Prestiti tra privati seri senza spese anticipate: annunci di prestiti cambializzati tra italiani

Pubblicato il 11 Apr 2018 - 12:15pm di Valentina Grasso

Le forme di prestito possibili non sono necessariamente soltanto quelle erogate dagli istituti di credito. È possibile infatti ottenere dei prestiti tra privati senza alcuna spesa anticipata e senza dovere passare dai canali bancari. Questo tipo di prestito è indicato quando non si riesce ad accedere un finanziamento da parte di una banca.

>>> CLICCA QUI E CONFRONTA GRATIS I MIGLIORI PRESTITI <<<

Grazie a Internet è possibile trovare diversi annunci di privati che offrono prestiti cambializzati e che si possono richiedere anche tramite delle apposite società di intermediazione. Tra queste le più note società online in Italia sono Smartika, Soisy e Prestiamoci. Dopo essersi registrati e autenticati si può richiedere un prestito oppure mettersi a disposizione per prestarli.

Per quanto riguarda i tassi di interesse non è semplice stabilire a quanto ammontino in quanto dipendono dal rischio del debitore e dall’importo richiesto. Ad esempio, Prestiamoci parla di  interessi annui nominali a partire dal 3,90% e tassi annui globali a partire da 5,40%.

Oltre ai tassi di interessi queste società richiedono anche una commissione che solitamente si aggira tra l’1 e il 5% dell’importo richiesto.

Prestiti tra privati seri italiani

Per stipulare prestiti tra privati con la massima serietà e senza anticipo di spese è necessario dimostrare il proprio reddito e non essere protestati. Solitamente le community e marketplace concedono prestiti a cittadini italiani, di età compresa tra i 18 e i 75 anni e che abbiano anche un minimo di anzianità di servizio. Anche in questa tipologia di prestiti può scattare infatti prima la morosità e poi l’insolvenza, procedure che vengono attivate dai siti di marketplace o le community di cui ci si avvale per ottenere il prestito.

Un vantaggio di questi prestiti è certamente rappresentato dai tassi di interesse più bassi rispetto ad altre forme di finanziamento. Altri aspetti vantaggiosi sono l’estinzione anticipata senza l’aggiunta di oneri, e la procedura online senza costi accessori.

Inoltre questi siti, come le società finanziarie, permettono tramite un simulatore di scegliere la durata, la rata del prestito e l’importo.

Finanziamenti tra privati senza spese anticipate: annunci di prestiti cambializzati

Una forma di prestiti tra privati abbastanza diffusa sono i prestiti cambializzati, chiamati così perché il pagamento delle rate mensili avviene tramite cambiali. Quest’ultime permettono al creditore di avanzare più semplicemente le proprie pretese qualora il debitore non rispetti le scadenze di pagamento.

Un parente o un amico potrà così prestarci del denaro attraverso il rilascio di cambiali, ottenendo dei maggiori vantaggi. Per tutelare il rapporto con il proprio creditore è preferibile redarre un contratto scritto e stabilire delle apposite clausole.

Tramite il web è possibile accedere a dei prestiti cambializzati a domicilio, che si possono ottenere a casa propria tramite intermediari e agenti. Questi prestiti non si possono ottenere in 24 ore, ma devono rispettare una procedura che, pur essendo abbastanza flessibile, deve seguire ugualmente un iter ben preciso da parte del creditore.

I prestiti cambializzati sono rivolti anche ai cattivi pagatori, tuttavia se non si ha uno stipendio né un garante è complicato ottenere anche questo genere di finanziamento. Inoltre i tassi di interesse non sono poi così tanto convenienti.

È importante tenere presente che non bisogna anticipare spese di commissione, di consulenza o di avvio della pratica. In caso contrario si tratta di una truffa. Occorre prestare attenzione inoltre a offerte troppo convenienti che potrebbero nascondere creditori poco seri.

Gli annunci di prestiti cambializzati tra privati sono numerosi sul web, ma chiaramente è importante verificare su quali portali si trovano e se sono affidabili. Uno di questi è Younited credit che permette prestiti al 100% online e in home page presenta un simulatore nel quale inserire quale progetto si intende realizzare, di quale importo si ha bisogno e la durata desiderata.

>>> PREVENTIVO PRESTITI ONLINE: CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA GRATIS <<<

Anche su Annunci.net è possibile trovare numerosi annunci di prestiti cambializzati di privati, ma in questo caso è bene prestare attenzione ai creditori che si propongono di offrire denaro in prestito. Un altro sito dove si possono trovare annunci di questo genere è Finanziatoriprivati.eu.

Gli annunci rappresentano tendenzialmente un rischio maggiore di incorrere in truffe rispetto alle proposte di società intermediarie che effettuano più controlli a proposito. Bisogna quindi prestare attenzione ai messaggi presenti sui forum, blog, Facebook o siti generici di annunci. La cautela quindi deve essere massima prima di prestare affidamento a certi annunci, e andare incontro a situazioni poco piacevoli.

Prestiti tra privati seri a Milano

Una volta definito cosa si intende per prestiti tra privati, andiamo ora ad analizzare quelle che sono le migliori proposte per questo tipo di finanziamento a Milano. Come già accennato in precedenza, a fare la differenza tra questa tipologia di prestito con quello personale è la presenza di una piattaforma di social lending, che ha la funzione di mettere in contatto chi chiede il prestito e chi lo offre. Dunque è per forza di cose necessario scegliere una piattaforma in grado di offrire proposte vantaggiose ed economiche. Uno delle principali compagnie di questo tipo è senza dubbio Smartika, che consente di ricevere un prestito tra privati.

Per quanto riguarda in particolare la somma da richiedere, si va da un minimo di mille euro fino ad un massimo di quindicimila euro. Cifra che può essere rimborsata in dodici, ventiquattro, trentasei o quarantotto mesi. In questo modo, si ha la possibilità di scegliere la soluzione migliore in base a quelle che sono le nostre esigenze. A differenza di quanto succede quando si contatta una banca, dall’altra parte si troverà un insieme di privati: ciascuno di essi offrirà al richiedente una specifica somma di denaro. Sarà poi compito di Smartika quello di suddividere la rata mensile tra i diversi investitori che hanno deciso di aiutare quella persona in difficoltà e alla ricerca di un finanziamento. Ovviamente, la compagnia terrà in considerazione la somma di denaro che è stata anticipata in precedenza da ciascuno dei creditori. Infine, questa piattaforma è autorizzata e regolamentata sotto la vigilanza della Banca d’Italia.

Prestiti tra privati a Roma senza spese anticipate

Non solo a Milano, ma i prestiti tra privati possono avvenire ovviamente anche a Roma, una delle città con più banche e istituti di credito presenti sul territorio italiano (essendo la Capitale e dunque per la sua importanza amministrativa). Ma per coloro che non vogliono necessariamente passare da una finanziaria esiste la possibilità di richiedere un finanziamento tramite i privati. Anche in questo caso, è necessario accedere ad una piattaforma di social lending, che come visto in precedenza è un sito che consente di ricevere un prestito che non viene erogato da una banca, ma da altri privati. Uno dei siti che vengono maggiormente utilizzati dai cittadini romani alla ricerca di un prestito tra privati è Zopa.com.

In primo luogo, è necessario iscriversi a tale piattaforma, inserendo innanzitutto i propri dati personali. Se si vuole richiedere un prestito, è obbligatorio inserire anche degli ulteriori dati, utili a dimostrare quella che è il reddito della persona che richiede il finanziamento. Chi non possiede quelli che sono i requisiti minimi, non potrà accedere a questo prestito: sarà compito del personale del sito stesso stabilire e valutare se un determinato richiedente detiene o meno i diritti per ottenere quel prestito. Quando si riceve una richiesta di prestito, infatti, il sito assegnerà al richiedente un grado di rischio che può andare dalla A fino alla C (o alla D, in alcuni casi). In genere, comunque, un creditore viene protetto e tutelato attraverso il frazionamento del suo denaro: in questo modo può essere impiegato per diversi investimenti, così da ridurre praticamente al minimo i rischi di perdite.

Prestiti tra privati a Napoli: come richiederli

Anche per quanto riguarda la città di Napoli si possono registrare numerose richieste relative a prestiti tra privati. La crisi economica ha colpito un po’ tutti, soprattutto le città e i cittadini che da sempre hanno avuto difficoltà di questo genere. Come ad esempio proprio Napoli. Una soluzione per uscire e risolvere questo problema viene offerta proprio dai prestiti tra privati. Anche in questo caso, il suggerimento è quello di affidarsi ad una piattaforma di social lending, come ad esempio può essere Prestiamoci. Come già accennato in precedenza, si tratta di una soluzione tutto sommato nuova, in grado di mettere in contatto, in maniera del tutto anonima persone che hanno bisogno di liquidità con i prestatori. In questo modo, tutta quella fase che riguarda le banche viene drasticamente saltata.

Per gli abitanti di Napoli, ma non solo, si tratta di qualcosa da tenere in considerazione, per due motivi principali. In primo luogo, perché attraverso questo genere di prestito si può risparmiare sul tasso di interesse. Un altro aspetto decisamente interessante e da non sottovalutare è quello relativo alla semplicità con cui questi finanziamenti viene erogati, in quanto viene saltata tutta la procedura burocratica tipica delle banche. Ovviamente, come normale che sia, vengono effettuati tutti i controlli del caso per stabilire se concedere o meno l’accredito, ma nonostante questo ottenere un prestito tra privati risulta essere relativamente più semplice rispetto a quando si richiede un finanziamento tramite banca o istituto finanziario. Ancora più semplice sarà riuscire a ricevere un prestito di bassa entità, cioè almeno fino a cinque mila euro.

Requisiti per il prestito tra privati a Torino

In precedenza abbiamo parlato di alcune città italiane con problemi economici. Ma anche in altre, come ad esempio Torino, che economicamente stanno meglio, ci sono tante richieste relative a prestiti. E quando non vengono concessi dalle banche, allora ci si affida ai finanziamenti tra privati. Come già ampiamente descritto nel corso di tutto l’articolo, il suggerimento, anche per gli abitanti di Torino, è quello di affidarsi ad un piattaforma di lending. Oltre a quelle già descritte in precedenza, un altro sito da tenere in considerazione è Soisy. Si tratta nello specifico di un prestito erogato sempre da privati nei confronti di altri privati. Il tutto attraverso internet: Soisy, infatti, mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma che può essere utilizzata da chi ha la necessità di un finanziamento oppure da chi è alla ricerca di un finanziamento. Il tutto, come già spiegato, senza l’intermediazione da parte di un istituto bancario. Si tratta di una piattaforma in grado di garantire una importante sicurezza, in quanto è autorizzato e vigilato direttamente da Banca d’Italia.

Sempre per quanto riguarda l’aspetto relativo alla sicurezza, a tutela degli investitori viene offerta anche l’opzione di Garanzia di Rendimento. Nello specifico, si tratta di una sorta di salvadanaio, a cui i vari investitori possono partecipare rinunciando ad una piccola parte del loro guadagno. Tale Garanzia è in grado di intervenire nel caso in cui un prestito fosse insolvente. Anche i richiedenti hanno degli importanti vantaggi per questi tipi di prestiti. In primis delle condizioni economiche vantaggiose, con tanto di rate abbastanza contenute, senza dimenticare anche delle tempistiche relativamente brevi.

Info sull'Autore

105 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Sabrina 17 Agosto 2017 at 16:01 - Reply

    Mi serve un prestito urgente senza anticipare spese di alcun tipo

  2. Fulvia Guarneri 22 Agosto 2017 at 22:12 - Reply

    Ho urgenza di un prestito di 5000 euro senza spese da anticipare…..contattatemi grazie

  3. Damiano 24 Agosto 2017 at 14:05 - Reply

    Mi servirebbe un prestito potete contattare grazie

  4. stefania 27 Agosto 2017 at 10:37 - Reply

    Ho bisogno urgentemente di un piccolo prestito devo aggiustare auto contattatemi grazie

  5. Stefano 28 Agosto 2017 at 16:30 - Reply

    Avrei bisogno urgente di un prestito senza spese iniziali. Mi potete aiutare?

  6. salvatore 31 Agosto 2017 at 10:10 - Reply

    Ho urgenza di un prestito di 85000 euro senza spese da anticipare…..contattatemi grazie.

    • Nicola 24 Novembre 2017 at 23:24 - Reply

      Ciao, hai risolto per il prestito? Io ho il tuo stesso problema, vorrei avere dei consigli se ce l hai fatta.

      • roberto 23 Dicembre 2017 at 20:32 - Reply

        mi dici se avresti risolto il problema? grazie

  7. Mina 1 Settembre 2017 at 06:41 - Reply

    Buongiorno ho bisogno di un prestito per favore contattatemi

  8. ferdi 2 Settembre 2017 at 21:38 - Reply

    mi contattate e’ urgente senza pagare spese anticipat grazie

  9. Annamaria 4 Settembre 2017 at 23:27 - Reply

    Ho urgenza bisogno di 250mila € velocalmente sono stata vittima di furto di un trasloco e devo avviare anke attività
    Attendo risposta rapida
    PS non pago anticipo

    • Annamaria 22 Novembre 2017 at 09:32 - Reply

      Emergenza 1000€
      30gg rimborso

  10. Teresa 5 Settembre 2017 at 18:36 - Reply

    Ho urgente bisogno di 5000€,non reddito dimostrabile

  11. Teresa 5 Settembre 2017 at 18:37 - Reply

    Ho reddito rnensile dimostrabile

  12. Teresa 12 Settembre 2017 at 16:35 - Reply

    Mi contattate?grazie urgenza 5000€

  13. Annamaria 16 Settembre 2017 at 14:50 - Reply

    150mila velocemente x sttivita

    • Annamaria 27 Novembre 2017 at 16:07 - Reply

      Ho urgenza bisogno di un mutuo si può fare
      250€ ????

  14. Armando 18 Settembre 2017 at 13:07 - Reply

    Ho bisogno di un prestito di 5000 Euro senza nessuna spesa da anticipare, mi contattate gentilmente, grazie

  15. Franca 19 Settembre 2017 at 13:52 - Reply

    Avrei bisogno di un prestito di € 50.000, senza pagare spese anticipate….grazie

  16. Chiara Soave 21 Settembre 2017 at 00:19 - Reply

    Cerco 20000 in prestito non anticipo niente sono di Mantova

  17. Linda 23 Settembre 2017 at 13:06 - Reply

    Avrei bisogno di un 1.500€ urgente!! Sono una studentessa fuori sede. Senza reddito.

  18. Erica 25 Settembre 2017 at 10:42 - Reply

    Avrei urgenza estrema di 10mila€

  19. andrea 26 Settembre 2017 at 13:46 - Reply

    buongiorno
    contattatemi

    • Cristina 17 Ottobre 2017 at 17:10 - Reply

      Salve Andrea sono cristina ho un piccolo negozio e avrei bisogno di 3000 euro mi può aiutare

    • Anna 29 Ottobre 2017 at 22:26 - Reply

      Buona sera mi occorre un finanziamento quanto prima può contattarmi grazie

    • Emanuela 1 Novembre 2017 at 22:28 - Reply

      Sig.Andrea . Avrei bisogno urgente di 5000.’pero senza spese anticipate. O un marito operaio edile.

    • Davide 6 Dicembre 2017 at 16:17 - Reply

      Salve Andrea, ho necessità di un prestito urgente di € 20.000/ 25.000; ho una ditta sana e posso fornire garanzie, ma non anticipo soldi prima. Mi contatti via mail urgentemente per capire. Grazie

    • Salvatore 2 Febbraio 2018 at 17:10 - Reply

      Buongiorno,avrei bisogno di un prestito di euro 10.000, se potete contattarmi.

  20. anna rita 28 Settembre 2017 at 12:22 - Reply

    ho bisogno di un prestito urgente di 30,000 euro contattatemi prestooo

  21. Lacramioara Ghiurcuta 3 Ottobre 2017 at 16:50 - Reply

    Avrei bisogno di 2500 euro urgente senza spese anticipate

  22. Simona 4 Ottobre 2017 at 18:10 - Reply

    Salve io avrei bisogno di un prestito e possibile? Grazie

  23. alfonso parlato 7 Ottobre 2017 at 20:48 - Reply

    6000 EURO CAMBIALIZZATI

  24. Elena 9 Ottobre 2017 at 12:38 - Reply

    Avrei bisogno di un prestito urgente di 25000

  25. veronica 16 Ottobre 2017 at 11:31 - Reply

    buongiorno avrei bisogno di un prestito abbastanza urgente .grazie mille

  26. Canciani Angelo 23 Ottobre 2017 at 11:25 - Reply

    Avrei bisogno di 50.000 di prestito senza spese anticipate e veloce per le cure della mia compagna

  27. Chris 23 Ottobre 2017 at 18:13 - Reply

    Info per prestito senza spese anticipate, chi può aiutarmi? Grazie

  28. Maurizio Zamperone 26 Ottobre 2017 at 18:03 - Reply

    Ho bisogno di un prestito veloce di 8000 euro senza spese

  29. Filippo 27 Ottobre 2017 at 01:44 - Reply

    Salve ho un urgente bisogno di un prestito di 10.000€ mi contattate grazie

  30. Pina Grandinetti 1 Novembre 2017 at 22:40 - Reply

    Avrei bisogno di un prestito personale

  31. Teresa 2 Novembre 2017 at 19:23 - Reply

    Desidero chiedere un prestito di 3500€

  32. FILOMENA 4 Novembre 2017 at 22:27 - Reply

    URGENTE HO BISOGNO DI UN PRESTITO

  33. Enrico 7 Novembre 2017 at 05:28 - Reply

    Ciao a tutti io avrei bisogno urgentemente di euro 15000 per poter far operare mia figlia operazione complicata sono un operaio a tempo indeterminato e posso pagare mensilmente a rate chi potesse aiutarmi mi contatti grazie

  34. stefano 10 Novembre 2017 at 23:42 - Reply

    a me servirebbe 100mila euro da rendere in 240 mesi senza anticipare soldi

  35. Salvatore 15 Novembre 2017 at 08:54 - Reply

    Buongiorno premetto che non ho mai avuto alcun problema di “protesti” ho un reddito dimostrabile e cerco un prestito di 3000 euro cambializzato da restituire con cadenza mensile disposto nel ricevere un Prestito di 3000 e restituire 42 rate da 100 euro mensili. Astenersi truffatori poiché non anticipo alcuna spesa in anticipo grazie. Offresi referenze documentate.

  36. Silvia Peta 18 Novembre 2017 at 14:39 - Reply

    Salve avrei bisogno di un prestito di 3000 euro se mi potete aiutare grazie mille

  37. Benedetto 18 Novembre 2017 at 17:43 - Reply

    Buongiorno,
    Avrei bisogno di ricevere un prestito di 500k euro da rimborsare in 20 anni, per portare avanti un progetto che da business plan fatturerà 300k all’ anno.
    Avrei bisogno di essere contattato da persone serie.
    Grazie
    Benedetto

  38. Rossana 21 Novembre 2017 at 21:52 - Reply

    Buonasera avrei bisogno di un prestito di 5000€ senzaspese di anticipo per spese varie.grazie

  39. SILVANA 26 Novembre 2017 at 16:14 - Reply

    Buongiorno mi chiamo Silvana ho bisogno di un prestito
    con cambiali di euro 3000 con urgenza.

  40. Silvia Peta 27 Novembre 2017 at 11:40 - Reply

    Salve avrei bisogno di un prestito di 5000 euro se mi potete aiutare grazie senza anticipo

  41. Rosaria 29 Novembre 2017 at 17:38 - Reply

    Ho bisogno di un prestito di 15000€ con urgenza

  42. PAOLA CAPELLI 29 Dicembre 2017 at 17:59 - Reply

    HO BISOGNO DI UN PRESTITO SENZA SPESE ANTICIPATE PERSONE ITALIANE E SERIE

  43. PAOLA CAPELLI 4 Gennaio 2018 at 13:23 - Reply

    CERCO UN PRESTITO SENZA PAGARE SPESE ANTICIPATE

  44. Fiorella 17 Gennaio 2018 at 14:27 - Reply

    avrei bisogno di 3000 E. contattatemi via mail

  45. Erika 17 Gennaio 2018 at 15:41 - Reply

    Buongiorno io avrei bisogno di un prestito di 100 mila euro senza anticipo di soldi

  46. Irene 17 Gennaio 2018 at 18:55 - Reply

    Salve mi servirebbe un prestito di una puccola cifra vi chiedo geltimente di contattarmi grazie irene

  47. luciana 25 Gennaio 2018 at 09:34 - Reply

    Buongiorno avrei bisogno di un prestito vi chiedo gentilmente informazioni in merito
    grazie luciana

  48. luciana 29 Gennaio 2018 at 01:10 - Reply

    buongiorno,
    ho bisogno di un prestito Vi chiedo info in merito
    Grazie
    Luciana

  49. Maria civita 29 Gennaio 2018 at 17:42 - Reply

    Buona sera avrei bisogno di un prestito urgente di 5000mila euro per visite mediche aspetto vostra risposta grazie sono una dipendente con mille euro a mese pagare in trenta sei mesi

  50. Salvatore 29 Gennaio 2018 at 19:24 - Reply

    Buongiorno,ho bisogno di un prestito euro 40.000,non anticipo soldi.

  51. Andrea 1 Febbraio 2018 at 15:27 - Reply

    Buongiorno avrei bisogno un prestito di 12000 euro rimborsabile con rate prestabilite si forniscono reddito e cio che si richiede persona solvibile ASTENERSI POCO DI BUONO MILLANTATORI ILLUSIONISTI GIOCOLIERI O COSE DEL GENERE vengo incontro a forme di commissioni dovute senza problemi e a cio che e dovuto pero non do soldi in anticipo il perche e’immaginazione…..grazie

  52. mara 2 Febbraio 2018 at 13:07 - Reply

    Cerca un prestito

  53. elvina 4 Febbraio 2018 at 06:53 - Reply

    Ciao scusa per questa modalità di contatto inappropriata, hai bisogno di un prestito di un investimento o di un credito di riacquisto se sì per favore gentilmente contattami via mail, in attesa di una risposta favorevole da parte tua grazie.

  54. Paoli Lara 13 Febbraio 2018 at 18:26 - Reply

    Avrei bisogno di un prestito di 10 mila euro..

  55. FRANCA BONOMELLI 17 Febbraio 2018 at 02:35 - Reply

    AVREI BISOGNO DI 50.000 EURO DA RESTITUIRE IN 20/25 ANNI SENZA NESSUNA SPESA ANTICIPATA. VI PREGO AIUTATEMI

  56. Limanovski 18 Febbraio 2018 at 10:11 - Reply

    35000 € da restituire in 20/25 anni.. Faccio corriere gls ma senza un contratto indeterminato..

  57. Fabio 2 Marzo 2018 at 17:14 - Reply

    Avrei bisogno di un prestito urgente di 8000€ da rimborsare in 48 mesi senza richiesta di spese anticipate in seguito se ci sono volentieri

  58. Luca Bruni 3 Aprile 2018 at 18:40 - Reply

    Ho bisogno di un prestito 25000 non pago nulla in anticipo niente tasse assicurazione ecc

  59. bessiere alain 6 Aprile 2018 at 02:00 - Reply

    ciao grazie gentilmente dimmi l’importo del tuo prestito e il periodo di rimborso

  60. Pina Grandinetti 10 Aprile 2018 at 16:56 - Reply

    Avrei bisogno di un prestito personale urgente senza anticipo prima di 30.000 euro grazie

  61. Mauro 10 Aprile 2018 at 18:43 - Reply

    Ho bisogno di un prestito urgente di 6000€ pagabili in 72 mesi . Non pago anticipi.

  62. Antonio 19 Giugno 2018 at 22:42 - Reply

    Salve, cerco un prestito di 3000€ per poter affrontare le spese quotidiane, sono un papà di una bambina di tre anni serio.

  63. Ildico 22 Giugno 2018 at 15:51 - Reply

    Salve! Avrei bisogno di un prestito personale urgente senza anticipo prima di 30.000 euro grazie

  64. Salvatore 29 Giugno 2018 at 00:20 - Reply

    Avrei bisogno prestito 5000 da restituire in 60 mesi,non anticipo

  65. Giuseppe 6 Agosto 2018 at 14:01 - Reply

    Salve avrei bisogno di un prestito di 140000 mila euro posso rimborsare 1000 euro al mese mi potete contattare e senza anticipo grazie

  66. IGNAZIO 12 Agosto 2018 at 08:56 - Reply

    SALVE AVREI BISOGNO DI UN PRESTITO,URGENTE,POTETE CONTATTARMI?,GRAZIE

  67. capelli gianpaola 16 Agosto 2018 at 17:19 - Reply

    CERCO UN PRESTITO SENZA SPESE ANTICIPATE NE PER BOLLI O ALTRO MI FATE SAPERE

  68. valeria 17 Agosto 2018 at 19:51 - Reply

    avrei urgenza di un prestito di 1000 euro. mi potete aiutare? grazie

  69. Stefania 24 Agosto 2018 at 23:36 - Reply

    Buongiorno ho bisogno urgentemente di un prestito di12000 per spese sanitarie per avere la seconda pensione ora ho quella di invalidità, più assegno Inps

  70. Marinella 29 Agosto 2018 at 16:33 - Reply

    Avrei bisogno di un prestito di 5000 euro urgentissimo senza alcuna spesa anticipata grazie

  71. laila 31 Agosto 2018 at 14:11 - Reply

    avrei bisogno di un prestito di 50.000 da restittuire in 10 anni pago un tasso piu alto di interessi ma non anticipo se volete aiutarmi .

  72. laila 31 Agosto 2018 at 14:15 - Reply

    prestito urgentissimo di 45000 entro martedi 4 settembre di estrema urgenza questione di vita e di morte .

  73. Serafina 1 Settembre 2018 at 10:35 - Reply

    Salve ho urgente bisogno di un prestito x favore mi aiuti ,ho bisogno di 2000;euro

  74. ANNA 11 Settembre 2018 at 16:02 - Reply

    BUONGIORNO MI SERVIREBBE UN PRESTITO URGENTE ENTRO 48 ORE DI 10,000 SENZA NESSUNA SPESA DI ANTICIPO. E URGENTE

  75. anna cesano 11 Settembre 2018 at 17:28 - Reply

    AVREI BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTISSIMO DI 10000 SENZA NESSUNA SPESA DI ANTICIPO

  76. sammy 23 Settembre 2018 at 10:56 - Reply

    buongiorno avrei bisogno un prestito cambializzato di 44000 in 120 mesi mi puoi contattare se hai veramente intezioni di aiutarmi perchè è urgentissimo

  77. Ilaria 3 Ottobre 2018 at 16:32 - Reply

    Avrei urgente bisogno di 1800euro disoccupata. No spes3 anticipo

  78. Paride 7 Ottobre 2018 at 03:17 - Reply

    Salve avrei bisogno di un prestito di 1000 euro rate mensili 12 mesi velocissimo

  79. Gianni 18 Ottobre 2018 at 00:43 - Reply

    Salve, ho bisogno urgente di un prestito, senza dover anticipare nessuna cifra!
    È molto urgente, aiutatemi

  80. Laura 30 Ottobre 2018 at 12:02 - Reply

    Avrei bisogno urgentemente entro Oggi mi sono rivolta già a tutte le parti ma tutti chiedono soldi prima e lo fatto e sono rimasta fregata mandati i soldi non ho visto nulla la cifra che mi serve e 3000 è urgentissimo quy mi aiuti grazie sono disperata

  81. Valerica 1 Dicembre 2018 at 09:04 - Reply

    Salve. Cerco con urgenza un prestito senza costi anticipati. Grazie

  82. Paolo 8 Dicembre 2018 at 17:16 - Reply

    Ho bisogno di un prestito personale senza anticipare soldi 9000 euro rimborsabili in 120 rate

  83. Maella 11 Dicembre 2018 at 08:30 - Reply

    Ciao
    „Hai un problema e la banca ha rifiutato di aiutare vi prego di contattarmi vogliamo che le persone responsabili, uomo serio a cui possiamo riporre la nostra fiducia Grazie e stiamo aspettando le vostre richieste.

  84. ali 27 Febbraio 2019 at 19:02 - Reply

    Ho bisogno di.in prestito.urgente senza anticipare soldi. 8000 rimborsabile 78’rate

  85. Ferruccioo 7 Marzo 2019 at 10:54 - Reply

    Mi servirebbero 10000 euro restituire in 48 mesi. O una busta paga di 1350 euro al mese. Fatemi sapere grazie

  86. antonio 24 Marzo 2019 at 13:40 - Reply

    mi orrono circa 10mila euro per acquistare un camper usato
    sono un pensionato inavalido di 56 anni

  87. Michael 30 Marzo 2019 at 16:30 - Reply

    Vorrei subito un prestito di 10000euro Grazie una r3sposta subito urgente

  88. Claudio 7 Aprile 2019 at 18:23 - Reply

    Salve. Avrei bisogno di 10000€ al più presto. Sta nascendo mio figlio e devo affrontare diverse spesate. Entro giorno 9 aprile se possibile. Aspetto risposta. Grazie

  89. Alexandru 11 Aprile 2019 at 07:10 - Reply

    Buon giorno mi serve un prestito aspetto risposta

  90. Adriano Capitani 21 Maggio 2019 at 06:20 - Reply

    Ho urgente bisogno di un prestito di 5.000 euro ho un lavoro a tempo indeterminato . Posso restituire senza problemi. Adriano

  91. Miku 6 Giugno 2019 at 11:01 - Reply

    Cerco un prestito senza anticipo

  92. Massimo 3 Luglio 2019 at 13:49 - Reply

    Buongiorno avrei bisogno urgente di 1000 euro per spese mediche restituzione in poche rate senza nessun anticipo. Grazie

  93. Francesca 20 Luglio 2019 at 12:33 - Reply

    Buongiorno,ho urgente bisogno di un prestito di 5000€,rimborsabile mensilmente,ho uno stipendio mensile

  94. Davide 27 Dicembre 2019 at 16:09 - Reply

    Ho bisogno di 16000 euro urgenti.

  95. Lucia 14 Gennaio 2020 at 15:51 - Reply

    Giorno ho bisogno di 12000 euro non do ne anticipo e le tasse ecc pagho dopo
    Sono stats truffata 2 volte

  96. Pietro 11 Febbraio 2020 at 04:20 - Reply

    Salve, mi servono 14000 € urgentemente e senza spese anticipate (sono gia stato truffato un paio di volte) da rimborsare in 48/60 mesi
    Percepisco pensione di invalidità.
    Ringrazio chi può mi dare una mano ad uscire da una sgradevole situazione.

Lascia Una Risposta