Skin Labo Anti Age: opinioni sulla crema antirughe, prezzo e dove trovare online e in farmacia

Pubblicato il 13 Ott 2017 - 11:18am di Ubaldo Cricchi

Per contrastare l’invecchiamento della pelle molte persone si mettono alla ricerca della migliore crema antirughe presente sul mercato: stando alle opinioni, alle recensioni e ai risultati promessi Skin Labo Anti Age potrebbe essere il prodotto giusto. Vediamo quali sono le sue caratteristiche, come funziona, dove è possibile trovarlo (online o in farmacia) e qual è il suo prezzo.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SKIN LABO ANTI-AGE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA! <<<

Ingredienti e proprietà della crema Skin Labo Anti Age

Skin Labo Anti Age è un prodotto senza parabeni, glutine e allergeni che grazie alle proprietà dell’ananas e degli altri suoi ingredienti è in grado di eliminare i segno del tempo dal viso distendendo le rughe e di favorire il rinnovamento della pelle del viso. Lo stress, l’alimentazione non equilibrata, l’esposizione al sole e alle radiazioni UV, lo smog, l’aria condizionata, il riscaldamento, l’utilizzo di prodotti sbagliati: sono tante le cause che possono portare ad un invecchiamento della pelle, che se sottoposta a questi fattori rischia di perdere elasticità, diventare ruvida, disidratarsi e perdere la capacità di rinnovare le sue cellule.

Per contrastare il processo di invecchiamento cutaneo i produttori di Skin Labo Anti Age hanno studiato una formula in grado di restituire luminosità e tonicità alla pelle agendo durante le ore notturne. L’applicazione serale infatti permette alla crema di penetrare più facilmente negli strati più profondi (durante la notte si innescano i processi di rigenerazione cellulare e il tessuto è più ricettivo), aumentando la sua capacità di contrastare la comparsa di rughe precoci. La formula di Skin Labo Anti Age prevede l’utilizzo di ingredienti naturali come:

  • Ananas: l’estratto di questo frutto dona una freschezza immediata, consente di recuperare l’elasticità della pelle ed è un vero e proprio antirughe naturale;
  • Uva: il suo estratto ha un potere antiossidante, protegge la pelle dai raggi UV e contrasta i radicali liberi;
  • Gluconolattone: modula il processo di cheratinizzazione, favorendo il rinnovamento cellulare e l’esfoliazione, ma agevola anche il ripristino della barriera cutanea che presenta danni.

Utilizzo ed effetti di Skin Labo Anti Age (crema antirughe)

Un utilizzo corretto e regolare della crema antirughe consente di raggiungere risultati importanti come la riduzione delle rughe di espressione, il recupero di un aspetto più luminoso e fresco del viso e la normalizzazione ed idratazione della barriera cutanea. Il trattamento si compone di tre fasi: la prima ha un effetto praticamente immediato, visto che nel giro di otto ore la pelle è già più luminosa, idratata e distesa; dopo 14 giorni le rughe iniziano ad attenuarsi; dopo 30 giorni anche le rughe più profonde sono scomparse e il viso appare completamente liscio. Abbiamo detto che questi risultati possono essere ottenuti solo se il prodotto viene utilizzato nel modo corretto e con regolarità; la sua applicazione è molto semplice: la sera bisogna stendere un po’ di crema sul viso dopo averlo pulito, poi bisogna massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento facendo dei movimenti ripetuti partendo dal basso verso l’alto; infine basta lasciare agire la crema per tutta la notte.

Opinioni, prezzo e dove trovare l’anti rughe Skin Labo

Navigando tra siti e forum non è difficile trovare le recensioni e le opinioni di quelli che hanno già acquistato ed utilizzato Skin Labo Anti Age: anche se gli effetti possono variare da persona a persona, i consumatori sembrano essere soddisfatti dei risultati ottenuti. Il prodotto è stato gradito soprattutto dalle donne di età compresa tra i 30 e i 60 anni: c’è chi dopo pochi giorni di utilizzo ha notato di avere un viso più luminoso, chi dopo un paio di settimane afferma di avere una pelle più distesa e con le rughe sempre più attenuate e chi dopo un mese di trattamento definisce il prodotto come la soluzione ideale per i suoi problemi. Una consumatrice ha scritto di non aver visto grandi miglioramenti dal punto di vista della scomparsa delle rughe, ma grazie a Skin Labo Anti Age sta risolvendo il suo problema di secchezza della pelle, mentre un’altra cliente ha dichiarato di sentire la sua pelle rinascere giorno dopo giorno.

Chi è interessato al prodotto deve sapere che non potrà trovarlo in farmacia o nei negozi di cosmetica della sua città: l’originale Skin Labo Anti Age può essere acquistata solo tramite il sito ufficiale di Skin Labo. Il prezzo di listino è di 89,90 euro, ma grazie alla promozione attiva in questo periodo una confezione di questa crema antirughe può essere comprata al prezzo speciale di 69,90 euro (due confezioni a 119,80 euro); una volta compilato il modulo d’ordine bisogna aspettare la telefonata dell’operatore per confermare l’acquisto. Si può pagare in contrassegno oppure con PayPal o carta di credito e la spedizione è gratuita.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta