Skin Labo crema anticellulite: recensioni dai forum e prezzo, funziona davvero?

Pubblicato il 28 Set 2017 - 5:21pm di Simone Celli

Scopriamo la crema anticellulite prodotta da SkinLabo e consigliata da Vanity Fair. Quali sono i benefici di utilizzare questo prodotto e a chi è rivolto principalmente. Vediamo le recensioni scritte da coloro che l’hanno provata per scoprire se funziona davvero, ed infine dove acquistarla e a quale prezzo.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE DI SKINLABO: CREMA ANTICELLULITE A META’ PREZZO SOLO PER OGGI! <<<

Che cos’è SkinLabo crema anticellulite e recensioni dai forum: funziona?

Quello della cellulite è un problema molto serio per le donne, non per come si viene visti dall’esterno quanto per come ci si vede allo specchio. Fortunatamente esistono diversi prodotti che aiutano a combattere la cellulite, anche se la domanda più quotata quando si parla di questi stessi prodotti è: funzionano davvero? In questo articolo vogliamo parlarvi della crema anticellulite prodotta da SkinLabo.

Come descritto sul sito internet di SkinLabo, si tratta di una sostanza a base di papavero giallo del Mediterraneo, burro di Karitè, olio di riso ed olio di avocado. La crema che se ne ricava aiuta a ridurre l’odiato effetto a buccia d’arancia, sciogliendo le cellule adipose e ridonando elasticità alla pelle. Per ottenere un ottimo risultato è necessario applicarla due volte al giorno, mattina e sera, sulle zone maggiormente “a rischio” come fianchi, gambe, interno braccia, addome e busto.

Gli effetti benefici della crema anticellulite SkinLabo sono confermati dalle recensioni che abbiamo consultato su internet. Sono diverse le qualità che vengono esaltate ad esempio dalle recensioni di Amazon. Come sottolineato da Cristina C., la crema SkinLabo non solo idrata ma profuma, rendendo la pelle piacevole al tatto e all’olfatto. Anche Andrea B. è soddisfatto del risultato, che si ottiene in circa due settimane, ma raccomanda di iniziare il trattamento nel periodo invernale o comunque quando non fa troppo caldo.

Dove acquistare la crema anticellulite SkinLabo e prezzo

Abbiamo visto le proprietà della crema anticellulite SkinLabo che, almeno stando alle recensioni di chi l’ha provata, sembra funzionare davvero. Quindi non ci manca che fornirvi le informazioni più importanti, e cioè dove acquistarla e quanto costa. Per quanto riguarda il primo interrogativo, SkinLabo è un brand piuttosto diffuso e dunque i propri prodotti sono facilmente reperibili nelle profumerie e nei negozi di cosmetici.

Una scelta conveniente può essere quella di acquistarla online. Il formato è da 400 ml, dunque piuttosto grande, ed è in vendita sul sito ufficiale di SkinLabo al prezzo di 59,90 euro anziché 89,90 euro solo per oggi. La crema, in alternativa, si può trovare in farmacia e su Amazon ad un prezzo decisamente più alto. Spesso, inoltre, non si tratta del prodotto ufficiale, perciò è consigliato acquistare il prodotto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale, dove si trova la crema originale al miglior prezzo in assoluto e con spedizione immediata.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta