Roma-Inter 2 ottobre 2016: orario, quote, biglietti Stadio Olimpico, probabili formazioni e diretta streaming gratis

Pubblicato il 30 Set 2016 - 9:45am di Francesco Magnanimi

Il 2 ottobre 2016 si giocherà in serata Roma-Inter, partita molto interessante di alta classifica. Scopriamo l’orario e le quote della partite, le probabili formazioni dei due tecnici e il prezzo dei biglietti dello Stadio Olimpico per i tifosi giallorossi e settore ospiti. Il match sarà trasmesso in diretta tv ma anche in streaming gratis.

Prezzo dei biglietti per Roma-Inter allo Stadio Olimpico e probabili formazioni

Mentre la Roma ha riacquistato fiducia con una buona vittoria in Europa League per 4-0 contro l’Astra portandosi a 4 punti nel girone dopo due partite, per l’Inter è arrivato il secondo flop consecutivo. Dopo il clamoroso scivolone in casa contro l’H. Beer Sheva i nerazzurri hanno affrontato ieri lo Sparta Praga, squadra allo sbando senza allenatore e che aveva perso per 3-0 contro il Southampton all’esordio. Nonostante le ottime premesse per guadagnare i primi 3 punti è arrivata invece per l’Inter un’altra scottante sconfitta per 3-1, un risultato che senza dubbio ha fatto clamore. Nonostante la vittoria contro la Juventus sia arrivata proprio dopo il primo ko in Europa League, i tifosi nerazzurri non possono certo essere contenti per il rendimento della squadra.

I giallorossi scenderanno in campo il 2 ottobre con il classico 4-3-3 con Totti che molto probabilmente si accomoderà in panchina dopo aver deliziato i 15 mila tifosi presenti all’Olimpico ieri sera con ben 3 assist, la scelta di Spalletti sarà dunque tra il tridente leggero con El Shaarawy sulla destra e Perotti al centro o l’inserimento di Dzeko tra i titolari con “il Faraone” fuori dalla formazione titolare. A centrocampo pochi dubbi, Nainggolan e Strootman saranno i compagni di reparto di De Rossi, in difesa Fazio verrà preferito probabilmente a Juan Jesus.

In casa Inter c’è bisogno di rialzare la testa, il big match contro la Roma può sicuramente essere l’occasione ideale. De Boer opterà per un 4-2-3-1 con Medel e Joao Mario in mediana e Banega ad inventare dietro Icardi, Candreva e Perisic agiranno invece sulle fasce. In difesa recuperati Murillo e Santon. Possibile l’inserimento a sorpresa tra i titolari o più probabilmente durante la partita di Gnoukouri.

Roma (4-3-3): Szcesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, Salah. Allenatore: Spalletti

Inter (4-2-3-1); Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Joao Mario, Banega, Candreva, Perisic, Icardi. Allenatore: De Boer

Capitolo biglietti: il settore ospiti riservato ai tifosi nerazzurri viene 45 euro, lo stesso prezzo dei Distinti e della Tevere Sud Famiglia. Un biglietto per la Curva Sud o Nord verrà 35 euro, si sale invece a 50 per la Tevere Parterre e 80 per la Tevere e Monte Mario. Previsti circa 40 mila spettatori, un numero decisamente infimo rispetto ai big match di due-tre anni fa ma da capogiri invece considerando i dati di questa stagione e della passata.

Orario del big-match del 2 ottobre, quote e diretta streaming gratis

Roma-Inter è in programma domenica 2 ottobre alle ore 20:45 e si giocherà presso lo Stadio Olimpico di Roma, tana dei giallorossi. Il risultato del match è piuttosto incerto e per questo le quote sono piuttosto alte: i padroni di casa sono dati favoriti dai bookmakers e la loro vittoria è pagata 2 volte la posta, il colpaccio dei nerazzurri invece addirittura a 3,85: il pareggio a 3,40. Sarà una partita ricca di goal? La quota dell’OVER 2.5 è pari a 1.70 mentre l’UNDER 2.5 sale a 2.05: che segnino entrambe le squadre è invece piuttosto probabile per i bookmakers che pagano questo avvenimento solo 1.65.

Il match sarà trasmesso da Sky e Mediaset Premium in diretta tv ma offriranno come sempre anche il servizio di streaming gratis tramite le piattaforme dedicate Premium Play e Sky-Go.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta