Samsung Galaxy S5 Neo in offerta, sbarca in Italia ad un prezzo conveniente

Pubblicato il 2 Ott 2015 - 8:06pm di Mattia D'Anna

Arriva in Italia, ad un prezzo conveniente, il nuovo Samsung Galaxy S5 Neo, l’ultimo prodotto della casa coreana, in vendita a 299 euro. L’arrivo in Italia è successivo alla visione dello stesso all’IFA 2015, la fiera multimediale tenutasi a Berlino sul mondo della tecnologia (dagli smartphone, ai tablet, ai PC e tanto altro ancora). Debutto che non è ufficiale, in quanto è presente già da alcune settimane, ma che segue la nuova linea Samsung.

Samsung Galaxy S5 Neo, rapporto qualità-prezzo discreto

I coreani, infatti, stanno adottando la strategia di non annunciare più gli smartphone che corrispondono alla categoria media, o bassa, ma di metterli immediatamente in commercio. E’  lo stesso è valso per il nuovo Samsung Galaxy S5 Neo, che si presenta con un rapporto qualità-prezzo discreto. Infatti il negozio di eBay, ha lanciato questa offerta valida per l’Italia vendendo il cellulare a 299 euro, non male considerando la casa di produzione.

Le differenze del Samsung Galaxy S5 Neo, con il Samsung Galaxy S5 ci sono, e sarebbe inutile negarle. Infatti chi acquisterà questo nuovo smartphone, approfittando magari delle spese di spedizione gratuite che il negozio eBay offre ai suoi acquirenti per questo prodotto, non avrà a disposizione il lettore di impronte, avrà un processore Exynos 7580 Octa Corte 64 bit, ma la parte posteriore dello smartphone è sicuramente migliore dell’S5 sia alla vista che al tatto.

Un’offerta per l’Italia che può rivelarsi conveniente

L’offerta del Samsung Galaxy S5 Neo, vede dietro l’operatore telefonico TIM, è una versione di colore nero e ha una garanzia di due anni. Per chi cerca un nuovo smartphone e non vuole, o non può, spendere più di 300 euro, possiamo dire che questa offerta può essere molto conveniente, se andiamo anche a considerare un mercato molto competitivo (considerando anche che lo smartphone non è un top gamma, ma pur sempre un buono smartphone di una casa molto seria del settore).

Tra le altre caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S5 Neo, possiamo dire che è uno smartphone impermeabile, è dotato di un display AMOLED 5.1′‘ con risoluzione FullHD, è integrato di un CPU da 1,6 GHz, ha 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile, una batteria da 2.800 mAh e una fotocamera da 12 MP. Possiamo, dunque, dire che (considerando il rapporto qualità-prezzo) questo smartphone è nel complesso un buon prodotto, veloce, affidabile dotato di un numero di funzioni davvero convenienti.

Bisogna sbrigarsi, però, perché le proposte per acquistare il Samsung Galaxy S5 Neo stanno iniziando ad aumentare, e il quantitativo di smartphone disponibile (ricordiamo ancora a 299 euro) sono già in netta diminuzione. Il tempo per riflettere è davvero limitato, la scelta deve essere presa nel minor tempo possibile.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta