Preliminari Champions League 2015/2016, il ritorno: ecco dove seguire la diretta tv e il programma della giornata

Pubblicato il 25 Ago 2015 - 4:04pm di Mattia D'Anna

Da stasera si giocano i match di ritorno dei preliminari Champions League 2015/2016. Andiamo a vedere quale è il programma di questi due giorni di calcio internazionale, che riguardano anche il nostro paese con la Lazio impegnata a difendere la vittoria dell’andata contro il Bayer Leverkusen, e dove è possibile seguire la diretta tv di tutti e dieci i match che si disputeranno.

Tutto il programma dei preliminari Champions League

Come detto si parte oggi per questo ritorno dei preliminari Champions League 2015/2016, con i primi cinque incontri che si giocheranno tutti alle 20.45. In programma ci sono Dinamo Zagabria-Skenderbeu Korce (andata 2-1); Maccabi Tel Aviv-Basilea (andata 2-2); Malmo-Celtic (andata 2-3); Monaco-Valencia (andata 1-3) e Shakthar Donetsk-Rapid Vienna (andata 1-0).

Domani, invece, il programma si chiude con gli altri cinque incontri rimasti. Come per le partite di oggi anche quelle di domani si disputeranno tutte alle 20.45 e il programma prevede: APOEL Nicosia-Astana (andata 0-1); Bayer Leverkusen-Lazio (andata 0-1); Club Brugge-Manchester United (andata 1-3); CSKA Mosca-Sporting Lisbona (andata 1-2) e Partizan Belgrado-BATE Borisov (andata 0-1).

Dove seguire la diretta tv di tutti e dieci i match

Purtroppo per gli appassionati di calcio l’unico incontro che sarà disponibile in chiaro per la diretta tv, è quello dello Stade Louis II di questa sera, ovvero Monaco-Valencia, live su Italia Uno. Per tutti gli altri nove incontri, compreso il ritorno della Lazio alla BayArena, la diretta dei preliminari Champions League, sarà visibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium.

L’unico modo per poter assistere agli highlights e al riassunto del match della Lazio, per chi può godere solo della visione dei canali in chiaro, l’appuntamento da segnalare è Speciale Champions League in onda questa sera e domani alle ore 23.15 con lo studio di Marco Foroni e i suoi ospiti, come la presenza fissa ex arbitro Graziano Cesari e l’ex ct del Milan Arrigo Sacchi.

Come sempre per gli abbonati Premium, è possibile seguire la visione degli incontri in streaming su Premium Play.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta