RTL Power Hits Estate 2017: data, biglietti e cantanti presenti all’Arena di Verona per l’evento di RTL 102.5

Pubblicato il 10 Lug 2017 - 6:25pm di Giacinta Carnevale

Data, prezzi biglietti e cantanti presenti all’Arena di Verona per il Power Hits Estate, il primo grande festival musicale organizzato dalla famosa radio italiana dove verrà premiato il tormentone estivo 2017. Scopriamo a seguire maggiori dettagli riguardo l’evento e su come votare il proprio brano preferito.

All’Arena di Verona arrivano le stelle della musica per il Power Hits Estate 2017 di RTL 102.5

Il 19 settembre nella meravigliosa e storica cornice dell’Arena di Verona andrà in scena il Power Hits Estate 2017. Si tratta del festival musicale promosso ed organizzato da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne. Per l’occasione il celebre network radiofonico italiano ha lanciato nelle scorse settimane una classifica dove sono presenti le prime 50 canzoni più trasmesse dalla radio. Tra questi brani proprio all’Arena di Verona sarà incoronato il tormentone estivo 2017. “Sarà il Festival della gente che ama la musica – ha dichiarato il Presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraciai nostri quasi 7 milioni di ascoltatori daremo il potere e la libertà di contribuire, con le loro scelte e il loro personale gusto, alla scelta del brano che ha accompagnato l’estate 2017 degli italiani”.

A presentare il Power Hits Estate saranno Giorgia Surina e Angelo Baiguini mentre in collegamento con il backstage dell’evento ci saranno Fabrizio Ferrari e La Zac. La kermesse musicale sarà trasmessa in diretta radiovisiva su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky). Tra gli ospiti già confermati sul palco del Power Hits Estate 2017 ci sono:

Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti, Fabio Rovazzi, J-Ax e Fedez, Benji e Fede, Giorgia, Paola Turci, Max Pezzali, Nek, Fiorella Mannoia, Bianca Atzei, Levante, The Kolors, Ermal Meta, Giusy Ferreri, Samuel, Nina Zilli, Baby K, Ghali, Lp, Alvaro Soler e tanti altri.

RTL Power Hits Estate, come votare il tormentone estivo 2017 e info sui prezzi dei biglietti

Come vi abbiamo già anticipato, il compito di scegliere quale sarà il tormentone estivo 2017 che verrà premiato nella serata evento del Power Hits Estate spetterà al pubblico. Tutti gli ascoltatori potranno votare la propria canzone preferita collegandosi sul sito ufficiale di RTL 102.5 o utilizzare l’apposita applicazione della radio. La scelta dovrà ricadere su uno dei 50 brani presenti nella classifica generale del Power Hits Estate 2017. Le votazioni si sono aperte lo scorso 26 giugno e sarà possibile lasciare la propria preferenza fino al 15 settembre. Ogni sabato e domenica poi RTL 102.5 svelerà, nella fascia oraria dalle 15 alle 17, quella che è la classifica settimanale.

Oltre al premio come tormentone estivo 2017, saranno assegnati anche altri riconoscimenti da altre associazioni: il premio “RTL 102.5 Power Hits – FIMI”, il premio “RTL 102.5 Power Hits – PMI” e il premio “RTL 102.5 Power Hits – SIAE”. Tutti coloro che vorrà recarsi all’Arena di Verona e vivere dal vivo la serata evento del Power Hits Estate 2017, dovrà munirsi di biglietto. I tagliandi al momento sono già disponibili sul circuito online di  TicketOne e sono in vendita ai seguenti prezzi:

  • Biglietto Gradinata Non Numerata – 29 euro;
  • Biglietto Gradinata Alta Numerata – 45 euro;
  • Biglietto Gradinata Bassa Numerata – 50 euro;
  • Biglietto Poltrona – 59 euro;
  • Biglietto Poltronissima – 65 euro.
Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta