Silver Cream: opinioni e recensioni sulla maschera di bellezza contro acne e punti neri

Pubblicato il 7 Mar 2017 - 7:08pm di Stefano Schirru

La maschera di bellezza Silver Cream, per ringiovanire la pelle e combattere acne e punti neri, è un prodotto rivoluzionario e adatto sia agli uomini che alle donne che soffrono di questo tipo di problema. Vediamo quali sono i suoi ingredienti e scopriamo in base alle opinioni e alle recensioni di chi l’ha provata se funziona davvero e come.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SILVER CREAM IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE <<<

Silver Cream, composizione ed effetti su acne, brufoli e punti neri

Con questa maschera di bellezza chi ha una pelle grassa o comunque con qualche imperfezione può riuscire ad eliminare brufoli, acne e punti neri, con risultati visibili già dopo un paio di settimane (ovviamente i tempi necessari per raggiungere dei risultati variano da persona a persona). Non bisogna fare altro che applicare sulle parti critiche del volto una piccola quantità di Silver Cream, facendo attenzione ad evitare il contatto con gli occhi (ma anche con le zone in cui sono presenti cicatrici recenti e dove è presente della peluria). Una volta applicata sul viso la maschera appare come una sorta di pellicola grigia, che va lasciata agire per circa un quarto d’ora: in questo lasso di tempo i principi attivi del prodotto potranno agire sulla pelle. Dopo di che sarà possibile rimuovere la maschera facendo dei lenti movimenti con un batuffolo di ovatta; per eliminare i residui di argilla o tracce di acne rimasti sul viso si può utilizzare un po’ di ovatta e dell’acqua tiepida.

Prima di mettersi qualsiasi tipo di prodotto cosmetico in faccia, molte persone giustamente si chiedono quali sono i suoi ingredienti: nel caso di Silver Cream possiamo dire che si tratta di una maschera caratterizzata da una composizione naturale al 100%. Nella lista dei componenti compaiono infatti le argille bianche e brune (i cui principi attivi riescono ad arrivare in profondità, liberando i pori della pelle dalle impurità e da altri agenti dannosi, contrastando i punti neri e l’eccesso di sebo), l’estratto di Bardana Ortica (che ha l’effetto di stimolare la circolazione sanguigna e la rigenerazione delle cellule ed è caratterizzata da una componente leggermente abrasiva che riesce a pulire meglio la pelle), il componente antiossidante (ha un’azione rigenerativa e antinfiammatoria e contrasta l’invecchiamento della pelle) e l’acqua distillata. La formula è ulteriormente arricchita da microelementi e vitamine.

Opinioni e recensioni sulla maschera di bellezza

Naturalmente prima del lancio sul mercato, Silver Cream è stata oggetto di test clinici che hanno dimostrato l’assenza di effetti negativi, quindi niente allergie o arrossamenti nelle zone in cui è stato provato il prodotto. Ad ogni modo l’azienda produttrice consiglia di non utilizzare altri prodotti durante il trattamento e di fare una prova su un’altra zona del corpo prima di applicare la maschera sul viso (ad esempio si può fare una prova spalmando un po’ di Silver Cream sul polso per una ventina di minuti).

>>> SILVER CREAM SUL SITO UFFICIALE AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI <<<

Per essere certi di acquistare il prodotto di cui stiamo parlando e non un’imitazione dagli effetti collaterali sconosciuti, bisogna acquistarlo solo tramite il sito ufficiale, tenendo d’occhio le offerte speciali che periodicamente vengono proposte. Ma Silver Cream funziona davvero? È in grado di contrastare brufoli, acne e punti neri? Per scoprirlo non rimane altro che dare un’occhiata alle recensione e alle opinioni di chi ha già provato la maschera.

I brufoli sono un problema che colpisce soprattutto i più giovani: un ragazzo di 19 anni afferma di avere una pelle molto più pulita da quando usa Silver Cream, con i difetti che stanno progressivamente andando via; una domma più matura afferma di essere riuscita a contrastare la comparsa di acne sul suo volto causata dalla menopausa; una ragazza che ha un problema di pelle grassa ha notato dei netti miglioramenti sul suo viso già dopo una sola settimana di trattamento di Silver Cream.

Chiudiamo con un consiglio utile per evitare rischi, controindicazioni ed effetti collaterali: diffidate da qualsiasi imitazione, perché l’unico metodo sicuro per comprare questo prodotto è il sito ufficiale di Silver Cream, dove oggi è disponibile un’offerta speciale.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta