Quantico, segreti e colpi di scena nella serie tv di Sky: anticipazioni e sneak peek episodio 1×10

Pubblicato il 4 Gen 2016 - 6:40pm di Giacinta Carnevale

Il prossimo 6 gennaio, giorno dell’Epifania, andrà in onda su Fox l’episodio 1×10 di Quantico, la serie tv americana creata da Joshua Safran e che narra le vicende di un gruppo di reclute dell’FBI. Anticipazioni e sneak peek della decima puntata.

Quantico

Quantico è una delle serie tv del momento negli USA e dal 18 novembre scorso è sbarcata anche in Italia su Fox HD, canale 112 di Sky. La trama di quest’avvincente telefilm si snoda si due filoni narrativi, uno si svolge nel presente e l’altro nel passato più precisamente 6 mesi prima e durante ogni puntata le due storie s’intrecciano continuamente seguendo le vicende della protagonista, Alex Parrish. Nei flashback vediamo quest’ultima entrare a far parte di un gruppo di reclute dell’ FBI Training Academy a Quantico, in Virginia per scoprire tutti i segreti per diventare un’ottima agente. Ma dovrà condividere la sua formazione con altre persone di etnie, religioni, ideologie e orientamenti sessuali differenti ed ognuno di loro si trova a nascondere diversi scheletri nell’armadio.

Nella storia ambientata circa 6 mesi dopo, Alex si trova nel bel mezzo di un’indagine federale su un presunto attacco terroristico e tutti gli indizi indicano lei come l’ideatrice ed esecutrice di tutto. Ma la ragazza è innocente ed inizia così una lotta a suon di colpi di scena che spesso hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso per scoprire chi tra i suoi compagni d’addestramento abbia voluto incastrarla. Quantico non è solo una classica serie tv a tema poliziesco, ma è una di quelle che riesce a catturare lo spettatore attraverso le vicende che si fanno sempre più intricate man mano che la storia si evolve. Nei panni di Alex Parrish troviamo la star di Bollywood, Priyanka Chopra ma nel cast della serie ci sono altri volti noti come Josh Hopkins (Private Practice, Cougar Town) , Jacob Artist (Glee) e soprattutto Marcia Cross, la raffinata Bree Van de Kamp di “Desperate Housewives”.

Quantico

Trama, spoiler e sneak peek della 10ª puntata di Quantico in onda su Fox il 6 gennaio

Nell’episodio 1×10, intitolato proprio “Quantico”, vedremo nel filone narrativo del passato che le reclute verranno messe a dura prova soprattutto psicologicamente durante l’addestramento e dovranno visionare i fascicoli di coloro che prenderanno il loro posto all’interno dell’FBI Training Academy di Quantico. A sconvolgere ulteriormente la vita del gruppo sarà un provvedimento disciplinare d’emergenza nei confronti di Simon che porterà alla luce alcuni importanti segreti del ragazzo. Non saranno solo i suoi scheletri nell’armadio ad essere svelati ma anche il passato tormentato di Natalie verrà a galla e qualcuno sarà costretto a lasciare la base di addestramento in Virgilia.

Nel presente invece troviamo Alex (Priyanka Chopra) che continua a lavorare segretamente con il suo team per riuscire a trovare il vero responsabile dell’attacco terroristico. Per il mondo intero però è lei la colpevole soprattutto dopo la confessione dello scorso episodio. In questo ha solo 24 ore per scoprire la verità ed evitare che esplodi anche la seconda bomba e dovrà farlo prima di essere rinchiusa in carcere definitivamente; rimarrà sorpresa nel vedere chi arriverà in suo aiuto. Infine un passo falso sembrerebbe portare finalmente alla rivelazione del responsabile dell’attentato: la recluta Simon. Ma sarà davvero lui il principale colpevole? Al momento sembrerebbe di si, ma sul finale dell’episodio 1×10 potrebbe esserci l’ennesimo colpo di scena che terrà i fans della serie tv con il fiato sospeso fino alla prossima puntata che sarà anche il finale di metà stagione di Quantico. Non resta che aspettare il 6 gennaio e sintonizzarsi in diretta tv su Fox HD, canale 112 di Sky, a partire dalle ore 21 e 10 per scoprire come si evolverà la storia che sembra arricchirsi di ulteriori segreti, intrecci amorosi e colpi di scena che fanno di questa serie tv, una delle più riuscite del 2015. Vi lasciamo ora con ben due sneak peek sottotitolati del decimo episodio:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta