Scarpe Adidas 2018, nuovi modelli uomo e donna: Superstar, Stan Smith, da ginnastica e da calcio

Pubblicato il 10 Gen 2018 - 11:47am di Lorenzo Antonelli

Arrivano le nuove collezioni di scarpe Adidas 2018. Tra le varie tipologie di calzature che l’azienda tedesca propone sul mercato si possono trovare modelli sia per uomo che per donna, a cominciare dalle Superstar per proseguire con le classiche Stan Smith e arrivare fino alle scarpe da ginnastica per fare footing o attività sportive indoor e outdoor o addirittura moderni ed innovativi scarpini adatti per calcare i campi di calcio sia in erba vera che in manto sintetico.

Scarpe Adidas 2018: collezioni per uomo e donna

Come la maggior parte delle principali case d’abbigliamento sportivo anche la Adidas decide di programmare l’uscita delle nuove proposte d’acquisto dividendo i suoi prodotti nelle linee uomo e donna, dando così la possibilità agli appassionati di ambo i sessi di scegliere calzature che meglio soddisfino il gusto estetico sia del pubblico maschile sia di quello femminile, ma non mancano i classici modelli unisex come le Stan Smith o le Superstar su cui Adidas punta ormai da molti anni cercando sempre di affinarne il design. Tra le scarpe da uomo al momento più in voga troviamo invece le Prophere che sono calzature da ginnastica ma all’occorrenza adatte anche per un abbigliamento casual, mentre per le donne vanno molto di moda le Court Vantage.

Nuovi modelli Adidas Superstar 2018

Abbiamo accennato al fatto che l’azienda tedesca d’abbigliamento propone una miriade di soluzioni per i gusti più variegati. Le Adidas Superstar sono uno dei grandi classici senza tempo per chi vuole indossare una scarpa comoda, adatta per le camminate in città e che permetta anche una buona traspirazione del piede. Questo modello di calzatura è spesso scelto dalla clientela femminile ed infatti Adidas ha deciso di lanciare, oltre al modello unisex, anche le “Superstar Donna Originals”. Sul sito ufficiale dell’azienda tedesca è possibile consultare tutti i colori disponibili per entrambi i modelli e con l’opzione personalizza si può ottenere tramite ordinazione una vera “scarpa su misura”. Il prezzo di listino delle Superstar classiche indicato sulla pagina online dell’Adidas è di 99,95 Euro e per tutti i prodotti con un costo di ordinazione superiore al valore di 50 Euro non è previsto il costo di consegna ed il reso è gratuito entro 100 giorni dalla data d’acquisto sul sito ufficiale Adidas.

Oltre al modello classico sul sito ufficiale dell’azienda tedesca d’abbigliamento è possibile trovare anche le Superstar 80S Decon che sono una variante rispetto al modello classico. Questo tipo di scarpa Adidas si differenzia dalle Stan Smith più comuni in quanto ha la tomaia in pelle ad unico strato priva di cuciture e presenta una punta a forma di conchiglia. Per quanto riguarda le Superstar 80S Decon il costo è più elevato rispetto al modello classico e sul catalogo online dell’Adidas il prezzo indicato è di 139,95 Euro ed essendo anch’esso un prodotto con valore superiore ai 50 Euro il costo di consegna è assente ed il reso rimane gratuito entro 100 giorni dalla data d’acquisto.

Nuove collezioni Adidas Stan Smith 2018

Tra le varie offerte del nuovo anno dal punto di vista delle calzature Adidas ha scelto di rinnovare anche le classicissime Stan Smith, una tipologia di scarpa che negli ultimi anni, soprattutto tra il pubblico giovanile, ha avuto un successo talmente enorme da essere risultata tra le più vendute in tutto il Mondo. Come per le Superstar anche per le Stan Smith Adidas ha deciso di proseguire sulla politica della divisione per genere delle proprie calzature sportive e da passeggio, ma lasciando comunque spazio ai propri clienti per scegliere se personalizzare il prodotto selezionato. Sul sito ufficiale dell’azienda tedesca d’abbigliamento si possono infatti trovare le Stan Smith classiche con lacci e quelle con chiusura a stretch, oltre ovviamente al modello Donna Originals, anche qua concepito dalla Adidas con l’obiettivo mirato e specifico  di soddisfare i gusti del target femminile. Il discorso è molto simile a quello analizzato in precedenza per le Superstar, ma stavolta c’è da annotare una piccola differenza dal punto di vista del prezzo: le Stan Smith classiche più economiche hanno un costo indicato sul sito pari a 94,95 Euro, ma se si può e si vuole spendere una cifra più onerosa c’è anche il modello Recon a 2 colori al prezzo di 149,95 Euro.

Scarpe da ginnastica Adidas 2018: migliori modelli

Nel novero delle varie tipologie di calzature che la casa d’abbigliamento tedesca offre sul mercato non possono ovviamente mancare le nuove collezioni di scarpe destinate come uso primario alla ginnastica e all’attività sportiva. Partiamo dalle più economiche: le Alphabounce  EM da uomo a 2 colori sul sito ufficiale si trovano scontate addirittura per un valore del 50% ed il loro costo è attualmente di 54,98 Euro. Per le donne Adidas propone allo stesso prezzo e applicando lo stesso sconto il modello Energy Boost, acquistabili sul catalogo online a 59,98 Euro. Se invece si è intenzionati a sborsare cifre più cospicue da investire sulle calzature da ginnastica e attività sportiva, Adidas propone al pubblico maschile il modello Adizero Boston 6 per la corsa a 139,95 Euro, mentre sempre agli uomini sono offerte invece le Crazytrain LT al costo di 79,95 Euro.

Rimanendo ancora su valori di prezzo elevati, nei confronti del target femminile l’azienda tedesca propone il modello Ultraboost X con uno sconto del 50% al costo di 89,98 Euro, questo per ciò che concerne l’attività di footing e running. Un buon affare per tutte le donne che vogliono invece intraprendere sessioni di training ci sono le Adipure 360.4, molto adatte all’esercizio fisico per via della loro struttura particolarmente flessibile che ben si adatta alle sollecitazioni da allenamento. Queste scarpe da ginnastica sul sito ufficiale Adidas si possono trovare al prezzo di 79,95 Euro.

Nuove collezioni scarpini da calcio Adidas

Per tutti gli amanti del calcio chiudiamo in bellezza con una variegata offerta di scarpini da gioco che Adidas propone sia con i classici tacchetti sia senza. Tra i modelli meno costosi a pianta chiodata troviamo le Nemeziz 18.3 Firm Ground al prezzo di 89,95 Euro e sempre alla stessa cifra e con un design molto simile il marchio d’abbigliamento tedesco offre anche le Predator 18.3 Soft Ground. Se invece si desidera calcare terreni diversi e non si ha impellente bisogno di scarpini con tacchetti, un’ottima scelta sono le X Tango 17.3 acquistabili sul sito ufficiale Adidas al costo di 79,95 Euro. Passando a modelli che registrano un prezzo di mercato più oneroso, se si vuole uno scarpino classico con tacchetti il catalogo online propone le X 17.2 Firm Ground al costo di 129,95 Euro, mentre se si desidera una scarpa senza chiodatura un buon affare può essere il modello Copa Tango 18.1 al prezzo di 139,95 Euro.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta