Rihanna, dopo Milano sarà in concerto a Torino per una data del Tour 2016: biglietti in vendita dal 24 febbraio

Pubblicato il 19 Feb 2016 - 5:42pm di Giacinta Carnevale

Rihanna annuncia una seconda data in Italia del suo Anti World Tour 2016. Dopo Milano, dove si esibirà allo stadio San Siro il 13 luglio, sarà infatti in concerto anche a Torino ed i biglietti saranno in vendita su TicketOne e LiveNation a partire dal prossimo 24 febbraio. 

Rihanna

Dopo aver disertato i Grammy per motivi di salute, Rihanna posticipa le prime date del Tour 2016

Sembra non sia iniziata nei migliori dei modi, la nuova “avventura” discografica di Rihanna che, dopo un lungo periodo di pausa dal suo ultimo album Unapologetic durato ben quattro anni, lo scorso 28 gennaio ha pubblicato il nuovo disco intitolato “Anti”. L’album era stato anticipato dal singolo “Work” lanciato il 27 gennaio, ma il videoclip ufficiale è uscito solo tre giorni fa. Rihanna poi doveva essere tra gli artisti che dovevano esibirsi ai Grammy Awards 2016 ma, a poche ore dalla cerimonia di premiazione dei riconoscimenti riservati alle migliori canzoni e album dell’anno, ha dovuto cancellare la sua partecipazione a causa di problemi di salute. Stando a quando riportato dal suo portavoce e dal suo entourage “il dottore della cantante le ha ordinato un riposo vocale di 48 ore perché c’è il serio rischio di emorragia nelle corde vocali”. Rihanna sembra abbia già assunto antibiotici per tre giorni senza però riuscire a fermare del tutto l’infezione.

Come se non bastasse le prime otto tappe del prossimo Anti World Tour 2016, annunciate diverso tempo fa, sono state posticipate ai prossimi mesi. La prima data doveva esserci il 26 febbraio a San Diego per poi proseguire a Oakland, San Jose, Houston, Austin, Dallas, Atlanta, Phoenix e New Orleans ed ora l’inizio ufficiale del nuovo tour di Rihanna prenderà il via ufficialmente il 12 marzo a Jacksonville. Stando ad alcune indiscrezioni rivelate dal noto sito americano Entertainment News, i motivi per cui le date sono state rimandate riguarderebbero alcuni ritardi nella produzione dell’album.

Rihanna

Rihanna annuncia una seconda data dell’Anti World Tour 2016 in Italia a Torino: info biglietti

Arrivano ottime notizie per tutti i fans italiani di Rihanna: la cantante statunitense ha infatti annunciato tramite Live Nation, la società che organizza i suoi eventi in Italia, di aver raddoppiato le tappe nella nostra penisola del suo Anti World Tour 2016. Dopo aver reso noto che il prossimo 13 luglio terrà un grande concerto a Milano presso lo stadio San Siro, Rihanna si esibirà prima, l’11 luglio per la precisione, al Pala Alpitour di Torino. Tutti i sostenitori e gli ammiratori della popstar potranno acquistare i biglietti per l’evento a partire dal 24 febbraio sul circuito di TicketOne e sui diversi punti vendita o via call center. Gli iscritti a TIDAL e a My Live Nation potranno invece accedere alla prevendita anticipata dalla ore 9.00 di lunedì 22 febbraio fino alle ore 8.00 di mercoledì 24 febbraio.

Al momento non sono ancora disponibili i prezzi dei tagliandi, ma siamo certi che anche per questa tappa si andrà verso il tutto esaurito. Rihanna infatti è ormai una vera e propria star internazionale della musica ma anche dell’intrattenimento e della moda, visto che nel 2014 ha firmato un importante contratto con la PUMA divenendo così la global ambassador per la linea donna. L’artista però è prima di tutto una delle cantanti più prolifiche e seguite nel mondo ed ha infatti venduto 54 milioni di album e ben 210 milioni di brani digitali, un record assoluto da quando esistono i circuiti di vendita digitali. Rihanna ha pubblicato sette dischi in sette anni, conquistando anche 8 Grammy Awards ed è la popstar con il maggior numero visualizzazioni su YouTube, circa 7 miliardi e 23 video certificati su Vevo. La sua popolarità ha infine toccato livelli massimi anche sui diversi social network dove è tra gli artisti internazionali più seguite con oltre 81 milioni di followers. Vi lasciamo ora con il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo “Work” che ha visto la collaborazione del rapper canadese Drake.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta