Ryanair Black Friday 2016, data offerte voli low cost: quando e come sarà

Pubblicato il 8 Nov 2016 - 5:45pm di Roberto Bernocchi

Anche con Ryanair e i voli low cost ci stiamo sempre più avvicinando al Black Friday 2016, il venerdì più atteso del mese di novembre. Si tratta di una ricorrenza che è nata e che si è subito diffusa soprattutto in America, ma che negli ultimi tempi si è sviluppata molto anche in Italia. In questa giornata gli sconti per qualsiasi tipo di merce possono toccare soglie incredibili, un’occasione dunque da non lasciarsi scappare anche per le offerte sui voli aerei della nota compagnia.

Black Friday Ryanair 2016: la data ufficiale

Non solo in questo giorno speciale verranno messi in vendita a prezzi bassissimi prodotti di qualsiasi tipo (dalla tecnologia a oggetti per la casa, ma anche capi di abbigliamento e via dicendo), ma verranno offerte anche opportunità di viaggiare e visitare le capitali europee ad un costo decisamente vantaggioso. Secondo voci del web, la compagnia aerea Ryanair starebbe infatti per sfornare dei voli low cost ad un costo veramente irrisorio.

Ma quando sarà dunque il giorno di questo evento speciale? Il Black Friday avrà luogo il giorno 25 novembre 2016, ovvero l’ultimo venerdì, esattamente ad un mese dal Natale. Una data praticamente perfetta per cominciare a comprare qualche regalo per la ricorrenza più sentita e più importante dell’anno, in modo tale da poter sfruttare anche la possibilità di acquistare oggetti ad un prezzo decisamente più basso rispetto a tutto il resto dell’anno. Ma non solo: ci sarà anche l’opportunità di sfruttare le offerte proposte da Ryanair per poter passare qualche giorno in vacanza, in completo relax in una delle mete turistiche più visitate.

Offerte Black Friday 2016 di Ryanair: voli low cost a 1 euro?

Il Black Friday 2016 di Ryanair è uno dei giorni più attesi in quanto si ha l’opportunità di acquistare viaggi ad un costo decisamente basso. La compagnia ha deciso già dallo scorso anno di offrire in questo giorno la possibilità di viaggiare in giro per il mondo pagando il volo al prezzo di 1 euro.

Ebbene sì, è questa la pazza offerta della compagnia aerea dei voli low cost per eccellenza che aveva proposto lo scorso anno: viaggiare e visitare le più affascinanti capitali europee alla cifra di un euro. Non è uno scherzo, è stata proprio questa l’incredibile iniziativa di Ryanair per il Black Friday andato in scena nel 2015 e che riscosse, come normale che sia, un enorme successo.

Proprio per questo motivo non è assolutamente da escludere la possibilità che anche quest’anno Ryanair proponga lo stesso tipo di offerta, dando così la possibilità ai propri clienti di regalarsi un viaggio di relax in Italia ma anche all’estero: sul web se ne è già iniziato a parlare, non a caso.

Visitando il sito internet di Ryanair (www.ryanair.com) nei prossimi giorni presumibilmente verranno rese note tutte le offerte che la compagnia aerea proporrà per questo giorno speciale del Black Friday 2016. Ovviamente, andando sulla pagina web di Ryanair si avrà la possibilità di inserire la data e la durata del viaggio e l’aeroporto di partenza/arrivo, per poter in questo modo avere a disposizione tutte le varie soluzioni per il proprio viaggio che si vuole acquistare.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta