioni utili sul nuovo Power Wireless come le sue caratteristiche principali, come funziona, quanto costa e dove è possibile acquistarlo online su Amazon e sul sito internet ufficiale. Inoltre, essendo un articolo già in vendita da diversi mesi, potrete leggere anche alcune delle recensioni e le opinioni rilasciate dagli utenti che hanno già avuto l’opportunità di testare il suo reale funzionamento.

Come funziona Power Wireless: le caratteristiche principali del caricatore smartphone per auto

A quanti di voi sarà capitato di arrivare a metà giornata e di ritrovarvi con lo smartphone quasi completamente scarico e vi siete dimenticati di portarvi dietro il caricabatterie o il vostro powerbank portatile? Non vi preoccupate perché è finalmente arrivato in commercio un nuovo ed innovativo dispositivo grazie al quale potrete ricaricare il vostro cellulare comodamente nella vostra auto. Stiamo parlando di Power Wireless, il rivoluzionario caricatore ad induzione per auto con sensore d’apertura intelligente. Ecco nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche principali:

  • 123mm di altezza per 73mm di larghezza
  •  Area di rilevamento intelligente
  •  Clip retrattile automatica
  •  Supporto inferiore
  •  Staffa di supporto
  •  Indicatore di stato LED
  •  USB type C

Ma come funziona? Come potrete vedere nel video a seguire, questo dispositivo per funzionare deve essere collegato, tramite il cavetto USB che trovate nella confezione, al caricatore dell’automobile mentre la staffa posteriore va agganciata direttamente al bocchettone dell’aria condizionata così che potrete ruotare e posizionare come più desiderate il vostro smartphone. Una volta attaccato il caricatore Power Wireless, vi basterà avvicinare lo smartphone al dispositivo che grazie al sensore presente aprirà le staffe laterali per permettervi di inserire e adagiare il vostro cellulare al suo interno.

Questo dispositivo è in grado di far caricare tutti gli smartphone abilitati alla ricarica senza fili ossia che presentano la tecnologia QI. Infine a differenza degli altri caricatori ad induzione, Power Wireless dispone di due modalità di ricarica: quella standard e quella veloce.

Opinioni e recensioni di Power Wireless: funziona davvero o è una truffa?

Oggigiorno quando si vuole fare un acquisto online è davvero molto facile imbattersi in una delle tante truffe che circolano sul web e per questo è sempre opportuno informarsi prima di comprare qualsiasi prodotto e cercare di accettarsi riguardo il suo effettivo funzionamento. Per evitare di prendere delle fregature, un consiglio che possiamo darvi è quello di andarvi a leggere sempre le recensioni che le persone lasciano sul sito ufficiale o in uno dei tanti forum dedicati a quel prodotto specifico. In questo modo potrete controllare se l’articolo che volete comprare funziona davvero oppure è solo la solita truffa che vi farà spendere soldi inutilmente. Noi della redazione di Corretta Informazione, abbiamo deciso di venirvi incontro e abbiamo selezionato per voi alcuni dei commenti (positivi e negativi) lasciati dagli utenti che hanno già avuto modo di provare il nuovo Power Wireless.

Tra le testimonianze positive ad esempio troviamo quella di Arianna, 26 anni, che da tempo era alla ricerca di un caricatore senza fili che le permettesse di avere sempre il suo smartphone carico in quanto per lavoro è spesso costretta a viaggiare in auto. E molto spesso dimentica il suo powerbank a casa e si ritrova con il cellulare scarico già a metà giornata. Un suo amico le ha consigliato il nuovo Power Wireless e lei ne è rimasta molto soddisfatta soprattutto perché il suo utilizzo è davvero semplice e basta attaccare il caricatore alla bocchetta dell’aria condizionata della sua auto e posizionare lo smartphone che inizierà subito a caricarsi.

Molto soddisfatto anche Ernesto, 38 anni, che ha acquistato Power Wireless convinto dalle recensioni degli altri utenti lasciate sul sito ufficiale del prodotto. Tra i punti di forza che ha riscontrato nel caricatore è sicuramente la rapidità con cui riesce a ricaricare il suo smartphone, basta mezz’ora e la batteria è di nuovo al 100%. Lo consiglia a tutti coloro che vogliono finalmente dire addio a tutti quei fili fastidiosi ed avere un caricatore che fa il suo dovere perfettamente.

Power Wireless, prezzo e dove acquistare il caricatore senza fili sul sito ufficiale

Se le recensioni degli utenti che l’hanno già provato vi hanno convinto ad ordinare anche voi il nuovo Power Wireless, cerchiamo di scoprire adesso quanto costa e dove è possibile acquistare questo innovativo e rivoluzionario caricatore ad induzione per auto che vi permetterà di avere sempre il vostro smartphone con la batteria carica. Prima di parlarvi del prezzo super conveniente viste le offerte messe a vostra disposizione dalla casa produttrice, è importante che sappiate che non troverete questo articolo nei tradizionali negozi di tecnologia o nei vari store online. Power Wireless infatti è in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che ha ideato e sviluppato questo caricatore. Nei portali di e-commerce come Amazon o eBay invece troverete dei prodotti simili ma si tratta perlopiù di pessime imitazioni che solitamente funzionano per pochissimo tempo e che potrebbero danneggiare il vostro smartphone. Vi invitiamo quindi a comprare il vero Power Wireless solo sul sito ufficiale originale.

Adesso vediamo cosa dovete fare per poter ordinare il vostro caricatore ad induzione per auto e riceverlo direttamente a casa vostra senza alcuna spesa di spedizione. Per prima cosa dovrete collegarvi al portale ufficiale e scorrere la pagina iniziale verso il basso fino a quando non vi troverete davanti un apposito modulo d’ordinazione. Quello che dovete fare è compilarlo correttamente inserendo innanzitutto i vostri dati anagrafici: nome, cognome, il vostro indirizzo di residenza (o di domicilio se differente) e il vostro numero di telefono (meglio se cellulare). Se preferite poi potrete aggiungere anche il vostro indirizzo di posta elettronica dove vi sarà inviata una mail di conferma una volta inviato l’ordine. Inoltre c’è una sezione dedicata ad eventuali note che volete lasciare al corriere in cui magari inserite ulteriori indicazioni per effettuare al meglio la consegna come ad esempio specificare il nome o numero presenti sul citofono così che il corriere evita di sbagliare. Se non siete spesso a casa, nelle note potrete indicare il nome di un vostro vicino fidato a cui poter lasciare il pacco.

>>> POWER WIRELESS IN OFFERTA SPECIALE SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E COMPRALO SUBITO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Nel modulo poi dovrete indicare quale delle due promozioni (di cui vi parleremo a seguire) messe a vostra disposizione volete sottoscrivere. Una volta compilato interamente il modulo non dovrete far altro che completare l’acquisto e sarete ricontattati da un operatore che vi confermerà il vostro ordine. La spedizione arriverà direttamente a casa vostra nel giro di 2-3 giorni lavorativi e la consegna sarà completamente gratuita in tutta Italia (isole comprese). La casa produttrice poi permette alla propria clientela di richiedere il rimborso se non è soddisfatta del nuovo Power Wireless. L’unica cosa che dovrete fare è contattare l’azienda entro 14 giorni dall’avvenuta consegna del prodotto, fornire i vostri dati, richiedere il rimborso ed effettuare il reso.

Ma qual è il prezzo di questo caricatore senza fili? Come vi abbiamo detto in precedenza, sul sito ufficiale il nuovo Power Wireless è in vendita ad un costo davvero conveniente, ossia a soli 59 euro invece che 89,90. Se invece desiderate ordinare due caricatori, il prezzo è di soli 89 euro invece di 119 con un risparmio di ben 30 euro. Infine per quanto riguarda le modalità di pagamento disponibili sul sito vi sarà data la possibilità di acquistare Power Wireless e pagarlo anticipatamente tramite carta di credito, Postepay o PayPal oppure se preferite potrete pagare direttamente in contanti al corriere il giorno della consegna del vostro ordine.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta