Pronto Intervento Idraulico a Roma Nord: urgente ed economico h24 a Parioli, Prati e Montesacro

Pubblicato il 25 Set 2017 - 5:59pm di Valentina Grasso

Chi non ha mai avuto la necessità di rivolgersi al pronto intervento idraulico. La situazione è ancora più complicata quando il guasto si verifica durante il weekend e solitamente tutte le attività sono chiuse. Se poi abbiamo avuto un problema al WC non possiamo di certo aspettare due giorni, specialmente se non abbiamo alternativa di appoggiarci presso un’altra abitazione propria, o di amici e parenti.

Nelle grandi città come Roma, ad esempio, negli ultimi anni sono nate delle attività di pronto intervento che sono attive h24. Tuttavia spesso rivolgersi a questo tipo di servizio ha un costo non irrilevante. Soltanto per la chiamata dell’idraulico si paga in genere 50 euro, se non ancora di più. A parte va poi pagato il servizio e se si ha una certa urgenza non resta che adeguarsi.

Facendo qualche ricerca su Internet è possibile tuttavia trovare qualche pronto interveno idraulico economico ad esempio nella zona Roma Nord, nei quartieri Parioli, Prati e Montesacro.

Pronto Intervento idraulico h24 a Roma Nord: qual è il più economico?

A Roma, e nello specifico nella zona nord, è possibile trovare un’ampia offerta di pronto intervento idraulico attivo h24 e in grado di intervenire con tempestività. Il sito Pronto intervento Roma 24 offre un servizio non solo di idraulica, ma anche ferramenta ed elettricista. La chiamata è gratuita senza alcun impegno prima dell’intervento. L’assistenza è garantita ogni giorno anche durante i festivi, entro 1 ora in tutte le zone di Roma. È possibile richiedere un preventivo e sul sito dell’azienda si parla di prezzi bassi e di tecnici qualificati.

Anche sul portale ProntoPro si può tentare di trovare qualche idraulico privato disposto a intervenire tutti i giorni e a prezzi competitivi. Si può fare una richiesta di preventivo indicando la zona di preferenza. A Montesacro ci si può rivolgere al Pronto intervento idraulico Montesacro, che interviene h24 per qualsiasi tipo di urgenze. Si occupano di interventi disotturazione bidet, lavandini wc, docce, vasche da bagno, riparazioni perdite d’acqua e caldaie, sostituzione sanitari e altro ancora. Fornisce anche pezzi di ricambio originali di vari marchi. Il servizio è garantito 30 minuti dopo dalla chiamata senza costi aggiuntivi e i prezzi delle riparazioni sono definiti competitivi.

Sempre a Montesacro è attivo anche Idraulico Express Roma e provincia attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il preventivo è gratuito e senza impegno e l’idraulico arriva entro 30 minuti presso la propria abitazione. Effettua manutenzioni, sostituzioni, assistenza, ricambi, disotturazione, allacci, montaggi, assistenza caldaie e anche climatizzatori. L’intervento rapido è garantito nelle seguenti vie: Cimone, Isole Eolie, dei Prati Fiscali, Cilento, Monte Cervalto, Val di Sangro, viale Tirreno e Gottardo, piazza Tofana.

Un altro sito dove trovare assistenza idraulica urgente è Progetto casa 24h. Il titolare è Gianluca Mericone che offre anche pronto intervento come fabbro e altri servizi che riguardano la casa. Il servizio è attivo a Roma Nord, precisamente in Largo Somalia, via Salaria, nei quartieri Talenti, Montesacro, e in zona Parioli, Prati, Flaminio e Nomentana. É possibile avere delucidazioni o contattare direttamente la squadra su telefono fisso, cellulare e anche via mail.  Non vi sono però indicazioni esplicite di prezzo.

Altri servizi di pronto intervento idraulico a Roma nord

La scelta di pronto intervento idraulico nella zona di Roma nord è davvero ampia, con molti siti dedicati. Alle indicazioni fornite in precedenza possiamo aggiungere qualche altro riferimento. Su Pronto intervento Idraulico Roma si offrono riparazioni immediate da personale qualificato, non solo nella capitale ma anche in provincia. Anche in questo caso si parla di prezzi bassi e non si accenna al costo eventuale della chiamata.

La ditta MP manutenzioni, sul sito Idraulico riparazioni Roma, offre manutenzione no stop e lavori anche di altro genere oltre all’idraulica. Il preventivo è gratuito e insiema alla zona di Roma Nord questa azienda effettua interventi anche a Roma Centro, Sud, Castelli Romani, Litorale Romano, e provincia di Roma. Sembra trattarsi di un’attività ben organizzata sul territorio con personale qualificato.

Per concludere segnaliamo Pronto Intervento Idraulico Roma blogspot. In questo caso se si accetta il preventivo il costo della chiamata è gratuito. Rispetto agli altri siti si presenta sotto forma di blog, anche se non appare aggiornato. Sono presenti i recapiti telefonici e ci si può informare sui costi e i tempi di intervento.

L’offerta di pronto intervento idraulico a Roma nord è dunque molto ampia. In generale non vengono indicati su questi siti i costi di intervento, ma essendovi una certa competizione qualche proposta interessante potrà sempre venire fuori.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta