Pure Foundation Fondotinta: come funziona, opinioni, prezzo e dove si trova online e su Amazon

Pubblicato il 18 Mag 2018 - 12:10pm di Redazione

Pure Foundation fondotinta è davvero la soluzione migliore per eliminare le imperfezioni della pelle e per proteggere la cute? Cerchiamo di scoprirlo dando uno sguardo alle opinioni delle donne che lo hanno già provato; vediamo anche come funziona, qual è il suo prezzo e dove è possibile comprarlo: il fondotinta è disponibile su Amazon, si trova nei negozi o solo online?

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO FONDOTINTA PURE FOUNDATION: MIGLIOR PREZZO SUL SITO UFFICIALE! <<<

Le caratteristiche di Pure Foundation

Nel campo dei cosmetici il fondotinta è uno dei protagonisti principali: tantissime donne lo utilizzano per correggere le imperfezioni della pelle e per dare al viso un aspetto liscio e perfetto. Sul mercato sono presenti un’infinità di marche e scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze non è sempre facile: c’è ci preferisce i fondotinta liquidi, chi opta per quelli in crema e chi invece predilige quelli minerali. Ma la forma e il metodo di applicazione non sono i soli fattori da considerare: bisogna tenere conto anche della tonalità del cosmetico, delle sue funzioni protettive e della sua qualità.

E proprio chi è alla ricerca di un fondotinta di alta qualità dovrebbe prendere in seria considerazione l’idea di acquistare Pure Foundation, un nuovo cosmettico dall’effetto ultra-mattificante che si distingue per alcune sue proprietà fondamentali:

  • è adatto a tutti i tipi di pelle;

  • è ipoallergenico;

  • è resistente all’acqua;

  • è disponibile in tre diverse tonalità;

  • ha un SPF (indice di protezione solare) pari a 15.

Chiamata a dare il suo parere su questo innovativo prodotto, la nota make-up artist Francesca Berti ha definito Pure Foundation una vera grande scoperta: chi utilizza questo fondotinta non avrà più bisogno di applicare anche il correttore, visto che con un solo strato di Pure Foundation si può ottenere una pelle perfetta.

Come funziona il fondotinta Pure Foundation?

Pure Foundation ha una composizione particolare: racchiude un contenuto di pigmento pari al 50% e questo gli permette di nascondere ogni tipo di imperfezione, regalando alla pelle un aspetto liscio e perfetto, anche utilizzando piccole quantità di prodotto. Il fondotinta è in grado di nascondere macchie di pigmento, acne, brufoli e addirittura tatuaggi. Può essere applicato sul viso, ma anche sul resto del corpo per far sembrare la pelle più liscia, ma anche più abbronzata o più leggera. Le sue caratteristiche sono molto apprezzate dai fotografi professionisti per le loro modelle, ma pure le attrici (e gli attori) ricorrono a questo cosmetico per avere un aspetto perfetto in ogni occasione.

Il fondotinta Pure Foundation è disponibile in tre tonalità:

100 – Nude (subtono caldo);

120 – Avorio (subtono neutro);

130 – Naturale (subtono caldo).

Per ottenere i migliori risultati bisogna sapere come funziona il prodotto e come deve essere applicato: utilizzando le dita oppure una spugnetta bisogna applicare una piccola quantità di fondotinta sulla pelle idrata con una crema per il viso; il prodotto va messo prima sulle aree che si intende trattare (ovvero quelle che presentano le imperfezioni che si vogliono nascondere), poi sul resto del viso. Pure Foundation ha un elevato grado di copertura, quindi bisogna iniziare applicando delle piccole quantità (aggiungendo ulteriore fondotinta solo se necessario).

Le donne sanno benissimo che tra i fattori che devono essere considerati nel momento in cui si deve scegliere un fondotinta ci sono il colore e il tipo di pelle che si ha: non è sempre facile trovare il cosmetico che riesca a fondersi in modo armonioso con la propria carnagione e contemporaneamente sia adatto al proprio tipo di pelle (ad esempio chi ha una pelle che tende al lucido dovrebbe utilizzare prodotti opacizzanti e leggeri, mentre chi ha una pelle secca dovrebbe evitare i cosmetici che asciugano in fretta o che tendono ad evidenziare le linee di espressione). Con Pure Foundation questi problemi sono solo un ricordo: una volta individuata la giusta tonalità si avrà la certezza di aver trovato il prodotto adatto ad ogni tipo di pelle, da quelle più secche a quelle più grasse. Inoltre stiamo parlando di un fondotinta ipoallergenico e resistente all’acqua: la pioggia (o qualche lacrima) non rovinerà il viso (o il decolletè) perfetto di chi utilizza questa crema.

Le opinioni dei consumatori su Pure Foundation

Ma Pure Foundation ha davvero le grandi qualità che vengono lodate dai produttori? Per scoprirlo dobbiamo dare uno sguardo alle opinioni di chi ha già utilizzato il fondotinta. Le recensioni sono molto positive; una donna di 35 anni lo consiglia a tutte quelle che, come lei, hanno tante imperfezioni sul viso e sognano di poter mostrare una pelle perfettamente liscia e pulita: da quando ha provato per la prima volta Pure Foundation non ne ha più potuto fare a meno. Una donna un po’ più giovane, ma comunque sopra la trentina, usa questo fondotinta da due mesi ed è entusiasta dei risultati che riesce ad ottenere: l’acne e i rossori vengono nascosti in modo perfetto e ogni confezione dura molto tempo, visto che basta una quantità davvero piccola per mascherare i difetti.

Una ragazza di 27 anni esalta la struttura densa di Pure Foundation: dopo l’applicazione la pelle appare vellutata, morbida e perfettamente liscia, con un risultato che resiste anche all’acqua. Il prodotto ha ricevuto giudizi positivi sia da donne un po’ più mature che devono combattere con le macchie e i segni del tempo che da ragazze giovani che erano alla ricerca di un prodotto che gli permettesse di coprire con efficacia i brufoli.

Insomma, dalle recensioni sembrerebbe proprio il prodotto perfetto per chi ha qualche problemino con la pelle del viso o di alte zone del corpo; chi è interessato ad acquistarlo però ha bisogno di almeno altre due informazioni: dove si può trovare Pure Foundation e qual è il prezzo di una confezione? Prima di tutto bisogna chiarire una cosa: il prodotto originale si trova solo online e può essere acquistato esclusivamente tramite il sito ufficiale. Sul mercato esistono diversi fondotinta simili: si possono trovare sia su Amazon che nei negozi fisici, ma si tratta solo di imitazioni, che non sempre possono garantire lo stesso tipo di risultato.

Prezzo e acquisto online Pure Foundation Fondotinta: si trova anche su Amazon?

>>> ACQUISTA ORA PURE FOUNDATION SUL SITO UFFICIALE: SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA! <<<

Per completare l’ordine è sufficiente indicare il proprio nome e cognome e il proprio numero di telefono (meglio se di cellulare) nel modulo presente nella pagina che abbiamo indicato in precedenza; a questo punto non rimane altro da fare che aspettare la chiamata del consulente che, dopo aver aiutato il cliente a scegliere la tonalità più adatta alla propria carnagione, raccoglierà gli altri dati necessari per definire l’acquisto. In questo momento c’è una promozione in corso: il prezzo di listino di una confezione di Pure Foundation sarebbe di 65 euro, ma grazie a questa offerta è possibile comprare una scatola del fondotinta al prezzo speciale di 47 euro (cioè con uno sconto del 30%).

La spedizione ha un costo di otto euro e viene affidata ad un corriere che nel giro di un paio di giorni (da due a massimo quattro) consegnerà la merce. Il pagamento avviene in contanti direttamente al momento della consegna. Ribadiamo un’altra volta che il Pure Foundation fondotinta originale può essere acquistato solo tramite il sito ufficiale: se lo doveste trovare su Amazon (o addirittura su eBay) o nei negozi fisici ricordatevi che molto probabilmente si tratta di imitazioni o truffe. Solo Pure Foundation è adatto a tutti i tipi di pelle, è ipoallergenico, è resistente all’acqua ed ha un fattore di protezione 15: state alla larga dalle imitazioni!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta