Serie A 2015-2016, offerte Sky e Mediaset Premium per il campionato in diretta tv: prezzi e come vedere

Pubblicato il 23 Ago 2015 - 9:28am di Giacinta Carnevale

Ieri è ripartita la Serie A 2015-2016 e come ogni anno c’è la possibilità di vedere il campionato in diretta tv grazie alle due piattaforme, Sky e Mediaset Premium. Anche per questa stagione i due colossi televisivi hanno messo a disposizione degli appassionati di calcio diverse offerte per vedere tutte le partite di Serie A. Scopriamo insieme quali sono i prezzi dei vari abbonamenti delle pay-tv.

sky-mediaset

Come vedere tutta la Serie A 2015-2016: cosa offrono Sky e Mediaset Premium

La nuova stagione calcistica è ritornata ieri con i due anticipi della prima giornata di Serie A che ha visto la Roma di Garcia scendere in campo alle 18 e pareggiare 1 a 1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. La sera invece è stato il turno di Lazio-Bologna, terminata con la vittoria di misura per 2 a 1 dei biancocelesti di Pioli. In queste ore sono ancora tantissimi i tifosi che stanno scegliendo quale abbonamento fare per seguire il campionato italiano: Sky o Mediaset?

Quest’anno a differenza delle stagioni passate, sono cambiate molte cose. La piattaforma satellitare, ha infatti perso la possibilità di offrire ai suoi clienti lo spettacolo della Champions League, che invece sarà un’esclusiva Mediaset. Ma si è aggiudicata tutte le partite di Serie A così che i suoi abbonati non si perderanno nemmeno un minuto del campionato italiano. Inoltre avrà anche tutta la Serie B e l’esclusiva dell’Europa League, che non sarà la massima competizione europea ma offre comunque sfide interessanti tra cui quelle delle due squadre italiane: Napoli e Fiorentina.

Chi sceglierà di abbonarsi a Mediaset Premium invece, oltre a tutta la Champions League, potrà seguire solo le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli e Genoa. Inoltre la pay-tv del Biscione si è aggiudicata le immagini esclusive negli spogliatoi prima di ogni partita e le interviste a fine primo tempo e la prima al termine della gara.

Serie A 2015-2016: tutti i prezzi dei diversi abbonamenti di Sky e Mediaset Premium

I nuovi clienti che decideranno di abbonarsi alla tv satellitare di Sky per vedere tutte le partite del campionato italiano potranno farlo scegliendo il pacchetto Sky Calcio a soli 19,90 euro. L’offerta della piattaforma di Murdoch è valida fino a fine settembre e, oltre ad avere tutta la Serie A, sarà possibile vedere grazie a Sky Tv anche gli spettacoli in prima visione che verranno trasmessi durante la stagione su SkyUno. La pay-tv satellitare ha inoltre messo a disposizione l’offerta di Sky Online denominata Ticket squadra del cuore: si avrà la possibilità di vedere tutte le partite della vostra squadra preferita se siete tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Genoa e Fiorentina.

Per quanto riguarda i prezzi dell’abbonamento a Mediaset Premium, questo ha un costo di 26 euro per i primi sei mesi con cui sarà possibile vedere le partite delle 8 squadre che abbiamo citato in precedenza. Incluso in questo pacchetto però c’è anche tutta la Champions League 2015-2016 e la visione dei canali dedicati al cinema e alle serie-tv.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta