Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ecco la campagna offerta: 100 euro di sconto per gli utenti che aderiscono

Pubblicato il 5 Set 2015 - 5:00pm di Mattia D'Anna

Uscito sul mercato, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus da la possibilità ai clienti di risparmiare 100 euro sull’acquisto dello smartphone. Per ottenere questo sconto, che avverrà per bonifico bancario, bisognerà aderire alla campagna Galaxy Innovator.

Ecco come ottenere un rimborso fino a 100 euro con il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus

La campagna Galaxy Innovator, associata al lancio sul mercato del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, è partita ufficialmente giovedi 4 settembre, ma non durerà per sempre. Il 15 settembre, infatti, sarà l’ultimo giorno utile per aderire.

I clienti, che in questo lasso di tempo, aderiranno all’iniziativa, avranno un rimborso sull’acquisto del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, fino a 100 euro (sulla base del prezzo di listino). Per aderire alla Galaxy Innovator, basterà iscriversi alla community Samsung People. e partecipare ad un questionario inerente alla campagna lanciata.

Alla compilazione del questionario basterà un ultimo passaggio per aderire alla campagna

Una volta compilato il questionario offerto da Samsung, inerente alla Galaxy Innovator, l’utente riceverà un codice, di circa dodici cifre, che dovrà inserire (entro il 22 settembre) sul sito Samsung People, e avrà cosi diritto al rimborso sull’acquisto del nuovo smartphone.

Come detto in un precedente articolo, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, è disponibile già in alcuni dei grandi negozi di elettronica come Mediaworld e Unieuro, ma è possibile acquistare lo smartphone anche attraverso alcuni siti internet.

Su eBay, possiamo trovare l’ultimo gioiello di casa Samsung a 715 euro, mentre su altri siti, come Zum Zum, è disponibile a 719 euro, o ancora su ePrice a 779 euro (ovviamente ognuno varia in base al modello scelto del phablet).

Il rapporto qualità-prezzo può essere soddisfacente, considerando il tipo di smartphone che si va ad acquistare, e questa offerta che Samsung offre ai propri clienti, che decidono di aderire a questa iniziativa, è sicuramente da cogliere al volo, anche perché durerà solo 10 giorni.

 

Info sull'Autore

2 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Antonio 12 Settembre 2015 at 17:27 - Reply

    Non fidatevi dell offerta io comprato s6 edge plus italia e samsung mi ha detto che la promozione è valida solo per chi ha registrato in precedenza un note vecchio e abbia ricevuto un invito……..ed io che è il 4 tel samsung non posso avere la promozione. Non comprerò più samsung

    • Mattia D'Anna 19 Settembre 2015 at 18:47 - Reply

      Purtroppo questo non dipende da noi. Ci limitiamo a riportare la notizia sulla base delle fonti ufficiali della Samsung, ci dispiace per il suo inconveniente.

Lascia Una Risposta