Seborax: recensioni mediche sul siero anti acne e brufoli, controindicazioni, prezzo in farmacia, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 12 Lug 2019 - 4:55pm di Roberto Bernocchi

Seborax è un siero che è stato creato per cercare di regolare le ghiandole subacee e che va a purificare i pori e tutte le imperfezioni. Entrando maggiormente nello specifico, si tratta di un trattamento intensivo che è stato realizzato per tutte quelli pelli che sono alle prese con problemi di acne. Il prodotto, nonostante sia di recente diffusione, sta già spopolando in Italia: un potente mezzo, ideale per tutti coloro che sono alle prese con questi problemi di brufoli. Inoltre, è stato anche approvato da parte delle associazioni dei dermatologi: il fatto che questa crema sia in un certo senso consigliata anche dai medici testimonia la sua reale validità.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO SEBORAX SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Seborax funziona o è una truffa? Ingredienti, istruzioni per l’uso e benefici

Come già accennato in precedenza, Seborax è un siero del tutto rivoluzionario, che è stato creato da parte della linea MFO Pharma: questa crema, in poche parole, è in grado di contrastare e di risolvere tutti i problemi relativi alla comparsa di acne o quelli che colpiscono le persone che hanno la pelle grassa. Questo prodotto è in grado di purificare la pelle, andando in particolar modo a ridurre i pori dilatati: in questo modo, la cute viene distesa e successivamente depurata. Inoltre, gli ingredienti utilizzati per creare questa crema sono del tutto naturale: per questo motivo, il prodotto è ottimale non solo per chi ha una pelle con impurità, ma anche per quelle che invece producono il sebo in eccedenza.

Entrando maggiormente nel dettaglio, questa crema è composta da acido salicilico, acido ialuronico, niacinamide e TCA Complex: tutte queste sostanze, che lo ricordiamo essere del naturali al 100%, permettono di rinnovare la consistenza della pelle, andando a migliorare anche la coesione tra le cellule, fornendo in questo modo una pelle sicuramente più pulita. Andiamo a vedere maggiormente nello specifico l’azione di questi ingredienti.

Partiamo dalla niaciamide, meglio conosciuta come Vitamina B3: questa sostanza è in grado di ridurre il sebo (che in assoluto rappresenta uno dei fattori che portano alla comparsa dell’acne) e ha un’azione antiossidante. L’acido salicilico, invece, è un beta-idrossiacido, capace di determinare l’esfoliazione degli strati superficiali della pelle: ma non solo, questo ingrediente risulta essere decisamente efficace anche per l’eliminazione di quelli che vengono definiti come tappi cheratinici. Il TCA Complex è un insieme di attivi contro le imperfezioni: entrando maggiormente nel dettaglio, è composto da MSM ed estratti di Thè Verde, Camomilla e Aloe Vera. L’MSM (che sta per Metisulfonilmetano) va a favorire la ricreazione della cute in caso di comparsa di problemi e inoltre contribuisce a renderla decisamente più luminosa e morbida. L’estratto di Thè Verde, invece, è pieno di catechine e più in generale di sostanze che hanno un’attività antiossidante: questo ingrediente, nello specifico, possiede delle proprietà anti-impurità e anche antinfiammatorie. L’estratto di Aloe Vera è dotato di proprietà lenitive e antiossidanti e infine l’estratto di camomilla possiede flavonoidi (come ad esempio la luteolina, la quercetina e l’apigenina), tutte sostanze con qualità decongestionanti e disarrossanti. Concludiamo con l’acido ialuronico, in grado di penetrare in profondità all’interno della cute, andando a stimolare la produzione di elastina e collagene. Per avere subito dei risultanti evidenti è comunque necessario applicare il prodotto quotidianamente: nel giro di qualche giorno, infatti, tutte le varie imperfezioni vengono ridotte, rendendo la pelle del viso decisamente idratata, radiosa, compatta, luminosa e sana.

Sono veramente numerosi i benefici che comporta l’utilizzo di questa crema: come detto, contrasta in maniera efficace la comparsa dell’acne. Ma non solo: è in grado anche di levigare la grana della pelle, andando a ridurre i pori e in più è capace di riequilibrare il funzionamento delle ghiandole sebacee. Ma ancora non sono finiti i vantaggi che possono sorgere per chi usufruisce di questo prodotto, che lenisce tutti gli arrossamenti dovuti alle infiammazioni e minimizza quelle che sono le imperfezioni cutanee. Inoltre, una caratteristica fondamentale di Seborax è che si tratta di un siero universale, ideale sia per gli uomini che per le donne. Un’altra caratteristiche che rende questo prodotto molto apprezzato riguarda la semplicità relativa al suo utilizzo e inoltre il comodissimo involucro consente di trasportarlo praticamente ovunque, in qualsiasi posto e anche in vacanza. Un flacone di Seborax è composto da 50 ml di liquido, che permette di utilizzare la crema per un periodo relativamente lungo. Come detto, applicare questa crema è qualcosa di estremamente semplice. Per prima cosa, si deve necessariamente agitare il flacone prima dell’utilizzo per poi prelevare una piccola quantità di siero, che deve essere posta, con un leggero massaggio su ogni parte del viso. I risultati si possono cominciare a vedere fin dai suoi primi utilizzi, a patto però che venga usato con costanza, con una applicazione giornaliera. Ovviamente i benefici dipendono da persona a persona, ma in ogni caso nel giro di pochissimo tempo i pori, le imperfezioni e i foruncoli verranno ridotti e si vedranno in minore quantità.

La risposta definitiva, dunque, è solo una: Seborax funziona e non è assolutamente una truffa. I benefici sono stati provati scientificamente da medici esperti nel settore e dagli utenti che finora hanno provato la crema.

Seborax: recensioni mediche sul siero anti acne e brufoli

Il fatto che Seborax sia un prodotto che ha ricevuto delle ottime impressioni da parte dei medici è senza dubbio un segnale inequivocabile di quanto questa crema sia realmente funzionante. La sua efficacia è infatti stata riconosciuta, come vi abbiamo già accennato in precedenza, da parte delle associazioni dei dermatologi e se l’opinione di coloro che si curano della pelle delle persone è buona, significa che davvero questo siero è in grado di regalare degli ottimi risultati. Ma non solo. Stando a quanto emerso da ricerche incrociate, è emerso che Seborax ha un TSME (ovvero tasso di soddisfazione medici estetici) decisamente elevato: secondo 96 medici estetici su 100, infatti, il prodotto funziona e non ha alcuna controindicazione. Inoltre, sempre in base all’opinione da parte dei medici, la crema può essere usata sia da uomini che da donne, tutti i giorni e senza alcun tipo di effetto collaterale.

Che Seborax sia un prodotto particolarmente popolare e gradito lo si nota anche dalle tantissime recensioni mediche che circolano sul web, scritte da persone che hanno avuto la possibilità di provare questo siero. Riportiamo giusto qualche esempio: un ragazzo ha dichiarato che secondo la sua opinione si tratta di un prodotto veramente ottimale. Ovviamente lo si deve utilizzare con regolarità: solamente in questo modo i risultati sono visibili fin dai suoi primi usi. Ma non solo: l’uomo ha spiegato inoltre che questo prodotto non provoca alcun fastidio alle persone, in quanto, esattamente come succede per tutte le altre creme, si estende, permettendo alla pelle di assorbire il prodotto velocemente. Infine, il ragazzo si è dichiarato decisamente soddisfatto dai risultati ottenuti da questo siero, tanto che ammette che non ne farà più a meno. Concludiamo infine con la recensione di una ragazza, che invece ha esaltato il profumo emanato dalla crema, tanto da definirlo insolito, considerati i cattivi odori degli altri sieri. Inoltre, risulta essere decisamente piacevole al tatto e in più, a differenza di altre creme, non unge. La ragazza ha spiegato che grazie a questo prodotto ha detto addio alle sue insicurezze, che derivavano soprattutto dalla notevole presenza di acne. Infine, la donna spiega che il siero le è stato consigliato dal suo medico e sta seguendo tutte le istruzioni che le ha prescritto e anche quelle presenti sulla confezione.

Seborax: controindicazioni ed effetti collaterali

Seborax, come abbiamo visto, è un siero che può essere adoperato in particolar modo per cercare di curare i problemi di acne, brufoli e più in generale di pelle grassa. Inoltre, questo prodotto è stato sottoposto a diversi test clinici, che hanno confermato come sia una crema garantita al 100%. Ma non solo: Seborax non presenta alcun tipo di effetto collaterale o controindicazione. In ogni caso, prima di cominciare ad utilizzarlo con maggiore frequenza, si consiglia di provare questo prodotto su una parte nascosta del proprio corpo, in modo tale da scoprire l’eventuale comparsa di possibili allergie ad uno degli ingredienti che sono contenuti al suo interno.

Inoltre, si suggerisce di tenere il prodotto ben lontano dalla portata dai bambini, in un ambiente umido e lontano da fonti di calore. Non si deve utilizzare il prodotto per trattamenti fai da te ed è necessariamente obbligatorio evitare esposizione al sole. Infine, un ultimo consiglio: evitare di cospargere la crema nella zona del contorno occhi. In caso contrario, ovvero se si entrasse in contatto con gli occhi, si deve sciacquare il tutto con una buona quantità di acqua.

Prezzo di Seborax in farmacia e sul sito ufficiale

Una volta spiegate le caratteristiche principali di questo prodotto, è assolutamente più che lecito chiedersi dove lo si possa acquistare e soprattutto quanto costi. Partiamo subito con il dirvi che il siero può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale: si sconsiglia vivamente di comprare la crema su siti alternativi, anche quelli più importanti, come Amazon, eBay e più in generale i portali di e-commerce o quelli cinesi. In questo modo, acquistando solamente sul sito, non si rischia di cadere in eventuali truffe andando a comperare una crema che altro non è che una imitazione della versione originale, non in grado di dar gli stessi risultati. Inoltre, ordinare il siero sul sito ufficiale, dove si possono trovare anche delle offerte speciali di cui vi parleremo più avanti, è relativamente semplice: non si deve fare altro, infatti, che collegarsi al portale, e scorrere verso il basso, dove si può trovare un modulo di registrazione, in cui devono essere inseriti tutti i dati personali che vengono richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero telefonico attraverso il quale si verrà successivamente ricontattati e così via).

>>> ORDINA SUBITO SEBORAX SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI, APPROFITTA DELLA SPEDIZIONE GRATUITA E PAGA COMODAMENTE IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Sempre nel modulo è presente anche una specifica sezione in cui si possono inserire eventuali note da far leggere al corriere incaricato di consegnare il pacco (come ad esempio il numero di citofono da digitare). Successivamente si verrà ricontattati direttamente da un operatore che confermerà l’avvenuto acquisto del prodotto e al quale si possono richiedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Inoltre, il cliente ha la possibilità di scegliere anche la promozione che preferisce: come già accennato in precedenza, infatti, sul sito ufficiale del siero si possono trovare delle offerte assolutamente da non perdere. Un flacone di Seborax può infatti essere portato a casa ad un prezzo di 49 euro.

Ma il vero risparmio arriva se si decide di acquistare più di un flacone della crema: due confezioni, infatti, possono essere portate a casa a 69 euro, mentre tre flaconi vengono messi in vendita a poco meno di 90 euro (89 euro, per la precisione). E il pagamento? Anche in questo caso, l’azienda va incontro alle esigenze dei propri clienti: non è infatti richiesto alcun pagamento anticipato, ma anzi è possibile saldare direttamente al corriere nel momento in cui avviene la consegna del pacco. In poche parole, non è necessario fornire alcuna carta di credito: si può infatti tranquillamente pagare in contanti senza alcun tipo di problema. Solitamente, inoltre, la consegna avviene nel giro di uno o al massimo due giorni lavorativi, con la spedizione che viene offerta in maniera gratuita.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta