Pulizia dei Denti a Roma: migliori dentisti economici a prezzi competitivi

Pubblicato il 16 Mar 2017 - 8:34pm di Francesco Magnanimi

Dove è possibile effettuare una buona pulizia dei denti a Roma? Scopriamo quali sono i migliori dentisti della Capitale che propongono il trattamento a prezzi economici, molto competitivi nel settore, ma che assicurano anche un risultato ottimo sia in termini di sbiancamento che di igiene orale.

Dove e come effettuare la pulizia dei denti a Roma

Il dentista sin da quando si è bambini è una figura fondamentale per la corretta crescita dell’apparato dentale di una persona. Dalla corretta crescita dei denti alla risoluzione di problemi come la mancata caduta di una di questi o in alcuni casi anche la rimozione, durante la propria vita ci si rivolge spesso al dentista affidandosi così a un professionista del settore. Spesso e volentieri il proprio punto di riferimento è il centro odontoiatrico più vicino alla propria casa, ovviamente però i fattori principali da tenere in considerazione sono ben altri durante la scelta del dentista di fiducia, in particolare in una città come Roma che dispone di centinaia di studi.

Effettuare periodicamente la pulizia dei denti è indubbiamente un ottimo modo per mantenere la propria igiene orale a un buon livello, è bene però ricordare che questo trattamento venga accompagnato anche da un quotidiano impegno nel lavarsi i denti con spazzolino e dentifricio e possibilmente effettuare anche sciacqui con gli appositi prodotti che servono ad eliminare i batteri che permangono all’interno della bocca.

Roma come dicevamo in precedenza è molto ricca di studi dentistici e odontoiatrici che offrono trattamenti di pulizia dentali, sbiancamento e così via. Sia nella zona Centro che Sud e Nord vi sono moltissimi noti professionisti che vantano decine, centinaia di clienti e una fama non da poco non solo grazie al livello del servizio offerto ma anche per i prezzi piuttosto economici. Giulia Valeria Bozzo ad esempio permette al cliente di effettuare gratuitamente la prima visita e di ricevere un preventivo completamente in via gratuita, la pulizia dei denti presso questa dentista costa 70 euro, un prezzo piuttosto nella norma.

Migliori dentisti a prezzi economici e competitivi

Se si dovesse presentare qualche turista o comunque una persona non italiana a cui urge assistenza dentale, uno degli studi più indicati da consigliare è quello di  Marullo, M. Nuri che mette a disposizione uno staff capace di interagire in inglese e che ovviamente offre qualsiasi trattamento, dalla rimozione di un dente alla pulizia con possibilità di pagare con carta di credito. Lo studio in questione si trova vicino alla fermata della metro B Policlinico, in pieno centro.

Prezzi economici sono offerti anche dallo studio odontoiatrico Gianicolense presso il quale è possibile effettuare visite, trattamenti per sbiancare i denti, una semplice pulizia o trattare le situazioni più critiche. Il costo è piuttosto ridotto rispetto ad altri concorrenti e moltissimi clienti si sono detti molto soddisfatti sia dall’assistenza ricevuta che dalla cifra pagata. Anche Ortodonzia TorVergata e Odontoiatrica Urciuolo sono due studi da tenere in considerazione per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta