Regali di Natale 2016 per bambini, mamma, papà, uomo, donna e fai-da-te: idee per regali economici on line

Pubblicato il 17 Nov 2016 - 3:53pm di Francesco Agostini

Avete già scelto quali regali di Natale fare ai vostri cari? Per questa speciale occasione vedremo insieme cosa si potrà regalare a un prezzo ragionevole a tutti i membri della famiglia: mamma, papà e bambini.

Regali di Natale 2016 per papà, mamma, uomo e donna

Iniziamo subito la nostra carrellata di regali natalizi con delle scarpe da donna unisex. Un paio di scarpe a stivaletto molto interessanti e che trovate online a un prezzo ragionevole, sono le famosissime Dr. Martens. Potrete averle in diverse colorazioni, ma senza ombra di dubbio quelle più gettonate sono di color nero lucido. Il prezzo attualmente è fissato sui 135,90 euro, nulla in confronto ai 300,00 euro di partenza. Le Dr. Martens sono delle scarpe per la donna che ama vestire casual e non sfigurare mai.

Per una mamma indaffarata e giovane, invece, potrebbe esserci bisogno di una borsa che resista agli urti di una vita frenetica. Lavorare, andare a prendere i figli a scuola e destreggiarsi in mille altri ambiti può essere davvero usurante. Proprio per questo motivo, infatti, una borsa di color grigio di Armani Jeans (la linea sportiva di Armani) potrebbe proprio fare al caso loro. Il costo complessivo di un pezzo del genere si aggira attorno ai 115,00 euro, senza contare le spese di spedizione al proprio domicilio.

Passiamo adesso agli uomini. Quale potrebbe essere uno dei tanti regali di Natale che si potrebbe comprare a un giovane uomo? Una delle risposte più semplici potrebbe essere quella di regalare un orologio. Uno dei pezzi più venduti su Amazon è senza ombra di dubbio il Casio Vintage A158WA-1DF con cinturino in colorazione grigia. IL prezzo di vendita di questo Casio che ha fatto la storia è di soli 18,96 euro. Spendendo pochissimo riuscirete a regalare un modello che ha semplicemente fatto la storia degli orologi sportivi.

Un papà, invece, potrebbe aver bisogno di una camicia casual da mettere per tutte le occasioni. Potreste regalargliene una modello Redbridge di colore bianca, slim fit. Il prezzo di questa camicia dal taglio moderno e dall’elevata resistenza è di soli 15,84 euro.

Idee per regali economici da fare on line: bambini e fai da te

Passiamo adesso ai bambini. Se il bambino in questione è un maschietto, quasi sicuramente è un patito di videogiochi d’ogni genere. Gli si potrebbe regalare, ad esempio, un titolo accattivante come quello di Titanfall 2, uscito per Playstation 4 qualche mese fa. Il prezzo on line è di 69,99 euro, senza alcun costo di spedizione aggiunto e la consegna è prevista in 4 giorni lavorativi.Per una bambina, invece, un nome che potrebbe richiamare la sua attenzione potrebbe essere quello del capolavoro Disney: Frozen. Online potrete acquistare Elsa potere di ghiaccio a 23,99 euro con annesse le spese di spedizione. Dalla mano della principessa fuoriesce un fiocco di neve ed è vestita con un elegante abito azzurro.

In ultima analisi, vediamo quali regali di Natale fai da te si potrebbero fare ai nostri cari. Su internet trovate diversi tutorial (la maggior parte delle volte in inglese) per poter costruire gli oggetti più simpatici con pochi, semplici, elementi. Tra le più divertenti da preparare e da regalare vi segnaliamo la lampada-bottiglia, le tazze colorate con lo smalto per le unghie e una collana di pistacchi.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Marzia 29 Novembre 2016 at 17:26 - Reply

    Per le mamme sono belli i braccialetti occasioni del cuore amref, coi ciondolini che si possono scegliere, a tema infanzia o a tema natale. Per l’africa <3 Oppure ci sono i ricettari degli chef! Credo facciano parte delle novità per quest'anno, mi sa ad edizione limitata

Lascia Una Risposta