Prestiti Personali Findomestic, Agos, Unicredit e Intesa Sanpaolo 2016-2017: online i più convenienti, interessi, calcola rata e preventivi

Pubblicato il 18 Ott 2016 - 5:58pm di Pietro Paolucci

Entrati ufficialmente nella seconda metà di ottobre 2016, redigiamo una nuova rassegna riguardante le migliori offerte di prestiti personali. Esaminiamo oggi, martedì 18 ottobre, quanto sono in grado di offrire le banche e società finanziarie seguenti: Findomestic, Agos, Unicredit e Intesa Sanpaolo.

CLICCA QUI E FAI UN CONFRONTO PRESTITI PERSONALI GRATIS: CALCOLA SUBITO IL TUO FINANZIAMENTO IDEALE!

Prestiti personali: offerte di Findomestic e Agos

prestiti-personali-convenienti-banner-centritaliaIl Gruppo BNP Paribas ha delegato il ramo Findomestic per quanto concerne i prestiti personali online. Come sappiamo rimane sempre utilizzabile la piattaforma tramite la quale il cliente potrà calcolare il proprio preventivo, gli interessi e la rata. Ad ogni modo, all’interno della bacheca figurante dopo l’accesso al sito dedicato viene esemplificato un finanziamento di 15.000 euro. Le condizioni per usufruirne riguardano una rateizzazione mensile di 200 euro a tasso fisso: Tan a 6,39% e Taeg a 6,58%. Il consumatore, con tale sottoscrizione valida dal 13 al 19 ottobre 2016 dovrà in ultimo versare un totale di 19.200 euro.

Agos risponde istituendo un’interessante offerta valida fino al 31 dicembre 2016. Si propone un finanziamento esemplificativo di 10.000 euro con Tan a 4,91% e Taeg a 6,17%, sebbene, come noto, tali condizioni economiche possono subire variazioni in base al proprio status finanziario. Ad ogni modo, nel caso suindicato, il rimborso dovrà essere completato mediante il pagamento di 84 rate mensili da 143,70 euro oppure in 72 da 163,80 euro. Come Findomestic, anche Agos propone un sistema di calcolo rata e preventivi dal semplice utilizzo.

In entrambe le società finanziarie indicate sarà possibile comunque richiedere un prestito direttamente all’interno delle filiali distribuite in tutta Italia.

Prestiti online: promozioni di Unicredit e Intesa Sanpaolo

Un volo e soggiorno che ammonta a 3.000 euro è l’esempio con cui si apre la pagina web di Unicredit. Tale finanziamento può essere rateizzato in 36, 64 o 84 mesi con importi mensili ammontanti rispettivamente a 98,07, 62,07 e 51,21 euro addebitabile su qualsiasi conto corrente, Genius Card o periodicità mensile.

Questo modello preso in esame è denominato CreditExpress Dynamic, piano con il quale il cliente potrà facilmente richiedere un finanziamento fra 3.000 e 30.000 euro calcolando un preventivo tramite internet da inviare a Unicredit se già cliente, o, in caso contrario, richiedere un appuntamento con un operatore presso la filiale più vicina. Fra le tipologie più rilevanti citiamo CreditExpress Compact, CreditExpress Mini o ancora CreditExpress Top, i cui nomi indicano il diverso tipo di contratto predisposto.

Intesa Sanpaolo, in ultimo propone in vetrina nel reparto relativo ai prestiti personali PerTe Prestito Facile. Attraverso tale proposta il cliente ha la possibilità di firmare un contratto dalla durata massima di 10 anni e dall’importo massimo di 75.000 euro in circa 24 ore dall’invio della domanda. A questo si aggiungono altri prototipi di finanziamento quali PerTe Prestito Giovani o PerTe Prestito in Tasca così da adeguare le clausole del prestito ad un panorama più vasto di potenziali acquirenti.

Come accade nelle società finanziarie trattate anche Intesa Sanpaolo propone ai consumatori la possibilità di calcolare tutti i dettagli del preventivo online prima di recarsi in filiale e discutere con l’operatore riguardo al finanziamento desiderato. Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete visitare i rispettivi siti web delle società trattate. RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO ONLINE SUI PRESTITI PERSONALI (CONFRONTO GRATUITO)

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta