Prestiti online maggio 2016: Findomestic, Compass, Agos e Intesa Sanpaolo offrono prestiti personali a tassi agevolati

Pubblicato il 10 Mag 2016 - 3:39pm di Daniele Celli

Alla scoperta dei migliori prestiti online di maggio 2016. Andiamo a scoprire le più grandi offerte sui prestiti personali a tassi agevolati di Intesa Sanpaolo, Agos, Compass e Findomestic, quattro degli istituti creditizi più convenienti e sicuri del panorama nazionale e non solo.

Aggiornamento di oggi: Calcolo del miglior preventivo gratuito sui prestiti: CLICCA QUI

Migliori prestiti online personali di maggio 2016

Il mese di maggio 2016 è favorevole per la richiesta di prestiti online, grazie alle offerte che sono state messe in vigore dalle principali banche che operano in questo settore. Mentre prosegue incontrastata la domanda degli utenti, in cerca di somme variabili per sostenere un investimento di qualunque genere, allo stesso tempo la concorrenza tra gli istituti come Findomestic, Agos, Compass e Intesa Sanpaolo (i quattro che vi proporremo nel nostro confronto delle offerte per questo mese) va avanti a beneficio proprio del cliente, che anziché avere un’offerta limitata può permettersi il lusso di valutare le diverse soluzioni sul mercato.

Offerte prestiti online tassi agevolati

Nell’ambito dei prestiti personali a tassi agevolati troviamo dunque le quattro banche appena citate, per le quali vedremo di seguito il listino e passare poi ad un confronto formativo in base a qual è la banca più conveniente per il vostro caso. Grazie al nostro strumento di confronto tassi (clicca qui per fare un preventivo gratis e senza impegno con i quattro istituti) si può infatti avere la certezza di trovare il prestito personale migliore senza rinunciare ad un fattore essenziale come la sicurezza, in termini di rimborso del denaro (con rate mensili a tassi agevolati, in modalità cessione del quinto) e tempi di versamento molto rapidi. Andiamo a scoprire ora le singole offerte per il mese di maggio 2016, tutte in vigore allo stato attuale.

Prestiti Findomestic

Andando sul sito internet ufficiale di Findomestic, ci si accorge di una sezione “Prestito personale” dove, con pratici menù a tendina, si può calcolare automaticamente l’importo del prestito che si desidera ricevere. Nel primo step si deve selezionare il progetto che si ha in mente di realizzare (acquisto auto nuova, ad esempio), nel secondo l’importo che si desidera ricevere per portare a termine l’investimento e nel terzo l’importo della singola rata mensile per ciò che concerne il rimborso. Ci verrà infine proposta l’offerta a tassi agevolati, dove verrà specificato l’importo totale dovuto dal consumatore e le rate mensili del rimborso.

Prestiti Compass

Compass nella sezione “Prestiti personali” offre preventivi gratuiti sui prestiti online, con grandi offerte per il mese in corso. Entrando nello specifico, vi basterà andare nella relativa pagina del sito ufficiale e scegliere l’offerta riservata ai nuovi clienti. Basterà digitare un importo compreso tra 5 mila e 30 mila euro e la durata del finanziamento (espressa in numero di rate mensili), per scoprire subito la percentuale richiesta in termini di tassi di interesse TAN e TAEG.

Prestiti Intesa Sanpaolo

Sotto “Finanziamenti” anche il sito internet di Banca Intesa Sanpaolo consente all’utente di accedere alla sezione prestiti personali online. A questo punto si avrà la libertà di scegliere fra tre diverse forme di finanziamento: PerTe Prestito Facile, PerTe Prestito in Tasca e PerTe Prestito Facile Superflash. In quest’ultimo caso potranno accedere alla forma di prestito agevolato solo i giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni, mentre nei primi due casi non sono previsti particolari vincoli sui motivi del prestito e l’età del richiedente.

Prestiti Agos

Chiudiamo la nostra indagine sui prestiti online di maggio 2016 con Agos, altro istituto leader nel ramo dei finanziamenti personali a tassi agevolati. L’ultima offerta, che appare subito in homepage all’apertura del sito, prende il nome di “Prestito Personale Agos” e con un esempio di 10 mila euro da rimborsare in 72 mesi (sei anni) consente al cliente di rimborsare la somma ricevuta con una rata mensile da 167 euro e tassi ridotti al minimo (TAN al 5,58% e TAEG al 6,46%).

Preventivi Agos, Intesa Sanpaolo, Compass e Findomestic: confronto

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta