Prestiti online Findomestic e Compass giugno 2016, offerte sui finanziamenti personali a tassi agevolati

Pubblicato il 22 Giu 2016 - 12:40pm di Daniele Celli

Findomestic e Compass tornano con le offerte sui prestiti online, grazie ai finanziamenti personali a tassi agevolati che anche nel mese di giugno 2016 consentono a chiunque di usufruire di un trattamento ad interessi minimi.

Prima di iniziare ad elencarvi tutte le principali opzioni più vantaggiose, tuttavia, vi invitiamo a capire qual è il vostro profilo ideale, in modo da scoprire la forma di prestito più opportuna in base alle spese in programma. Tramite il link qui sotto trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno, grazie alla nostra web app con i tassi aggiornati in tempo reale sui migliori prestiti:

Web app Confronto Prestiti di Corretta Informazione: clicca qui per consultare i migliori tassi aggiornati in TEMPO REALE

Prestiti Online Findomestic giugno 2016

Cominciamo dai prestiti personali Findomestic che nel mese di giugno consentono agli utenti di richiedere direttamente online i finanziamenti più vantaggiosi. I tassi e le offerte del mese a tassi agevolati sono visibili direttamente su internet (clicca qui) e riservano ai clienti l’opportunità di scegliere la forma che fa per loro, decidendo il numero di rate e l’importo. Tramite il pannello semplificato di Findomestic sarà infatti sufficiente inserire la descrizione della spesa che si ha in programma (ad esempio l’acquisto di un’auto nuova o usata, abitazione, ristrutturazione, cure mediche o anche semplicemente “progetti vari”, senza specificare nulla), l’importo che si vuole ricevere (fino ad un massimo di 60 mila euro) e l’importo delle rate mensili, che in caso di scelta dell’opzione “cessione del quinto” potrà essere al più pari al 20% dell’importo percepito in busta paga o pensione.

Per richiedere subito un preventivo gratuito senza prendersi alcun impegno e confrontando i migliori tassi sul mercato, basta compilare la tabella qui sotto con i propri dati e selezionare l’importo da richiedere alla banca. Dopo di che, vi verrà fornito un preventivo immediato e gratis.

Prestiti personali Compass

Anche Compass è un ottimo istituto di credito nell’ambito dei prestiti online personali. Questa affermazione proviene in primis dagli ottimi tassi e dal trattamento che viene riservato alla clientela, che potrà subito contare su un supporto continuo e soprattutto sulla ricezione immediata del denaro richiesto. Le operazioni si potranno svolgere al cento per cento via internet, con la nuova offerta di giugno 2016 riservata ai nuovi clienti che richiedono prestiti personali con importo massimo di 30 mila euro. Si dovrà poi concordare con l’ente la durata del finanziamento in base alle proprie esigenze, senza la necessità di specificare troppi dettagli sui progetti che si ha in mente di svolgere con i soldi presi in prestito da Compass. E se c’è bisogno di parlare con un agente, si potrà fissare online un appuntamento in filiale, così da chiarire ogni dubbio.

Maggiori informazioni sui prestiti Compass e Findomestic (confronto gratuito dei migliori prestiti sul mercato)

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta