Promozione Widiba 2016, interessi al 2% per un nuovo conto corrente: vantaggi e scadenza dell’offerta

Pubblicato il 8 Gen 2016 - 6:20pm di Giorgio Longobardi

Widiba, la banca online del Gruppo MPS, ha approntato una nuova ed accattivante offerta commerciale denominata “Promozione Widiba 2016“. Questa interessante opportunità economica si rivolge ai clienti e ai risparmiatori che decidono di aprire un nuovo conto corrente “rottamando” quello vecchio, soggetto magari a costi di gestione e spese fuori mercato.

La promozione dell’istituto di credito online premia la lungimiranza della nuova utenza in questione garantendole vantaggi e benefit collaterali a dir poco convenienti; un vero must per chiunque sia alla ricerca di conti correnti affidabili e, perché no, remunerativi. Detto ciò, occorre scorrere quelli che sono i reali punti di forza della Promozione Widiba 2016 accompagnando il tutto con delle considerazioni obiettive circa l’oggettiva potenzialità di un’offerta commerciale molto interessante.

Promozione Widiba 2016, interessi al 2% per un nuovo conto corrente

Approfittare della promozione Widiba consente di tenere al sicuro i propri risparmi in conti correnti vincolati nuovi di zecca a zero spese e con rendimenti di interessi dal 2% al 2,5% annui. La particolarità del conto corrente vincolato consiste nel godimento di una maggiore convenienza rispetto agli investimenti nei titoli di stato, che ora come ora presentano trend negativi tendenti continuamente al ribasso. Da 6 a 12 mesi, il vincolo economico in questione può essere sfruttato con un importo minimo di 1.000 euro o un importo massimo, vincolabile alla singola linea promozionale, pari a 500.000 euro.

promozione widiba 2016

Assieme alla Promozione Widiba 2016 appena descritta, ce n’è anche un’altra con parametri diversi: vincolo a 12 mesi, guadagno a 2,5%, importi minimo e massimo di 1.000 e 100.000 euro e scadenza entro il 15 gennaio 2016; quest’ultima, così come quella principale, prevede delle clausole di svincolo anticipato, totale o parziale con risarcimenti base stimati secondo l’effettiva maturazione dei risparmi portata avanti sino al momento della cessazione volontaria del rapporto economico. Insomma, in un modo o nell’altro, i guadagni economici non mancheranno mai.

I vantaggi e la scadenza della nuova offerta denominata Promozione Widiba 2016

I vantaggi dei nuovi conti corrente vincolati alla Promozione Widiba 2016 sono: mantenimento di tutte le funzionalità tipiche dei conti correnti tradizionali per la gestione dei risparmi (pagamenti, bonifici, carte di credito e molto altro ancora); un bollo fisso pari a 34,20 euro che non viene calcolato in modo proporzionale alla cifra investita; l’assoluta assenza di spese di apertura e di chiusura conto, così come zero spese nel caso in cui si opti per un rimborso anticipato; la possibilità di consultare il proprio conto corrente vincolato attraverso l’impiego dell’app Widiba, una comoda applicazione per smartphone dotata, tra le altre cose, di una portentosa autenticazione vocale per l’accesso e lo svolgimento di eventuali operazioni di pagamento; la disponibilità di un servizio clienti da contattare grazie a servizio e-mail, chat in tempo reale, numero verde o piattaforma virtuale, caratterizzata dal lavoro di assistenza telematico di Widdy.

La scadenza ultima per approfittare della Promozione Widiba 2016 è il 10 marzo 2016, e non sono previste proroghe per venire incontro a ritardatari o a potenziali clienti dell’ultim’ora.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta