Punti Conad Raccolta 2018: catalogo premi MiPremio, regolamento e data di scadenza

Pubblicato il 27 Gen 2018 - 11:20am di Redazione

La raccolta punti Conad MiPremio 2018 pensata per i clienti dei punti vendita Conad di tutta Italia è pronta a ritornare anche quest’anno con tantissime novità e moltissimi premi per i quali vale davvero la pena partecipare. Una delle imperdibili novità della nuova raccolta punti è che il nuovissimo catalogo, includerà anche degli esclusivi pacchetti vacanza in Italia e all’Estero, oltre ai tradizionali elettrodomestici, complementi d’arredo, coperte, lenzuola o stoviglie. Diamo allora uno sguardo al regolamento che vale quest’anno, scoprendo come raccogliere i punti e come riuscire a ricevere direttamente a casa propria il premio ottenuto semplicemente usufruendo del sito ufficiale Conad.

Regolamento della raccolta punti Conad MiPremio 2018 e data di scadenza

La data ultima di scadenza fissata per il ritiro del premio è proprio il 31 dicembre 2018, per cui avrete un anno di tempo a disposizione per riuscire a raccogliere quanti più punti possibile e guadagnare gli strepitosi premi. Esattamente come lo scorso anno, ciascun punto vendita facente parte della grande catena di supermercati Conad, abbonerà ad ogni cliente un punto per ogni euro di spesa,visualizzabile facilmente all’interno dello scontrino fiscale. Un’eccezione è rappresentata però dai possessori di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card, che a differenza di tutti gli altri clienti avranno l’opportunità di acquistare anche i cosiddetti prodotti sponsor, segnalati da apposite etichette, che gli daranno modo di vincere dei premi istantanei all’atto dell’acquisto, o di accumulare semplicemente più punti con un unico scontrino. Nel caso in cui siete possessori di una delle due carte, ma non possedete le credenziali per accedere al sito dal quale poi ritirare il premio, avete ancora tempo fino a dicembre per effettuare la registrazione e ricevere 50 punti bonus proprio perché siete già titolari di una carta fedeltà Conad. Una volta effettuata la registrazione al sito con le proprie credenziali, da questa piattaforma sarà facile avere una lettura dei propri punti associati ad ogni spesa effettuata, e sempre online, sarà poi facile richiedere anche la spedizione del premio direttamente a casa vostra. Non tutti poi sanno che una spesa effettuata nelle giornate di sabato o domenica, può arrivare a farvi guadagnare anche il doppio e il triplo dei punti rispetto ad un normale giorno feriale.

Come si effettua però, una volta raggiunto il totale dei punti dei quali si necessita, alla spedizione del premio? Vi basterà entrare direttamente all’interno del sito ufficiale della Conad al quale siete registrati e accedere alla sezione “richiedi premi con pin”. Eventualmente il PIN potrà anche essere richiesto direttamente alla cassa, proprio perché ogni premio possiede in abbinamento uno specifico codice di attivazione. Quando avrete finalmente ottenuto il codice pin, questo andrà inserito all’interno del sito alla voce “ritira il premio”, e una volta compilato il form che si aprirà in maniera automatica, e dopo aver inserito tutti i vostri dati personali relativi alla spedizione, riceverete a casa vostra il premio ambito. Il conto dei punti verrà chiaramente azzerato, ma potrete procedere alla raccolta di altri punti bonus, fino al raggiungimento della data ultima di scadenza del 31 dicembre 2018. In caso in cui il premio venga recapitato a casa vostra difettoso, avrete solo un mese di tempo per poterlo restituire con in abbinamento il voucher, il codice con il quale questo era stato precedentemente consegnato. La restituzione potrà avvenire direttamente al mittente che spedisce il premio a casa vostra, con in allegato una lettera di richiesta di reso. Vi sono infine dei premi, per i quali è necessario aggiungere una somma di denaro da pagare al momento dell’inserimento de codice pin all’interno del sito, e nella maggior parte dei casi si tratta di esperienza di viaggio o ticket per concerti, eventi o parchi. Andiamo allora a scoprire cosa quest’anno il catalogo MiPremio Conad sarà in grado di regalarvi.

Catalogo premi Conad 2018: i regali della raccolta punti MiPremio

Il catalogo contenente la lunghissima lista di premi che potrete facilmente ricevere a casa vostra raccogliendo punti Conad per l’intera durata della campagna, lo potrete richiedere presso il vostro punto vendita nel quale effettuate la spesa, oppure consultarlo direttamente online dal sito ufficiale della catena. Il primo premio che potrete ritirare accumulando 7500 punti, è un buono sconto del valore di 100 euro, che potrete spendere presso uno dei negoziDisShoes della vostra città; oppure ancora un buono di acquisto del valore di 50 euro presso un centro Nomination, che potrà essere vostro raccogliendo 4950 punti, o infine ancora un buono sconto per avere una camicia realizzata su misura e che rispecchi il vostro stile e la vostra personalità, lo potrete ricevere accumulando 4500 punti, ma aggiungendo un contributo spese extra di 90 euro. Quaranta mila punti vi basteranno invece per ricevere a casa vostra un voucher contenente un buono di acquisto per il negozio e-commerce 21 shoes.net, e ancora 1500 punti, saranno sufficienti per ottenere come premio una coppia di teli da mare con sopra la possibilità di ricamare la vostra frase preferita o il vostro nome, senza aggiungere alcun euro di spese extra.

Non poteva mancare neppure quest’anno all’interno del catalogo della raccolta punti MiPremio Conad, il settore dedicato alla cucina; infatti con soli 2200 punti raccolti, potrà essere vostro il tegame da 32cm, oppure ancora il salta pasta da 29cm con un totale di 1950 punti, ma per riceverli dovrete in questo caso aggiungere una media di venti euro per ciascuno dei premi. Bastano invece un’aggiunta di sedici euro e 1500 punti fedeltà per ricevere a casa vostra la padella antiaderente professionale di 20 cm. Per quanto riguarda invece gli elettrodomestici, potrà essere vostra la sfogliatrice accumulando solo 950 punti e aggiungendo 90 euro extra, oppure il bollitore con un totale di 900 punti ed un’aggiunta di dieci euro. Avete bisogno invece di un piccolo fornetto elettrico?

Vi basterà accumulare solo 3300 punti a aggiungere sette euro di contributo per ottenerlo direttamente a casa vostra. Infine poi, 8500 punti e 60 euro di contributo vi faranno ricevere come premio il tavolinetto su ruote porta pietanze.Se invece non riuscite ad accumulare tutta questa grande quantità di punti, con meno di mille punti bonus sarete comunque in grado di ricevere a casa vostra degli splendidi premi, come ad esempio il set da sei cucchiaini per il quale sono sufficienti 800 punti e l’aggiunta di zero euro di spese extra. Passiamo ora ad un’altra categoria, ovvero quella relativa a buoni d’acquisto per oggetti dedicati al tempo libero: con soli 4800 punti potrete ritirare un pratico borsone da viaggio, al quale però dovrete aggiungere una spesa di venticinque euro extra, oppure ancora 4400 punti, vi torneranno utili per riuscire ad ottenere un buono sconto da 100 euro per l’acquisto di una moutain bike, così come 5600 punti saranno utili per ricevere come premio un casco, ed entrambi senza aggiungere neppure un euro di spesa extra.

Il catalogo MiPremio Conad 2018, ha poi anche una sezione dedicata ai vostri amici a quattro zampe: con 1400 punti ad esempio potrete ricevere a casa il cuscino per il vostro gatto, un pratico a morbido materasso a stampe della dimensione di 45 cm, e lo stesso per il vostro cane co 1200 punti ed un’aggiunta di dodici euro per ogni premio. Il simpatico plaid invece sempre per i vostri cuccioli lo potrete ritirare con una raccolta di 1200 punti e l’aggiunta di dieci euro di spese extra; ogni coperta ha la misura di cm 70×150. Ma andiamo adesso a soffermarci su quello che senza alcun dubbio sarà il settore preso più di mira da grandi e piccini; stiamo parlando dei buoni per ottenere biglietti gratuiti per i parchi divertimento più famosi di tutta Italia. Iniziamo ad esempio con un biglietto per un’entrata a Rainbow-Magicland, per il quale sono sufficienti 1300 punti e sedici euro di aggiunta extra; mentre invece per un biglietto valido per un ingresso al Bioparco di Roma sarà sufficiente aver raccolto  750 punti e aggiungere un extra di soli sette euro e cinquanta centesimi. Per andare a Mirabilandia invece, sarà necessario riuscire a raccogliere 950 punti e aggiungere sedici euro extra di spese; lo stesso vale per Leolandia, che richiede invece 950 punti ed un’aggiunta extra di dieci euro e cinquanta. Volete utilizzare il vostro buono regalo questa estate?

L’Acquapark Splash di Gallipoli ha posto come limite per l’ottenimento di un ticket di ingresso quello di 500 punti, con una spesa aggiuntiva di sette euro e cinquanta; mentre invece i parchi Oltemare e Acquafan, hanno posto come limite quello di 900 punti, assieme ad un’aggiunta di otto euro di spese da pagare. Se avete voglia di andare ad Etnaland, sappiate invece che sono sufficienti 1000 punti bonus e dodici euro di spese extra; mentre per andare a divertirvi ad Acqualand nel Vasto, vi serviranno solo dodici euro di spesa extra e 1200 punti MiPremio Conad. Voglia di cinema? Raccogliendo semplicemente un totale di 450 punti e tre euro di spesa extra, potrete ricevere a casa vostra un biglietto per un persona da utilizzare in uno dei cinema QMI; oppure ancora per ottenere dei semplici buoni spesa in punti vendita come Zalando o Dechatlon, sarà sufficiente raccogliere 1500 punti e non aggiungere alcuna spesa extra. In genere questi buoni spesa hanno poi un valore massimo di venti euro. Altra sezione del catalogo è quella dedicata a trapunte, lenzuola e coperte; ed ecco che 40 punti più un contributo di venti euro saranno sufficienti per ricevere a casa vostra un completo di lenzuola per letto matrimoniale in cotone, oppure ancora 20 punti ed una spesa aggiuntiva di dieci euro per quanto riguarda invece il lenzuolo per letto singolo. La coppia di guanciali invece potrà essere vostra con 30 punti ed una spesa extra di venti euro, mentre invece il piumone lo potrete ottenere on una raccolta di 90 punti MiPremio Conad 2018,e una spesa extra di 30 euro.

Il caldo pile utile per le fredde serate invernali lo potrete invece ritirare con 70 punti bonus e venti euro di spese extra da aggiungere. Tutti questi premi fanno parte del brand Borgonese che da anni assieme a Conad, mette a disposizione prodotti di ottima qualità del tutto Made in Italy per i clienti più affezionati.Immancabili saranno poi all’interno del catalogo 2018, anche gli abbonamenti alle più importati riviste settimanali italiane; per cui 850 punti e dieci euro di spese extra saranno sufficienti per ricevere un abbonamento semestrale alla rivista Sale e Pepe, oppure ancora 500 punti ed un’aggiunta di soli cinque euro per avere a casa vostra l’intera raccolta di Casa Facile, la rivista dedicata a tutte le donne che amano arredare la propria abitazione con uno stile classico e mai passato di moda; l’abbonamento semestrale a Focus sarà vostro con 750 punti MiPremio Conad ed una spesa extra di sei euro, mentre invece per Focus Junior serviranno 700 punti e dieci euro di pagamento extra al momento della richiesta di consegna del premio.

Infine poi l’abbonamento semestrale alla rivista Star Bene, potrà essere richiesto con 1300 puti e dodici euro di spesa aggiuntiva extra. Il catalogo MiPremio Conad 2018, includerà come lo scorso anno, anche dei premi solidali, per cui ad esempio potrete partecipare anche voi alla donazione “Vite Coraggiose”dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù; in questo caso non vi è un pin da richiedere per effettuare la donazione, né un limite minimo di punti da dover raggiungere. Una volta presa la vostra decisione potrete semplicemente effettuare la donazione dal portale Conad, e ad ogni tot di punto sarà abbinata una somma in euro che equivarrà appunto alla donazione che verrà automaticamente effettuata all’associazione. Insomma anche per quest’anno il catalogo della raccolta punti MiPremio Conad 2018, non ha per niente deluso i clienti della catena, la scelta è infatti molto vasta, così come tanto è anche il tempo per riuscire ad accumulare quanti più punti possibili. Ricordatevi inoltre che all’interno dei volantini delle promozioni settimanali saranno inseriti dei prodotti segnalati che vi faranno ottenere degli speciali punto extra, utili per accorciare così il tempo ed ottenere il premio tanto desiderato.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta