Sevich Spray: opinioni e come funzionano le fibre per capelli per prevenire la calvizie

Pubblicato il 8 Set 2017 - 9:30am di Simone Celli

In questo articolo vogliamo parlarvi di Sevich Spray, il prodotto che permette di combattere la calvizie, adatto sia per l’uomo che per la donna. Vediamo come funzionano le fibre per capelli, di cui è costituito appunto questo prodotto, e quali sono le opinioni che circolano sul web riguardo Sevich Spray, per scoprire se chi l’ha provato lo consiglierebbe o meno.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SEVICH SPRAY SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA SPECIALE SOLO PER OGGI <<<

Sevich Spray: come funzionano le fibre per capelli contro la calvizie?

Quello della calvizie è senza dubbio uno dei problemi che più di tutti mettono in crisi soprattutto gli uomini. È difficile accettare di perdere i capelli che fino a quel momento hanno caratterizzato il proprio aspetto, e che in qualche modo ci trasmettono sicurezza. Per combattere questo problema è finalmente arrivato in Italia Sevich Spray, il prodotto che ci permetterà di evitare l’uso di capelli artificiali o cappelli per nascondere appunto la calvizie.

Sevich Spray è un prodotto completamente naturale, composto dalle stesse fibre che troviamo nei nostri capelli, che sono composte da cheratina. Le fibre per capelli che troviamo in Sevich si presentano come una polvere, che appunto a contatto con il cuoio capelluto vanno a legarsi con lo stesso grazie ad un magnetismo naturale, in modo da resistere anche a vento, acqua ed ovviamente anche al sudore senza alcun problema.

La polvere Sevich è perfetta per chiunque visto che si tratta di un prodotto ipoallergenico. Inoltre potrete usarla indipendentemente da quale sia il colore dei vostri capelli. Sevich Spray è infatti disponibile in quattro diverse tonalità: nero, castano chiaro, castano scuro e castano medio, che possono anche essere mescolate per ottenere il colore desiderato.

Opinioni su Sevich Spray: il prodotto arrivato in Italia funziona davvero?

Quando ci vengono presentati prodotti rivoluzionari come quello di cui stiamo parlando, è inevitabile avere dei grossi dubbi sulla qualità del prodotto stesso. Per questo motivo la cosa migliore da fare è quella di dare un’occhiata alle recensioni effettuate da chi prima di noi ha deciso di provare Sevich Spray, per vedere se veramente si tratta della migliore soluzione al problema della calvizie.

Navigando su internet, le opinioni che abbiamo trovato ci parlano di un prodotto che soddisfa coloro che ne hanno fatto uso. Ad esempio Diego Lucenti ci dice che “ne basta poco per creare un effetto riempitivo“, che è proprio quello che cerca chi ha problemi di calvizie, ed addirittura si augura che ne venga prodotta una confezione più grande, a conferma appunto del fatto che Sevich Spray sia diventato per lui un prodotto indispensabile. È complessivamente soddisfatta delle fibre di capelli Sevich anche Flavia Petrucci, che dopo aver elogiato la velocità di spedizione e il buon effetto che regala il prodotto mette in guardia le future consumatrici.

Fate infatti attenzione al fatto che spazzolando i capelli il prodotto cade via, perciò il consiglio è quello di pettinarsi prima dell’applicazione del prodotto. Infine, Paolo Mangiapia consiglia Sevich Spray anche per il prezzo assolutamente competitivo rispetto a quelli proposti da altri brand.

Andando sul sito ufficiale di Sevich Spray dove è possibile comprare il prodotto al prezzo più basso in assoluto, scopriamo che il costo di una confezione è di 49 euro, che si abbassa acquistandone in numero maggiore: 2 confezioni costano infatti 59 euro (29,50 euro l’una), 3 confezioni 69 euro (23 euro l’una) e 5 confezioni 89 euro (soltanto 17,80 euro l’una!).

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta