Sconti Gearbest Dicembre 2016: offerte sugli smartphone cinesi anche dopo il Natale

Pubblicato il 30 Dic 2016 - 9:16am di Tiziana Biviano

Anche se il Natale è passato da poco, sono in molti ad attendere l’apertura dei saldi di Gennaio per poter finalmente approfittare di numerosi sconti e promozioni soprattutto per quanto riguarda il settore dell’elettronica. A questo proposito Gearbest ha ben pensato di vendere al ribasso numerosi modelli di smartphone cinesi: diamo un’occhiata alle attuali offerte ancora valide fino alla fine di Dicembre 2016.

Sconti Gearbest Dicembre 2016: smartphone cinesi

Sono moltissimi i marchi di smartphone cinesi che stanno prendendo piede anche da noi in Italia visto e considerato l’ottimo rapporto qualità prezzo; uno dei modelli attualmente in vendita sul sito Gearbest è l’Ulefone Metal con connessione 4G disponibile nella colorazione nera e con sistema operativo Android 6.0 già installato al suo interno. Il telefono cellulare è dotato di processore da 1.3GHz Octa Core e possiede 3GB di RAM e 16GB di ROM. E’ in vendita al prezzo di 115 euro. Poco più costoso è invece il phablet Bluboo Maya Max di colore nero con la scocca in alluminio sul retro che dispone anch’esso di connettività 4G e di sistema operativo Android 6.0 preinstallato. Questo smartphone possiede anche il Bluetooth, il GPS e la possibilità di inserire ed utilizzare due Sim in contemporanea. E’ composto da un processore Octa Core da 1.5GHz e possiede infine 3GB di RAM, 32GB di ROM ed una memoria esterna espandibile con micro SD fino a 64GB. Questo modello è in offerta attualmente sul sito a 145 euro.

L’Oukitel U15 Pro è un altro dei modelli più venduti tra gli smartphone cinesi in voga al momento; è disponibile sul sito Gearbest al prezzo di 120 euro. Il telefono è composto da: un display da 5.5 pollici, sistema operativo Android 6.0, processore interno Octa Core da 1.3GHz,  3GB di RAM e32GB ROM, fotocamera anteriore da 2 mega pixel e fotocamera posteriore da 13 mega pixel. In più lo smartphone è dotato di connessione 4G ed è anche Dual sim. Il Leagoo T1 Plus è infine lo smartphone dal design estremamente elegante che viene a costare poco più di cento euro; Gearbest lo propone ai suoi clienti al prezzo ribassato di 111 euro. Il telefono ha un display da 5.5 pollici, il sistema operativo installato al suo interno è sempre il medesimo, ovvero l’Android 6.0, ed è composto da  3GB di RAM e 16GB di ROM. La sue memoria esterna è espandibile fino a 128 GB e anche questo cellulare è venduto nella colorazione nera e nel modello Dual Sim.

Smartphone ancora più economici da Gearbest

>>> SCOPRI SUBITO LE OFFERTE GEARBEST: SPEDIZIONE VELOCE E SENZA DOGANA <<<

Se gli esempi di smaprthone in offerta sul sito vi sembrano ancora costosi, non c’è da preoccuparsi perché Gearbest offre telefoni cellulari adatti ad ogni tasca. Il modello di smartphoneDoogee X5 Max è in offerta infatti a 80 euro e possiede le seguenti caratteristiche: un display da 5 pollici, la connessione in 4G, il sistema operativo Android 6.0, il processore Quad Core e il Bluetooth. A 84 euro invece è venduto in offerta attualmente il phabletOukitel U7 Plus nella colorazione rosa e bianco. Il suo schermo misura 5.5 pollici e ha una risoluzione di 1280 x 720. Anche questo ha installato il sistema operativo Android 6.0 ed è composto da 2GB di RAM e 16GB di ROM. Il processore è il Quad Core da 1.3GHz e anche questo telefono possiede la connessione 4G.

A soli 69 euro è in promozione lo smartphone Homtom HT17 nella colorazione nera e blu. L’Homtom ha uno schermo da 5.5 pollici, il sistema operativo Android 6.0, 1GB di RAM e 8GB di ROM. Possiede anche il sistema Bluetooth, la possibilità di inserire due Sim e il GPS. Infine lo smartphone in assoluto più economico in promozione fino alla fine del mese di dicembre su Gearbest è il modello iNew V1, disponibile nella colorazione gialla. Al suo interno è installato il sistema operativo Android 4.0, lo schermo misura 5.0 pollici ed è composto da una memoria RAM da 1 GB e ROM da 8GB. Il telefono cellulare non dispone della possibilità di connessione in 4G, ma possiede il 3G. La fotocamera anteriore misura 5 mega pixel, mentre la posteriore 8 mega pixel. Questo smartphone è in promozione al prezzo di 46 euro.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta