Slim Jeggins: opinioni sui jeans-leggings snellenti, prezzo e dove trovarli

Pubblicato il 17 Mag 2018 - 3:55pm di Giacinta Carnevale

Oggi vogliamo parlarvi dei nuovi Slim Jeggins, i rivoluzionari pantaloni elasticizzati realizzati per donare alla tua figura una forma snellente, unendo sia stile che comodità. Grazie a questi jeans confortevoli ad effetto leggins potrete modellare tutti i vostri punti più critici come le tanto temute maniglie dell’amore ed avere così una linea più slanciata. Ma scopriamo come funzionano, quali sono le opinioni di chi ha avuto già modo di provarli, il prezzo e dove acquistare Slim Jeggins.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI I NUOVI SLIM JEGGINS SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO! <<<

Cosa sono e come funzionano i nuovi jeans snellenti Slim Jeggins

Oggi basta davvero poco per snellire la vostra silhouette. Non dovrete far altro che indossare dei capi d’abbigliamento creati appositamente per rimodellare il vostro corpo e coprire tutte quelle piccole imperfezioni che tanto odiate come i rotolini della pancia. Si tratta di abiti particolari che vengono realizzati con tessuti speciali in grado di rendere la vostra linea più snella e slanciata. Uno di questi articoli che potrete trovare oggi in commercio sono i nuovissimi Slim Jeggings, dei jeans elasticizzati molto semplici da indossare e che si adattano facilmente ad ogni tipo di forma. Sono disponibili infatti in taglia unica e possono andare bene sia per le donne che portano una taglia XXL che per chi indossa la taglia XS. Sono molto confortevoli e grazie al loro effetto leggins riusciranno a coprire ogni punto critico del vostro corpo e voi vi sentirete finalmente più a vostro agio e sarete decisamente più sicure di voi. Grazie a Slim Jeggins potrete così tornare ad indossare le vostre camicie o magliette preferite senza doversi preoccupare che si possano notare le vostre piccole imperfezioni.

Ma l’aspetto positivo dei nuovi jeans snellenti Slim Jeggins non riguarda solo la vestibilità ma anche i tanti e diversi benefici che regalano alla vostra linea. Indossando questi capi d’abbigliamento unirete sia il design dei pantaloni griffati alla comodità dei leggins più tradizionali. Non dovrete più sopportare tessuti pesanti e tutti quei fastidiosi bottoni che premono sulla vostra pancia perché Slim Jeggins ti avvolge senza stringere e senza mostrare le maniglie dell’amore. Inoltre non si noteranno nemmeno i segni della vostra biancheria intima che solitamente si vedono quando indossate dei classici leggins. Verrà esaltato il vostro lato B che avrà così un effetto push up e la silhouette apparirà più tonificata nei punti critici mentre sia l’interno che l’esterno coscia saranno rimodellati e sembreranno più snelliti. I nuovi jeans snellenti poi vista l’assenza di bottoni e zip potranno essere indossati anche da chi soffre di allergie al nickel. Così come l’assenza di cuciture renderà il vostro nuovo jeans/leggins molto più comodo.

Gli Slim Jeggins poi sono prodotti senza nessun tipo di sostanza nociva per la salute della vostra pelle e senza materiali scadenti. Sono stati realizzati con un particolare tessuto ipoallergenico e antiallergico che impiega una delicata compressione sia sull’interno coscia che sull’addome. Questi nuovi jeans snellenti quindi non presentano nessun tipo di controindicazione o effetti collaterali sulla nostra salute. Tuttavia i produttori sconsigliano l’utilizzo alle donne che si trovano in stato di gravidanza visto che sono molto aderenti e non sono adatti per questo a chi aspetta un bambino. I nuovi Slim Jeggins oltre ad essere molto semplici da indossare, sono disponibili in tre differenti colori: nero, grigio e blue jeans.

Il tessuto con il quale sono stati realizzati, come vi abbiamo già detto in precedenza, è di alta qualità e nasce da un mix tra cotone, nyon e spandex. Questi tre differenti tipologie di stoffe creano uno speciale ed innovativo tessuto che riesce a comprimere, contenere e cancellare ogni imperfezione donando allo stesso comodità e confort. L’alta qualità del tessuto si nota anche nell’ottima tenuta del colore. Infatti anche dopo tanti lavaggi, il vostro Slim Jeggins non perderà brillantezza e non sbiadirà. Potrete indossarli ogni volta che desiderate che sia per una serata tra amici o per andare a fare una passeggiata nel parco con il vostro cane. Non sfigurano nemmeno se dovrete partecipare ad un evento un po’ più formale in quanto sono un capo d’abbigliamento davvero versatile che riesce a soddisfare ogni vostra esigenza.

Opinioni e recensioni di chi ha già utilizzato i nuovi jeans snellenti Slim Leggings

Dopo avervi parlato e descritto molto dettagliatamente come sono stati realizzati i nuovi Slim Jeggins e come riescono a donare alla tua silhouette una forma slanciata e perfetta, adesso vogliamo proporvi alcune recensioni prese sui forum e sul sito ufficiale di persone che hanno avuto già modo di provare questi jeans elasticizzati e push up. Tra loro troviamo Maria di Bari che ha acquistato Slim Jeggins e li ha trovati davvero comodi e molto facili da indossare. Grazie a questi jeans snellenti i suoi glutei sono sollevati e guardandosi allo specchio si è trovato molto più slanciata e le imperfezioni sono state coperte. Poi un’altra donna che è rimasta piacevolmente colpiti da Slim Jeggins è Giovanna di Firenze che ha comprato il prodotto insieme ad una sua amica dopo aver letto le recensioni online ed entrambe sono rimaste molto soddisfatte in quanto sono comodi e facili da indossare e li consigliano per tutte le donne che vogliono sentirsi più snelle e vogliono sentirsi più sicure di sé.

Girando sui forum poi abbiamo trovato altre opinioni di donne che hanno deciso di provare i nuovi jeans snellenti Slim Jeggins. Come ad esempio Paola di Milano che li ha acquistati per lei e per la figlia. Era da tempo che cercava jeans ad effetto leggins ma senza cuciture e per questo ha deciso di provarli ed è rimasta molto soddisfatta. Li ha trovati facili da indossare perché elasticizzati e quindi adatti anche a lei che porta una taglia L. Inoltre nonostante li avessero lavati prima di indossarli, i jeans non hanno perso colore. Poi c’è chi come Samantha che ha deciso di acquistare una confezione di questi Slim Jeggins dopo averli visti indossati da una sua amica che sembra molto più magra ed in forma. Inizialmente pensava avesse seguito una dieta ma quando la sua amica le ha rivelato che il segreto erano questi nuovi jeans, li ha subito ordinati e ne è rimasta davvero soddisfatta.

Anche Beatrice, 36 anni, ha provato i nuovi Slim Jeggins e li ha indossati dopo la gravidanza per poter così riuscire a comprimere la pancia coprendo tutte quelle imperfezioni a cui va incontro ogni donna dopo aver partorito. Si è detta contenta dell’acquisto ma non proprio del tutto in quanto non riescono a donarle l’effetto che lei sperava ma è comunque abbastanza soddisfatta. Infine c’è Carmela che si è convinta ad acquistarli dopo aver visto la pubblicità. E nonostante inizialmente fosse un po’ diffidente, adesso non riesce a fare a meno di indossarli in ogni occasione perché ha finalmente una linea molto snella e modellata.

Slim Jeggins, prezzo e dove acquistare i nuovi jeans modellanti

>>> ORDINA ORA I NUOVI SLIM JEGGINS SUL SITO UFFICIALE: SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA! <<<

I nuovi Slim Jeggins sono acquistabili solo sul sito ufficiale del produttore e dovete diffidare dai modelli che trovati in giro sul web su altri siti di e-commerce in quanto potrete andare incontro a truffe visto che il prodotto non è quello originale. Per comprare questi nuovi e comodissimi jeans ad effetto leggins modellanti e snellenti, non dovrete fare altro che compilare il modulo d’ordinazione inserendo i vostri dati personali, il numero di telefono ed il vostro indirizzo mail.

Il pagamento poi avverrà soltanto alla consegna e quindi al postino o al corriere che arriverà direttamente a casa vostra. La spedizione sarà gratuita e la consegna è disponibile in tutta Italia, isole incluse, entro 24/48 ore dal momento dell’ordine. Ed il prezzo? I nuovi Slim Jeggins sono attualmente in vendita in offerta speciale: con soli 49 euro riceverete una confezione contenente ben 3 Slim Jeggins, uno per ogni colore disponibile.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta