ProstaPlast: opinioni sui cerotti cinesi per la prostata, come funzionano, dove trovarli in farmacia e online

Pubblicato il 12 Apr 2018 - 3:07pm di Sara Fiori

Oggi andremo a parlare dei cerotti cinesi per la prostata ProstaPlast, vedremo come acquistarli online e in farmacia, se funzionano e le opinioni di chi li ha già provati.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI I CEROTTI PROSTAPLAST PER LA PROSTATA: VAI SUL SITO UFFICIALE <<<

ProstaPlast: cerotti cinesi per la prostata, le opinioni dai forum

Il prodotto di cui andremo a parlare oggi, ovvero i cerotti cinesi per la prostata ProstaPlast, viene proposto dal suo sito internet quasi come miracoloso…ma è davvero così? Navigando sui vari siti internet infatti possiamo trovare svariate opinioni contrastanti che mettono in dubbio l’efficacia e la funzionalità reale di questo prodotto. Come prima cosa prendiamo in considerazione quest’ultimo. Prima di andare a vedere quello che viene detto sul web, è opportuno ricordare che le decisioni per quanto concerne la cura della propria salute e quindi l’utilizzo di prodotti specifici come quello che stiamo per trattare, vanno sempre concordate con un medico. Per quanto infatti le opinioni presenti sui forum e sui vari siti internet possano essere tutte positive ed un determinato prodotto possa sembrare davvero utile e talvolta miracoloso, è sempre meglio chiedere al proprio medico di fiducia un parere su tale prodotto e soprattutto domandargli se tale prodotto può essere da noi utilizzato.

Dopo aver specificato questa semplice ma importantissima e mai scontata cosa, andiamo a vedere di cosa parliamo quando si parla dei cerotti cinesi per la prostata ProstaPlast. All’interno di questi cerotti cinesi – ci dice il sito – sono presenti degli estratti di sette erbe curative differenti. Ora le elenchiamo insieme: borneolo, cannella cassia, rhizoma chuanxiong, Cyathualaoffinalis Kuan, Cartano Zafferano, Foglie di Corydailis Pyrrosia e Plantago Asiatica.

Questo prodotto, essendo un cerotto, andrebbe applicato sulla pancia. Tutte le informazioni che riportiamo sono quelle che il sito dei cerotti cinesi ProstaPlast propone. Viene specificato che uno stesso cerotto può essere applicato più di una volta nell’arco di 72 ore. Ad esempio se si ha applicato il cerotto e poi si ha la necessità di fare una doccia, è possibile staccarlo, fare la doccia e successivamente riattaccare sulla propria pelle lo stesso cerotto.

Cerotti cinesi ProstaPlast: come si usano?

Vediamo ora quali sono le istruzioni che vengono proposte per spiegare ai possibili consumatori come il cerotto cinese ProstaPlast deve essere utilizzato. Si consiglia, come prima cosa, di lavare bene la zona in cui il cerotto deve essere applicato e le zone limitrofe (ovvero la zona vicino all’ombelico). Dopo aver ben lavato ed asciugato il luogo in cui si dovrà applicare il cerotto si potrà dunque procedere con l’applicazione di quest’ultimo. Per prendere il cerotto sarà chiaramente necessario estrarlo dalla confezione singola in cui è contenuto. Dopo aver rimosso l’adesivo di protezione che è presente sul cerotto, sarà possibile applicare il cerotto sulla propria pelle. Il cerotto dovrà agire per 72 ore, e come abbiamo detto poc’anzi uno stesso cerotto può essere staccato e riattaccato più di una volta nell’arco delle stesse 72 ore.

Dopo che saranno trascorse queste 72 ore, sul sito dei cerotti cinesi per la prostata ProstaPlast, viene indicato di togliere il cerotto e di pulire la zona in cui era stato applicato fino a quel momento con dell’acqua tiepida. Dopo aver fatto ciò sarà possibile lasciare libera per 24 ore la zona della pelle che sino a quel momento era stata coperta dal cerotto. Dopo che saranno trascorse queste 24 ore viene indicato di ripetere la procedura con un altro cerotto. Si specifica che un ciclo di trattamento è costituito dall’applicazione di 5 cerotti. Quindi vediamo che un trattamento può durare una ventina di giorni. Il sito dei cerotti cinesi per la prostata ProstaPlast consiglia di eseguire o due o tre trattamenti per poter ottenere dei risultati.

Dove trovare ProstaPlast in farmacia e online

I ProstaPlast non si possono trovare in farmacia: è possibile procedere con l’acquisto dei cerotti cinesi per la prostata solo tramite il sito ufficiale di ProstaPlast. Su quest’ultimo compare infatti più volte il tasto “ordina i cerotti ora”. Cliccando su questo pulsante si aprirà una seconda schermata tramite la quale sarà possibile procedere con l’acquisto. Sono presenti tre opzioni di acquisto.

Se si desidera acquistare una sola confezione di cerotti, all’interno della quale sono presenti cinque cerotti, sarà possibile spendere 39 euro invece di 78, con un risparmio di 39 euro. La seconda opzione di acquisto è invece quella che consente di comprare due confezioni di cerotti e di riceverne una terza in regalo. Il prezzo dovrebbe essere 114 euro ma viene scontato a 57 euro. La terza ed ultima opzione di acquisto prevede che vengano acquistate tre confezioni di cerotti cinesi per la prostata ProstaPlast e di riceverne in regalo altre due. Il costo regolare dovrebbe essere pari a 178 euro, ma con lo sconto il cliente andrebbe a spendere solo 89 euro. In tutte e tre le opzioni viene ben specificato che la consegna è gratuita.

Poi ovviamente è necessario compilare un form tipico degli acquisti online. Esso infatti ci richiede il nostro nome ed il nostro cognome. Poi sarà necessario inserire l’indirizzo postale ed il nome presente sul campanello; la città e la provincia. Si richiede alla fine anche un indirizzo e-mail ed un numero di telefono. Dopo aver compilato questo form sarà possibile cliccare sul tasto “ordina ora”.

Alla fine si specifica che vi è anche una garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Ovvero se non si è soddisfatti del prodotto acquistato sarà possibile restituirlo per avere il rimborso. Viene poi specificato che il prezzo del prodotto è già comprensivo di IVA e che tale prodotto sarà consegnato nell’arco di tempo che va da uno a tre giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l’ordine sul sito web. La terza cosa che viene specificata sul sito è che il metodo di pagamento è in contanti e potrà essere effettuato direttamente alla consegna.

>>> ORDINA ORA I CEROTTI PROSTAPLAST: CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE, SPEDIZIONE GRATUITA E IMMEDIATA <<<

Sul sito sono presenti ovviamente dei pareri molto positivi di persone che hanno utilizzato i cerotti cinesi per la prostata, ma se si naviga in internet su vari forum sarà possibile trovare anche delle opinioni discordanti, ovvero c’è chi ritiene, dopo l’utilizzo dei cerotti cinesi ProstaPlast, di non aver riscontrato alcun beneficio o miglioramento e quindi ne sconsiglia l’utilizzo.

La cosa migliore da fare prima di procedere nell’acquisto di prodotti come questi, come abbiamo anticipato, è dunque quella di rivolgersi al proprio medico di fiducia che saprà certamente consigliare i propri pazienti in merito a prodotti del genere, perché è sempre meglio che l’acquisto tramite internet dei prodotti da applicare sulla propria pelle– anche se si tratta di prodotti naturali – sia preceduto da un colloquio con un esperto.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta