San Patrizio 2016: immagini auguri, video e frasi divertenti per WhatsApp, pub e feste birra a Roma e Milano

Pubblicato il 16 Mar 2016 - 6:28pm di Daniele Celli

Frasi di Buon San Patrizio 2016, immagini e video divertenti per gli auguri su WhatsApp da fare giovedì 17 marzo per il “St. Patrick’s Day”, usanza proveniente dall’Irlanda che si è molto diffusa in Italia già da qualche anno, e per questo motivo vi segnaleremo le migliori feste della birra in pub a Roma e Milano, che promettono grandi offerte solo per questa giornata. Eccovi, dunque, tutto quello che c’è da sapere per trascorrere una giornata (o, per meglio dire, serata) di San Patrizio all’insegna del divertimento, dopo aver visto gli eventi nelle principali città italiane che offriranno grandi spunti per festeggiare in perfetto “Irish-Style”.

Auguri di San Patrizio 2016

E’ risaputo che la festa di San Patrizio 2016 abbia un significato molto particolare per gli irlandesi e, ormai, anche per noi italiani che ogni anno, puntualmente, il 17 marzo ci riuniamo nei locali della nostra città per vivere una serata all’insegna dell’allegria. Non a caso, l’usanza viene presa al volo anche dai proprietari dei pub, che proprio per San Patrizio propongono prezzi speciali su boccali di birra e non solo. Da molti è vista come una semplice “festa della birra”, mentre per gli irlandesi che conoscono bene le origini della festa di San Patrizio si tratta di un appuntamento atteso per un intero anno.

Non mancherà l’occasione per trascorrere una giornata tra risate e divertimento con gli amici, perciò eccovi qualche immagine particolare per rallegrare sin da subito i vostri gruppi WhatsApp.

Immagini, video e frasi WhatsApp per San Patrizio

Eccovi tre immagini, in perfetto stile irlandese e non solo (nella terza c’è anche una sorpresa “Disneyana”), che vi consigliamo di inviare ai vostri amici per ricordare loro che giovedì 17 marzo è la festa di San Patrizio 2016. Cosa c’è di meglio di un messaggio d’auguri di Buon San Patrizio con un’immagine molto originale?

E ora passiamo alle frasi divertenti da allegare alle immagini, in modo da avere un messaggio d’auguri completo per WhatsApp. Come ormai siamo soliti fare in ogni occasione, anche stavolta abbiamo per voi dei messaggi personalizzati e molto divertenti, vista l’allegria rappresentata con la festa di San Patrizio in Italia così come nel resto del mondo, a partire dall’Irlanda.

Quando si tratta di birra, non so come mai, penso subito a te amico mio. Buon San Patrizio!“.

Non mi dire che anche quest’anno approfitterai del 17 marzo per rendere omaggio alla birra!“.

Come potete notare, si tratta di frasi simpatiche che possono benissimo essere corredate da un invito ad uno dei tanti eventi che si terranno a Roma, Milano e tutte le altre città italiane. E’ per questo che andremo ora a segnalarvi le feste della birra migliori nelle due principali città d’Italia, dove per l’occasione tanti ragazzi si riuniranno tra locali e pub.

Prima, tuttavia, vogliamo proporvi un bel video divertente, preso da YouTube, che potrete ugualmente scegliere di inviarlo su WhatsApp agli amici.

Feste della birra a Roma e Milano per giovedì 17 marzo 2016

La birra sarà il tema centrale della festa di San Patrizio 2016, come tra l’altro abbiamo già visto nelle varie immagini, frasi e video di WhatsApp con simpatici irlandesi “fuori di testa”. Anche in Italia, da Roma a Milano, come da tradizione irlandese, pub e locali di vario genere non perderanno l’occasione di organizzare feste della birra a tema, con offerte esclusive soltanto per la serata di giovedì 17 marzo. A Roma vi segnaliamo eventi a tema e concerti irlandesi nelle zone di Garbatella, Trastevere e Pantheon, mentre a Milano, tra Guinness e Heinekein (le due birre più gettonate per la festa), si consiglia di fare un salto in zona Tortona.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta