Roma-Palermo streaming gratis e quote live: la partita in diretta Sky HD su smartphone e PC

Pubblicato il 21 Feb 2016 - 7:23pm di Francesco Magnanimi

Per chi è cliente Sky vedere Roma-Palermo in streaming gratis su smartphone e PC è davvero facile, anche in HD: scopriamo come e le quote live dell’incontro che si giocherà questa sera allo stadio Olimpico, dopo che per tutta la giornata non si è parlato di altro che delle scintille fra Spalletti e Totti che hanno portato all’esclusione dai convocati del Capitano dei giallorossi a seguito dell’intervista rilasciata al TG1.

roma-palermo streaming gratis

Streaming gratis Roma-Palermo anche in HD su smartphone e PC

Se si ha un abbonamento a Sky che include almeno uno tra i pachetti Sky e Calcio, questa sera si può vedere la partita Roma-Palermo anche in HD da smartphone, pc e tablet, a casa o fuori. Il procedimento necessario infatti è molto semplice, basta entrare sul proprio account Sky e collegare il proprio dispositivo (è possibile farlo per un massimo di due), in questo modo scaricando l’app Sky-GO sarà possibile vedere la partita e tutti gli altri canali compresi con il proprio abbonamento.

Roma-Palermo quindi potrà essere vista comodamente sul proprio notebook o smartphone se in viaggio o fuori casa, si potrebbe verificare però un ritardo di trasmissione dovuta alla scarsa potenza della connettività Internet sfruttata.

Roma-Palermo, dopo aver parlato di Totti adesso è tempo di giocare

Il rapporto tra Spalletti e Totti è stato l’argomento principale di questa domenica sportiva. Dopo le dichiarazioni di Spalletti che aveva indicato Totti come possibile titolare stasera, è stata rilasciata dallo stesso una intervista al TG1 dove il campione giallorosso ha chiesto più rispetto e considerazione vista la sua importanza nella storia della società. I toni usati da Totti non sono stati certo pacati, definendo anche il rapporto con il suo allenatore da “Buongiorno, buonasera”, ma la reazione del tecnico di Certaldo è arrivata, stamattina. Spalletti infatti ha comunicato al numero 10 della Roma che il suo nome non figurava più tra i convocati e, tra lo stupore dei compagni, “Er Pupone” ha lasciato il ritiro della squadra giallorossa.

Durante tutta la giornata sono moltissimi i vip, i giocatori, gli allenatori, i giornalisti, le radio e soprattutto i tifosi che si sono espressi a favore o contro l’intervista rilasciata da Totti, ma certamente un clima così teso non può che far male a una squadra che viene da diverse prestazioni convincenti ed è alla ricerca di tranquillità e sicurezze. Per questo Spalletti dovrà essere bravo a isolare i suoi ragazzi dal mondo esterno almeno per una sera e farli concentrare sulla partita, su Roma-Palermo, sulla vittoria da conquistare questa sera.

Di fronte i giallorossi troveranno un Palermo in difficoltà si, ma che giocherà al massimo vista la estrema necessità di fare punti. La girandola di allenatori che ha investito la squadra rosanero sembra esser terminata, Zamparini ha richiamato Iachini e si è scusato con la tifoseria e lo staff per la sua serie di decisioni che hanno danneggiato la squadra, adesso però non c’è più tempo per errori: servono punti.

Le quote live della partita

Durante la partita vi proporremo le quote live più interessanti. Al momento, prima del fischio d’inizio della sfida, la vittoria della Roma è data a 1.25 mentre il pareggio è pagato a 5.50. I pronostici sono tutti per i giallorossi, non a caso il trionfo del Palermo in questa partita è quotato addirittura a 12.

Aggiornamento ore 20.40: Siamo collegati in diretta dallo Stadio Olimpico per Roma-Palermo e vi aggiorneremo in tempo reale con le quote live durante tutto l’arco del match. Rimanete, perciò, aggiornati costantemente con noi (aggiornando questo articolo) perché appena cambierà il risultato, o comunque con il passare dei minuti, le quote delle principali agenzie di betting potranno subire delle svolte molto interessanti rispetto a quelle che già vi abbiamo citato qui sopra, relative al periodo precedente al match. Con i nostri aggiornamenti starete certi di fare la scommessa giusta e avere il massimo rendimento: ad esempio, il nostro consiglio è quello di non giocare subito il segno 1 della Roma (risultato più probabile ma con una quota molto bassa), perché se credete che i giallorossi non andranno immediatamente in vantaggio potrete approfittare di una quota molto più elevata, qualora il Palermo dovesse resistere agli attacchi dei favoriti del posticipo di questa sera. Nel frattempo, vi lasciamo alla diretta di un interessantissimo Roma-Palermo, da seguire in streaming gratis scommettendo live!

Aggiornamento ore 21.00: La situazione, dopo 15′ di gioco, è ancora in fase di parità tra Roma e Palermo, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Da segnalare, innanzitutto, la prevedibile suddivisione della tifoseria romanista, che dopo lo “scontro” delle ultime ventiquattr’ore tra il capitano Francesco Totti e l’allenatore Luciano Spalletti si è schierata in parte con il calciatore e in parte con il mister, che però ha ricevuto qualche fischio durante l’annuncio delle formazioni ufficiali allo Stadio Olimpico di Roma. Per quanto riguarda il calcio giocato, la Roma ancora non è riuscita a segnare e perciò, al 15′, la quota del segno “1” è salita a 1,30 (dall’1,25 iniziale) mentre al contrario è sceso il pareggio, che da 5,50 vale ora 4,30. Super quota per chi vuole puntare sul Palermo, offerto ora addirittura a 10! A risentirci per il prossimo aggiornamento, in caso di gol o permanenza dello 0-0 con il passare dei minuti.

Aggiornamento ore 21.25: Mentre seguiamo in streaming Roma-Palermo vi diciamo che la Roma è passata in vantaggio! A segnare il gol dell’1-0 il bomber Edin Dzeko, che con questa realizzazione riscatta un errore davvero clamoroso di appena un minuto e mezzo prima, quando solo davanti alla porta spalancata mandava incredibilmente il pallone a lato. Per farsi perdonare, tuttavia, il bosniaco è appena riuscito a portare la Roma in vantaggio con un gol da volpe d’area di rigore, stoppando di petto il cross di Pjanic e insaccando sotto le gambe del portiere del Palermo, che nonostante qualche colpa di troppo si trovava completamente scoperto dai suoi difensori. Inquadrato in tribuna anche Francesco Totti, che si è liberato in una grande esultanza subito dopo il gol del vantaggio giallorosso. Roma-Palermo 1-0 il risultato in tempo reale, decide Edin Dzeko. Ma andiamo a scoprire come sono cambiate le quote dopo il gol: l’1 è sceso a picco a 1,05, mentre X e 2 valgono rispettivamente 8 e 30. Strada in discesa per la Roma, ma per chi crede nel colpaccio rosanero con una rimonta improbabile potrebbe essere l’occasione giusta per mirare a guadagni elevatissimi. Per ora vi lasciamo alla diretta streaming di Roma-Palermo gratis, per ricollegarci a breve con un nuovo aggiornamento.

Streaming Roma-Palermo 1-0, aggiornamento ore 21.45: A fine primo tempo le quote aumentano ulteriormente per Palermo e pareggio! X a 9 e 2 a 35, mentre la Roma rimane in fase di stallo con un piccolo rialzo a 1,07. Roma-Palermo 1-0 e un secondo tempo tutto da vivere, visto che ancora non è detta l’ultima parola. Nel frattempo, sta ricominciando il collegamento con lo streaming gratis di Sky per la partita in tempo reale.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta