Scarpe da bambina online: offerte su stivali, da ballo e da ginnastica

Pubblicato il 26 Set 2017 - 10:20am di Tiziana Biviano

Con l’arrivo dell’autunno, soprattutto i più piccoli sempre in costante crescita, necessitano di nuovi capi d’abbigliamento comodi e alla moda. Gli store online spesso e volentieri vengono preferiti ai negozi grazie alla vasta gamma di prodotti che sono in grado di offrire, ma soprattutto grazie alle speciali promozioni di fine o inizio stagione delle quali è possibile usufruire. Ad esempio a seguire troverete offerte su vari modelli di scarpe per bambina da acquistare nei due store più famosi del web che garantiscono anche il reso di prodotti di prima qualità; ecco le promozioni che non potete farvi scappare.

Dove acquistare stivali per bambina a prezzi vantaggiosi

Uno dei migliori siti nel settore della vendita di scarpe online dedicato principalmente a donne e bambini, è Pisamonas, all’interno del quale è possibile acquistare le scarpe che più vanno di moda in offerta speciale, garantendo sempre il reso e il cambio del numero in maniera del tutto gratuita. Ad esempio se state cercando un paio di stivali per bambina online potete dare un’occhiata ai polacchini, il modello di scarpe da utilizzare comodamente ogni giorno sia per la scuola, che per il tempo libero, realizzate in cuoio e con tessuto scamosciato.

I numeri disponibili sul sito partono dal 18 e arrivano fino alla taglia adulta. Questi stivali sono attualmente in offerta a 25.95 euro e sono disponibili in moltissime colorazioni. Partono invece dal numero 22 e arrivano fino al 32, gli stivali scamosciati con frange da abbinare sia ad un outfit giornaliero, sia ad un look più elegante, e sono in vendita al prezzo di 38.95 euro.

Per le piccoline che invece adorano i glitter, gli stivali ideali non possono non essere quelli in vendita a 44.95 euro, realizzati in tessuto scamosciato e brillantini. All’interno del sito Pisamonas sarà possibile selezionare tra due differenti modelli, quello in colore marrone o quello in nero, entrambi disponibili dal numero 24 al numero 32. Per chi ama invece la semplicità, sempre al prezzo conveniente di 54 euro, si possono acquistare gli stivali in vera pelle disponibili sia in nero che in marrone; questo stesso modello è anche in vendita nella sezione donna per tutte le mamme che desiderano acquistarlo con disponibilità di numero fino al 39. Come l’anno scorso poi, vanno molto di moda gli stivali cosiddetti “australiani”, quelli cioè realizzati in pile che garantiscono un interno molto caldo durante tutta la stagione invernale. Questo modello è disponibile al prezzo di 35.95 euro in vari colori e con numeri che partono dal 19 fino ad arrivare al 38.

Scarpe da ginnastica e da ballo  per bambina in offerta online

Per le bambine che amano praticare sport o adorano vestire con un look decisamente sportivo, sono disponibili online numerose offerte su scarpe da ginnastica e da ballo, per riuscire così a sfoggiare ogni giorno un nuovo paio di scarpe; ecco i modelli più convenienti. All’interno del sito Zalando nella sezione dedicata ai bambini e alle scarpe da ginnastica potrete trovare scarpe dei migliori brand a prezzi super convenienti, come ad esempio il modello Adidas Performance, disponibile in bianco e nero, in bianco e rosa e total white, con numeri che partono dal 18 e arrivano fino al 39, in vendita a 29.99 euro, sempre con spedizione e reso gratuiti. Queste scarpe sono realizzate in gomma, tessuto e finta pelle. Il modello di scarpe da ginnastica Adidas Altasport invece, è disponibile solo nella colorazione viola e rosa ed è in vendita a 29.99 euro. A differenza del primo, che rientra nella categoria delle scarpe basse, questo modello è alto fino alla caviglia ed è acquistabile dal numero 19 fino al numero 27.

Su Zalando è facile trovare anche delle scarpe da ballo di ottima qualità, come le Reebok in vendita a 99,95 euro acquistabili nei seguenti colori: bianco e nero, nero, bianco e rosa o bianco dal numero 35 in poi. Un modello più economico di scarpa da ballo è quello chiamato Hayasu, appartenente sempre al brand Reebook e in vendita a 54.95 euro, con l’applicazione di uno sconto di oltre il 30% sul prezzo originario di listino. Queste scarpe sono disponibili in tantissimi colori, tra cui: rosso, nero, azzurro o bianco, e sono realizzate in rete e tessuto jersey, proprio per facilitare i movimenti durante il ballo. Anche in questo caso i numeri disponibili online partono dal 35 e arrivano fino alle taglie per adulti.Questi sono solo alcuni dei modelli che è facilmente possibile acquistareonline con la certezza, lo ricordiamo, di avere sempre a disposizione il reso gratuito entro quindici giorni dal ricevimento del pacco a casa vostra, così come il cambio del numero di scarpe; un ottimo metodo per essere certi di effettuare acquisti direttamente da casa, avendo la qualità a portata di click.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta