PS4 e Xbox One, giochi Luglio 2015: tutte le nuove uscite e le esclusive

Pubblicato il 8 Lug 2015 - 5:13pm di Mattia D'Anna

Il mese di Giugno è stato molto ricco per la PS4 e Xbox One con giochi usciti molto importanti, vedi Batman Arkham Knight, ma questo Luglio 2015 non sembra promettere bene; infatti tra le tante uscite sono poche quelle che gli appassionati di videogames aspettano con trepidazione, mentre per gli altri giochi si tratta di semplice “fase ordinaria”; vediamo quali sono le novità e le esclusive delle due console next gen.

Tutte le uscite di Luglio 2015 della PS4

Per quanto riguarda la Play Station 4, rispetto alla diretta concorrente, il mese di Luglio poterà a disposizione degli utenti un numero superiore di giochi in uscita, che sono:

Rocket League: in uscita nella giornata di ieri, il gioco automobilistico più pazzo che ci sia (targato Psyonix) offrirà uno scenario incredibile, in stile futuristico, dove l’obiettivo sarà quello (attraverso personalizzazioni e altre opzioni) di disputare sport simili al calcio.

In ordine cronologico, poi, abbiamo God of War III Remastered (in uscita il 15 Luglio): sicuramente il gioco più atteso di questo mese, vede Kratos tornare in pista in una versione definitiva decisamente migliore di tutta la serie God of War.

Deception IV: The nighmare princess; in uscita il 17 Luglio 2015, è un’espansione del Deception IV blood ties e regala agli appassionati un nuovo personaggio: Valgyrie. Nella stessa data uscirà il nuovo Godzilla; uno dei mostri più famosi del panorama internazionale arriva nel resto del mondo dopo l’uscita, di circa un anno fa in Giappone.

Ultima uscita di questo mese per PS4 è Capsule Force, disponibile dal 23 Luglio, che tra combattimenti, e missioni (sia per single che multiplayer) avrà uno scenario in vero stile retro.

Xbox One, quali sono le uscite della piattaforma Microsoft

La differenza tra PS4 e Xbox One, come detto, è derivata dal numero di giochi in uscita questo mese; vediamo quali sono quelli della console della Microsoft.

Spectra, in uscita il 10 Luglio, è un gioco di corse musicali, molto particolare, in stile 8-bit; World of Tanks Xbox One, disponibile dal 28 Luglio, è l’altro gioco in uscita per questa console next gen, e arriva su Xbox One dopo il successo ottenuto sulla 360 e su PC, con la propria schiera di carri armati.

Non mancheranno in questo mese le uscite cosidette cross-platform per PS4 e Xbox One; dal simulatore di golf più famoso, Rory Mcllroy PGA Tour (dal 14 Luglio), ai furti e crimini di The Swindle (dal 28 Luglio per PS4 e 31 Luglio per Xbox One), al primo episodio del gioco d’avventura King’s Quest (dal 29 Luglio), senza dimenticare l’altro gioco più atteso del mese e cioè F1 2015, disponibile dal 10 Luglio 2015, che da anni appassiona i fan della Formula 1 in pieno stile Codemasters.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta