Raccolta Punti Q8 2018: catalogo premi, regali Super Star Q8 e Q8 Easy, buoni carta Stella e sconti carburante

Pubblicato il 30 Gen 2017 - 11:20am di Pietro Paolucci

Anche in questo 2018, la compagnia petrolifera Kuwait Petroleum Corporation, meglio nota come Q8, predispone per i propri clienti parecchi premi in una raccolta punti disponibile sottoscrivendo la carta Super Star Q8. Scopriamo di seguito di cosa si tratta, in che modo si possono accumulare e quali sono i premi disponibili oggi.

Super Star Q8 e punti stella: informazioni generali

Super Star Q8 è la nuova carta della compagnia petrolifera mediante cui il cliente che la richiede potrà avvalersi di vantaggi esclusivi. Con lo scopo di fidelizzare l’automobilista o il motociclista, in ogni stazione di servizio distribuita sul territorio nazionale sarà possibile accumulare i cosiddetti Punti Stella, tramite cui fruire di varie agevolazioni e premi.

Si riceverà un punto stella al pagamento di ogni litro di carburante normale, due per i carburanti speciali. 20 punti saranno conferiti al cliente il giorno del suo compleanno, mentre ne riceveranno ben 50 per ogni litro di lubrificante acquistato in confezioni da almeno un litro. Una medesima quantità di 50 punti stella si riceverà già al momento della sottoscrizione della carta Super Star Q8, e per ogni mille litri di carburante. L’ammontare massimo, pari a 100 punti, sarà caricato sulla tessera personale nel caso in cui si acquistasse un lubrificante sintetico.

Accumulata una certa quantità di punti, il cliente potrà scegliere se continuare la collezione oppure sfruttarli negli sconti del carburante nella seguente maniera. Indichiamo per non dilungarci troppo soltanto lo sconto normale, puntualizzando comunque che i bonus aumentano in ordine con le ricariche contestuali di 100 e 200 euro. Ecco l’elenco degli sconti sul carburante:

  • 430 punti stella: 4 euro
  • 860 punti stella: 8 euro
  • 290 punti stella: 12 euro
  • 720 punti stella: 16 euro
  • 150 punti stella: 20 euro
  • 580 punti stella 24 euro

Catalogo premi della raccolta punti Q8 2018

Pur risultando conveniente fruire degli sconti sul carburante, parecchi automobilisti e motociclisti preferiscono in ogni caso accumulare i punti stella per raggiungere un certo articolo che fa parte del catalogo dei premi che mette a disposizione la società petrolifera in oggetto. Ne menzioniamo di seguito alcuni che risultano ad oggi più richiesti.

Serviranno 4.800 punti stella più 59 euro o 6.900 punti stella più 39 euro per ricevere lo smartphone Huawei Y3II ad esempio. O ancora, per portarsi a casa un tablet, il Samsung Galaxy Tab E, ne occorreranno 7.900 o 12.200, ammontare che necessita l’aggiunta di 99 e 59 euro rispettivamente.

Per quanto concerne i prodotti in regalo, cioè domandabili soltanto con i punti senza alcuna aggiunta, menzioniamo la ‘Ciabattona portaciabatte’ di Kasanova, acquistabile con 800 punti stella, o ancora il ‘Lunch portatile hot box’, un porta vivande marcato Kasanova, che necessita di 1.750 punti stella.

A ogni modo, per verificare di persona il catalogo completo dei premi domandabili con la carta Super Star Q8 o anche i premi Q8 easy, sarà facoltà di chiunque recarsi presso i siti web ufficiali e leggere di persona il regolamento e tutte le informazioni necessarie per avvalersi di quanto riferito nel presente articolo.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta