Sky Online, tutte le partite della squadra del cuore in diretta streaming a 99 euro: dettagli offerta

Pubblicato il 17 Ago 2015 - 6:51pm di Mattia D'Anna

Sabato scatta ufficialmente la Serie A 2015/2016, e con il pacchetto “Squadra del cuore”, offerta di Sky Online, è possibile seguire la diretta streaming della propria squadra a soli 99 euro; è sicuramente una delle promozioni più interessanti per gli appassionati di calcio, che magari non hanno la possibilità di seguire i propri colori in diretta tv, ma non vuole precludersi la possibilità di seguire la partita live.

Ticket “Squadra del cuore” Sky Online a 99 euro: cosa include l’offerta?

Con Sky Online, basterà attivare il ticket del pacchetto “Squadra del cuore” una tantum, e con soli 99 euro è possibile seguire la propria squadra del cuore in tutti e 38 gli incontri di Serie A, che si giochi in casa o in trasferta; il tutto è stato reso possibile dal fatto che Sky detiene i diritti televisivi di tutte e venti le formazioni che parteciperanno al prossimo massimo campionato.

Purtroppo, però, è giusto precisare che non tutti i tifosi potranno godere di questa offerta; con Sky Online e il suddetto pacchetto, è possibile seguire la diretta streaming di sole otto squadre di Serie A, ovvero i top team (che comprendono la maggioranza del tifo in Italia): quindi Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa saranno incluse nell’offerta.

Quali dispositivi supportano la diretta streaming degli incontri di Serie A

Naturalmente per seguire su Sky Online le partite della propria squadra del cuore si dovrà essere in possesso di un dispositivo mobile, come smartphone o tablet, o in alternativa di un Pc (valido anche per i Mac), o ancora con Sky c’è la possibilità di seguire il tutto su Smart Tv o attraverso lo Sky Online TV box. Dall’azienda Sky fanno capire il motivo di questa offerta.

L’obiettivo è quello di dare la possibilità agli appassionati di calcio di poter seguire i match di Serie A della propria squadra senza dover necessariamente sostenere un abbonamento mensile; infatti una volta pagati i 99 euro del pacchetto si potrà seguire tutti i 38 incontri senza dover più sostenere alcun esborso economico, e in più nel pacchetto sono compresi Sky Sport 24 e Sky Tg 24.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta