Prestiti On Line: migliori prestiti personali Findomestic, Agos e Compass della settimana 14-15-16 Novembre 2016

Pubblicato il 14 Nov 2016 - 11:33am di Pietro Paolucci

Siete intenzionati a tentare di richiedere prestiti on line ma non sapete come fare o a chi rivolgervi? Qui trovate informazioni che possono fare al caso vostro inerenti alle migliori offerte per i prestiti personali di Findomestic, Agos e Compass valide in questa prima parte della settimana corrente, ovvero i giorni 14, 15 e 16 novembre 2016.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO CON CORRETTA INFORMAZIONE: PREVENTIVO GRATIS E SENZA IMPEGNO <<<

Findomestic: migliori prestiti on line di metà novembre 2016

findomestic-1

E’ oggi, lunedì 14 novembre, il primo giorno valido per poter approfittare di un’offerta che terminerà il 21 novembre. A proporre questa promozione è Findomestic, ramo del Gruppo BNP Paribas rivolto a soddisfare le esigenze economiche dei clienti interessati a sottoscrivere prestiti on line direttamente da casa.

Indichiamo subito in proposito un esempio riportato sulla bacheca del sito web di Findomestic relativo a un finanziamento di 14.000 euro. Tale somma, sarà rimborsabile in 96 rate da 186 euro mensili derivate dai seguenti tassi fissi: Tan a 6,29% e Taeg a 6,48%. Ne risulterà, un ammontare complessivo da versare pari a 17.856 euro.

Tuttavia, al fine di venire incontro al potenziale beneficiario, la società finanziaria esaminata procura a quest’ultimo un servizio davvero efficace ed alla portata di chiunque. Ciò riguarda una piattaforma finalizzata a testare un preventivo corredato da tutti i dati necessari per sottoscrivere poi, se reputato conveniente, lo stesso contratto finale. Menzioniamo allora un altro esempio di prestito personale derivato proprio da tale sistema.

Nello spazio dedicato alla destinazione del progetto poniamo l’acquisto di un’auto usata, mentre nelle caselle relative all’importo da domandare e alla mensilità preferita, digitiamo rispettivamente 10 mila euro e 300 euro. Senza considerare un’assicurazione sul finanziamento, questo è il risultato che il sistema delinea: 42 rate mensili da 265,90 euro su Tan fisso di 6,29% e Taeg fisso di 6,47% che stanno ad indicare un ammontare totale dovuto uguale a 11.167,80 euro, dunque 1.167,80 euro in più rispetto alla somma ricevuta in principio.

Prestiti personali Agos: le offerte più interessanti della settimana

Voltando pagina, e andando ad analizzare quanto offre Agos oggi e nei giorni immediatamente successivi (14, 15 e 16 novembre), affermiamo anzitutto che tale istituto finanziario opera sul web in maniera piuttosto simile a Findomestic. Anche in questa sede, gli interessati potranno così domandare prestiti dal proprio computer, smartphone o tablet 24 ore su 24, a patto di seguire le indicazioni che saranno puntualizzate non appena la registrazione sarà completate e quando sarete entrati nell’area riservata con le vostre credenziali. Rimane ciò nonostante possibile domandare finanziamenti tramite telefono o recandosi in una delle 200 filiali della società distribuite in Italia.

Ad ogni modo, questo che citiamo di seguito è un modello di preventivo visibile entrando sul sito web di Agos. Si tratta di un importo di 13.000 euro che dovrà essere reintegrato mediante il versamento di 84 quote mensili da 193 euro basate su un Tan del 5,89% e su di un Taeg del 7,10%. Come noto, ricordiamo che tali tassi sono soggetti a variazioni in base al profilo del richiedente.

Provando a cambiare le carte in tavola e componendo l’importo massimo domandabile, 30 mila euro, senza assicurazione, la maniera più conveniente per usufruire del prestito senza sborsare cifre troppo ingenti è la seguente: versare 84 rate da 473,90 euro derivate da Tan a 7,91% e Taeg a 8,93% per un importo totale di 40.003,60 euro, poco più di 10 mila euro di interessi.

Compass: i migliori prestiti online

La società finanziaria Compass facente capo al Gruppo MedioBanca, è come noto specializzata nell’ambito dei prestiti personali. Tale azienda, la cui sede principale è a Milano, si differenzia dalle altre per il seguente discorso. Easy, Jump, Total Flex, Cifra tonda e Unica sono infatti le modalità con cui Compass presenta i propri finanziamenti, destinandoli in tal modo a diverse esigenze.

Esigenze dell’utenza domandanti ad esempio la possibilità di saltare una rata una volta l’anno senza ripercussioni sul prezzo concordato (Jump), clienti che desiderano costruire il proprio contratto dettaglio per dettaglio (Easy), individui che necessitano di sicurezza e costanza (Cifra Tonda, Unica), o al contrario persone che desiderano maggiore flessibilità (Total Flex), sottintendono a quelle modalità anzi accennate.

>>> MIGLIORI PRESTITI ONLINE: CLICCA QUI E FAI UN CONFRONTO GRATUITO <<<

Ecco, questo è in breve il panorama che si presenterà al consumatore interessato a beneficiare dei prestiti personali Compass, finanziamenti molto personalizzabili dunque e capaci di raggiungere una cifra pari, ma non superiore, ai 30 mila euro da reintegrare con quote fra i 24 e gli 84 mesi. Una situazione che diverge dal sistema di richiesta di quest’ultima rispetto a Findomestic e Agos riguarda l’esclusiva consultazione delle tipologie di prestito ed offerte online. Di conseguenza per pattuire il contratto, sarà necessario recarsi in una delle filiali più vicine.

Comunque, poniamo come esempio un prestito che ammonta a 9.000 euro in offerta da oggi, 14 novembre 2016 fino al prossimo 31 dicembre valida per i nuovi clienti. Parliamo di un finanziamento che può venir restituito applicando i seguenti tassi: Taeg dell’11,45% e Tan fisso del 9,90% che stanno ad indicare un importo totale da versare pari a 11.703,48 euro.

Per ulteriori informazioni, per conoscere i documenti ed i requisiti delle società finanziarie trattate o per sottoscrivere i propri prestiti on line preferiti in offerta non soltanto nei giorni 14, 15 e 16 novembre 2016 potete visitare i rispettivi siti web.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta