Sampdoria-Juventus e Frosinone-Napoli: come vedere la diretta streaming su Sky Sport 1 HD in italiano

Pubblicato il 10 Gen 2016 - 12:44pm di Daniele Celli

Sampdoria-Juventus e Frosinone-Napoli sono le due partite più importanti di domenica 10 gennaio 2016, da non perdere con la diretta streaming che ci viene proposta da Sky Sport 1 HD e da Mediaset Premium in lingua italiana e con l’alta definizione che assicura massima qualità nella riproduzione video su PC e altri dispositivi mobile come tablet e smartphone. Dopo il pareggio di ieri tra Roma e Milan, e la sorprendente vittoria della Lazio sul campo della Fiorentina, sarà senza dubbio un’occasione ghiotta per Juventus e Napoli, due delle principali insidie per la capolista Inter, impegnata a San Siro con il Sassuolo nell’anticipo delle 12.30 in programma per questa 19a giornata di Serie A, un campionato sempre più avvincente ed aperto a colpi di scena non da poco.

Frosinone-Napoli su Sky Sport 1 HD alle 15: come vedere la partita in streaming

Dopo l’anticipo di mezzogiorno e mezza si parte con la solita carrellata delle partite in calendario alle ore 15.00, tra le quali spicca senz’altro Frosinone-Napoli, che verrà trasmessa da Sky Sport sul primo canale in alta definizione. I ciociari hanno appena ottenuto un buon pareggio sul campo del Sassuolo, rompendo così la serie negativa di tre sconfitte consecutive e tenendosi ad un solo punto dalla salvezza. Oggi la truppa di Stellone proverà a puntare sulla spinta del “Matusa” per strappare almeno un punto al Napoli di Sarri, anche se l’impresa sembra davvero proibitiva, visto un Higuain in grande spolvero, che ultimamente si sta alternando con Insigne per regalare grandi gioie al pubblico partenopeo, che scongiuri del caso permettendo, continua a sperare di vedere fino a maggio un Napoli in queste condizioni.

L’incontro tra Frosinone e Napoli, valido per l’ultima giornata di andata della Serie A, oltre che su TV si può vedere anche in diretta streaming senza costi aggiuntivi, purché l’utente sia in possesso di un abbonamento alla pay tv di Sky o Mediaset Premium. Nel primo caso ci si potrà sintonizzare all’applicazione di Sky Go da PC, smartphone e tablet, per poi selezionare il canale Sky Sport 1 (disponibile anche in HD) alle ore 14.30 per il collegamento e poi alle 15.00 per il fischio d’avvio di Frosinone-Napoli, mentre nel caso degli abbonati Mediaset sarà come sempre attiva Premium Play, l’app che sugli stessi dispositivi citati per Sky proporrà l’incontro sul canale Premium Calcio HD.

Diretta streaming Sampdoria-Juventus in italiano, posticipo ore 20.45

A chiudere il girone d’andata del campionato di Serie A sarà il posticipo delle 20.45 che vedrà scendere in campo Sampdoria-Juventus a Marassi, con i tifosi doriani che aspettano fiduciosi la sfida con i campioni d’Italia, con il morale a mille dopo la vittoria nel derby di Genova maturata il 5 gennaio scorso. Si tratta di una gara molto interessante, dove lo stato di forma incredibile dei bianconeri si fa senz’altro sentire, ma il fattore campo potrà giocare brutti scherzi a Pogba e compagni. Per la prima volta, dopo un avvio di stagione sottotono, la Juventus potrà salire sul podio della Serie A, perciò la concentrazione sarà sicuramente alle stelle.

Indipendentemente dal tifo, Sampdoria-Juventus è una partita da non perdere, che non a caso verrà proposta (come Frosinone-Napoli) sui principali canali delle pay tv italiane, vale a dire Sky Sport 1 HD e Premium Calcio HD, che dalle 20.00 si collegheranno con Marassi per scoprire le formazioni ufficiali delle due squadre, per poi proseguire con approfondimenti fino all’inizio del match, previsto alle ore 20.45. Per vedere la partita in diretta streaming con telecronaca in italiano, come al solito, basterà munirsi dell’app di Sky Go o Premium Play, per poi far partire il video live in alta definizione e senza blocchi.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta