Saldi estivi 2015 a Roma, in costume da Desigual: abbigliamento gratis sabato 4 luglio

Pubblicato il 3 Lug 2015 - 11:50am di Patrizia Monaco

Oggi i saldi estivi 2015 hanno preso il via in Campania, mentre domani partiranno a Roma, così come nel resto d’Italia. Il negozio Desigual riesce a distinguersi dagli altri esercizi commerciali, soprattutto per originalità. Proporrà infatti, proprio domani 4 Luglio, un Seminaked Party. In pratica, chi si presenterà in negozio “vestito” solo con il costume da mare, potrà vestirsi direttamente in negozio. Il completo prescelto, potrà essere portato a casa completamente gratis.

Saldi estivi 2015

 

Una cosa simile la fece la catena Mc Donald’s dove, se ti presentavi in pigiama, ottenevi la colazione gratis per i successivi 24 giorni. Una mossa di marketing furba ma riuscitissima, perché in fondo alle persone piace essere coinvolte in questo genere di iniziative. E Desigual ha voluto proprio fare un regalo a tutti i propri clienti, ricreando per l’inizio dei saldi estivi 2015 un’atmosfera nettamente da spiaggia, nel centro storico di Roma.

Saldi estivi 2015

Desigual, per i saldi estivi 2015 outfit gratis per chi si presenta in costume

L’appuntamento è quindi per sabato 4 Luglio 2015, alle ore 9 nel coloratissimo negozio Desigual con sede a via del Corso 507-508, in Roma. Attenzione, per questa iniziativa si prenderanno in considerazione solo i primi 100 clienti che inaugureranno così il week end bollente dei saldi estivi 2015 italiani. Conclusa la manifestazione, che vedrà Valentina Vitale madrina d’eccellenza, Desigual anche nelle ore successive della giornata metteranno comunque a disposizione dei Summer premi.

Desigual è un famoso marchio vivace e giovanile nato nel 1984 e presente sia in Europa che negli Stati Uniti. Il suo motto ufficiale è “la vita es chula“, cioè “la vita spacca“. Copre con i suoi prodotti vari settori, tra cui vestiti, accessori e scarpe. Se volete dare un’occhiata alla recente collezione di Desigual e prepararvi mentalmente il vostro quadro d’acquisto per i saldi estivi 2015, collegatevi sul sito ufficiale del brand www.desigual.com  oppure sulla social page www.facebook.com/desigual

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta