Rescue Derm è uno strumento che promette di rimuovere duroni e calli facilmente, senza dolore e prevenendone la ricomparsa. Un vero e proprio sogno per molti, che hanno provato soluzioni di ogni genere senza però riuscire a risolvere definitivamente questo problema, che nella vita frenetica di oggi è sempre più presente nelle donne e negli uomini di ogni età. Andremo, così, a scoprire le opinioni rilasciate su forum e siti web da chi ha testato questo strumento, oltre a scoprire come funziona e dove trovarlo in farmacia, su Amazon e sul sito ufficiale.
Come funziona Rescue Derm contro duroni e calli
Rescue Derm è uno strumento elettronico di ultima generazione, che può essere impostato a due velocità differenti: la più bassa consente di rimuovere la pelle ruvida e secca sui talloni e in generale per i duroni su tutta la superficie del piede (adatta specialmente a pelli sensibili); la più alta per insistere in modo efficace (e comunque senza dolore) sui calli più difficili da rimuovere.
A fare tutto il lavoro saranno le due testine incluse nella confezione, che ruoteranno alla velocità impostata per intervenire su calli e duroni. L’effetto sarà incredibilmente immediato e visibile sin dai primi minuti di utilizzo dell’apparecchio.
Ecco a voi le istruzioni per un utilizzo corretto di Rescue Derm:
- Ammorbidire i piedi immergendoli per circa cinque – dieci minuti in acqua a temperatura ambiente;
- Asciugare i piedi con un panno;
- Scegliere una delle testine in dotazione e impostare la velocità bassa o alta;
- Sciacqua i piedi a fine trattamento;
- Subito dopo, è consigliabile applicare una crema idratante sulle zone trattate.
I calli e i duroni saranno solo un lontano ricordo!
Opinioni su Rescue Derm: funziona davvero o è una truffa?
Andiamo ora a scoprire se le informazioni appena riportate, che potrete leggere anche su blog e forum di settore, sono veritiere oppure si tratta di una truffa. Per scoprirlo, abbiamo estratto da numerosi siti web (compreso il nostro, dove potete lasciare la vostra opinione firmata o anonima) le recensioni degli utenti che già hanno testato Rescue Derm dal momento del lancio fino ad oggi.
Andrea M. afferma: “Sono uno sportivo dilettante, pratico atletica quattro volte alla settimana e i calli sono sempre stati il mio incubo. Da quando ho acquistato Rescue Derm, sono scomparsi e finora – a due mesi dal trattamento – non ho più avuto problemi di quel genere. Sono decisamente sorpreso e soddisfatto“.
Mara G., invece, conduce una vita più sedentaria, ma allo stesso tempo aveva problemi di duroni ai piedi. Questa la sua opinione sul prodotto: “Non ci credevo, ma in soli due giorni ho risolto completamente un problema che mi tormentava da decenni. Ora i miei piedi sono lisci e incredibilmente giovani“.
Infine, vediamo la recensione di Giovanna F., instancabile lavoratrice che non si ferma un attimo e spesso è costretta ad indossare scarpe scomode: “Sono irrefrenabile e finalmente ho trovato la soluzione alla mia vita frenetica, che finora aveva compromesso la salute dei miei piedi. Soddisfattissima +++“.
Abbiamo visto, dunque, che potrete stare tranquilli sulla validità del prodotto: finora Rescue Derm ha un giudizio medio sul web pari a 4,8 stelle su 5, considerando la media di forum e blog, perciò è perfettamente funzionante e non si tratta affatto di una truffa.
Dove trovare Rescue Derm in farmacia, su Amazon e sul sito ufficiale
>>> SITO UFFICIALE RESCUE DERM: OFFERTA ESCLUSIVA PRENDI 2 PAGHI 1 <<<
Rescue Derm non si trova al momento in farmacia e nemmeno su Amazon: i suoi produttori hanno deciso di venderlo esclusivamente sul sito ufficiale per evitare imitazioni malfunzionanti e per offrire agli utenti il prezzo più basso in assoluto.
Infatti, al momento, grazie all’offerta lancio “prendi 2 paghi 1” ancora attiva (sarà valida solo fino ad esaurimento scorte) sarà possibile acquistare due Rescue Derm a soli 59,90 euro. Affrettatevi!