I Simpson tornano in tv su Italia 1 con le nuove puntate della 27esima stagione: tutte le novità

Pubblicato il 27 Set 2015 - 8:35pm di Andrea Mollas

I Simpson tornano in tv con le nuove puntate della 27esima stagione. La famiglia gialla più longeva del piccolo schermo continuerà ancora ad allietare i pomeriggi di grandi e piccoli con le loro storie pazzesche ed esilaranti, questa volta con novità che lasceranno il pubblico alquanto stupefatto, tra colpi di scena e ritorni graditi.

simpson

I Simpson pronti al ritorno, ma tra Marge e Homer tira aria di tempesta

I Simpson nascono verso la fine degli anni ’80, dalla penna e dalla mente geniale di Matt Groening che è riuscito per 26 stagioni a tenere incollati davanti allo schermo milioni di spettatori di tutto il mondo. Ma nonostante l’enorme successo, per gli autori il bisogno di dover cambiare a causa di una ripetitività nelle storie pare necessario.

Ecco dunque l’elemento a sorpresa che non ti aspetti. Si, perchè nella 27esima stagione vedremo Homer e Marge ai ferri corti, con il divorzio che non tarderà ad arrivare. Ebbene si, questa volta Homer l’ha combinata davvero grossa e Marge, che in tutti questi episodi è riuscita a perdonare sempre il suo “papino”, questa volta non è intenzionata a fargliela passare liscia.

Il motivo? Oltre ai problemi di narcolessia, Homer penserà bene di tradire Marge con la farmacista di Springfield, che in America verrà doppiata dalla star della serie tv “Girls” Lena Dunham, portando la sua dolce metà dai capelli blu a chiedere il divorzio legale.

Uno shock per gli amanti dei Simpson, con molti fan che saputa la notizia hanno invaso i social network chiedendo a gran voce che questo non accadesse. Secondo alcune voci però, pare che questo evento succeda soltanto in una puntata, con la successiva che vedrà la coppia riunirsi. Già precedentemente Homer è stato tentato di lasciare Marge per la collega di lavoro Mindy (doppiata da Valeria Marini), ma nessuno può pensare che ci possa cascare un’altra volta.

Nella 27esima stagione de I Simpson Telespalla Bob avrà la sua vendetta

Come se non bastasse già questa news per alterare gli animi degli appassionati del genere, c’è dell’altro. E il tutto riguarda la rivalità tra Telespalla Bob e Bart. Pare che infatti finalmente l’aiutante di Krusty il Clown riuscirà ad avere la meglio sul giovane Simpson, riuscendo ad ucciderlo.

Ed è il produttore esecutivo Al Jean a confermare la voce: “Posso soltanto dire che Telespalla Bob avrà la sua vendetta. Odio la comedy della frustrazione, sono sempre stato fan di Willy il Coyote e non di Beep-Beep. Ma una volta che avrà raggiunto il suo scopo, Bob dovrà decidere cosa fare di se stesso”.

Ma non preoccupatevi, in questo caso è sicuro al 100% che il fattaccio avverrà soltanto nel classico spin-off “La Paura fa Novanta“; nella storyline di base vedremo sempre Bart pronto a fare danni.

Jean ha inoltre annunciato che in una delle puntate della 27esima stagione ci sarà il ritorno di Spider-Pork, apparso nel lungometraggio de I Simpson, mentre Groening ha confermato che ci sarà un altro crossover con Futurama, già prodotto in una puntata della 26esima stagione. In America la nuova stagione esordirà il 27 settembre 2015 su Fox alle 20:00, mentre in Italia la data è ancora da fissare, con voci di corridoio che dicono che sarà gennaio 2016 il mese in cui manderanno in onda le nuove avventure della famiglia più irriverente della tv.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta