Rhino Correct: opinioni mediche, recensioni positive e negative, prezzo, come funziona e controindicazioni

Pubblicato il 27 Feb 2017 - 10:15pm di Tiziana Biviano

Rhino Correct è l’ultima innovazione nel campo della bellezza e della chirurgia estetica, arrivata direttamente dal mercato americano: una piccola pinza nasale creata con lo scopo di correggere la naturale simmetria del naso. Sostanzialmente Rhino Correct è in grado di sollevare la punta del naso riducendone la gobba, la lunghezza e la sporgenza. Ma quali sono le opinioni degli esperti e degli utenti nei riguardi di Rhino Correct? Scopriamole analizzandone anche la funzionalità, il prezzo e le possibili controindicazioni.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI RHINO CORRECT SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA SPECIALE SOLO PER OGGI <<<

Rhino Correct: come funziona il correttore nasale e quanto costa

Rhino Correct nasce per andare incontro alle esigenze di quelle donne e quegli uomini che non hanno la possibilità di rivolgersi ad un chirurgo estetico o a centri specializzati per migliorare l’aspetto del proprio naso. Per ovviare a questi piccoli ma fastidiosi disturbi estetici si può quindi acquistare questo tutore nasale online, facendo però attenzione visto che sono molteplici i siti di e-commerce che mettono in vendita prodotti simili a prezzi stracciati, quindi per evitare truffe è meglio rivolgersi al sito ufficiale effettuando così l’acquisto del Rhino Correct originale e iniziare a vedere i primi risultati dopo pochi mesi. Rhino Correct corregge prevalentemente i seguenti aspetti del naso: tende ad alzare la punta e quindi a rendere la sua forma più longilinea, ma contribuisce anche a stringerlo, attenuando così la tipica forma del naso a “a patata”.

La pinza è realizzata in plastica, silicone e orthogel, un materiale che si adatta facilmente alla forma del naso. Per avere dei risultati è necessario indossare Rhino Correct 4 volte a settimana e tenerlo in posa per almeno 15 minuti di tempo, affinché il  tessuto cartilagineo possa essere sollevata in maniera graduale. Normalmente il naso viene risollevato di 1-2 mm al mese.I risultati si potranno notare già a partire dai due mesi successivi alla prima applicazione. Il tutore nasale inoltre si adatta a tutti perché è formato da cuscinetti facilmente regolabili e possiede due differenti lunghezze. Rhino Correct si può acquistare solo ed esclusivamente online e volendo si può approfittare dell’attuale promozione temporanea che lo vede in vendita ad un prezzo di circa 50 euro.

Rhino Correct Opinioni: recensioni mediche e degli utenti, positive e negative

Sono molti gli utenti che sul web mostrano all’inizio il loro scetticismo dinanzi all’efficacia di Rhino Correct, ma una volta testato il tutore nasale non esitano a manifestare la loro soddisfazione. Ad esempio dopo un mese di applicazione c’è chi dichiara di aver visto già i primi risultati e di aver guadagnato nuovamente fiducia in sé grazie a questa semplice pinza che ha corretto in particolar modo la punta del naso, la forma a patata che rendeva il naso goffo ed anche la gobba.

>>> RHINO CORRECT IN OFFERTA SPECIALE: CLICCA QUI E SCOPRILO <<<

Ovviamente assieme ai pareri del tutto positivi si leggono anche i commenti degli utenti che ripongono fiducia solo ed esclusivamente nella chirurgia estetica per risolvere problemi di questo genere e chi invece si schiera totalmente dalla parte opposta manifestando il proprio dissenso riguardo la funzionalità del tutore nasale affermando di non aver notato alcun miglioramento, ma solo fastidi al naso durante le varie applicazioni.

D’altro canto il pensiero dei medici e degli esperti non è negativo nei confronti di Rhino Correct, che anzi viene considerato come un’ottima alternativa alla rinoplastica. Ovviamente al primo utilizzo tende a dare un po’ di fastidio, destinato però a scomparire nelle applicazioni successive proprio perché il naso si adatta alla sua nuova fisionomia che gli viene imposta dalla pinza. Un uso prolungato di Rhino Correct sembrerebbe non avere controindicazioni o rischi, almeno da quanto riscontrato nei commenti riportati da utenti ed esperti sul web: l’importante è comprare il prodotto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale di Rhino Correct e diffidare da qualsiasi imitazione.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta