Slim Sauna: funziona per dimagrire o è una truffa, recensioni, prezzo in farmacia e su Amazon

Pubblicato il 16 Lug 2019 - 9:29am di Roberto Bernocchi

Slim Sauna è il prodotto ideale per chi è a caccia di una soluzione per riuscire a dimagrire: si tratta, in particolare, di una cintura creata dalla linea DMC Shop, che presenta un design a fascia con tanto di effetto sauna. Questo strumento consente di bruciare tutto il grasso in eccesso, senza fare qualcosa di particolare, ma anzi stando comodamente seduti a casa.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SLIM SAUNA SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA SPECIALE E SPEDIZIONE GRATIS <<<

Un prodotto innovativo e rivoluzionario, unico nel suo genere e decisamente diverso rispetto ad altri articoli che fanno parte della stessa categoria attualmente presenti sul mercato: questa fascia, infatti, può essere indossata sul ventre e sull’addome, andando a lavorare proprio su queste parti del corpo. Oltre ad avere un effetto sauna e a bruciare il grasso in eccesso, questo dispositivo è anche in grado di eliminare le varie scorie dal corpo. Inoltre, questo articolo è in grado di snellire il girovita delle persone che lo indossano in poco meno di un’ora: vengono garantiti risultati importanti in 50 minuti, senza alcun genere di sforzo!

Slim Sauna: funziona per dimagrire o è una truffa?

Descritte quelle che sono le principali caratteristiche del prodotto, andiamo a vedere più nel dettaglio il suo funzionamento e soprattutto se sia realmente valido oppure se si tratta di una truffa.

Quali sono i segreti di questo articolo che lo rendono un alleato valido per dimagrire e non una truffa? Innanzitutto, uno dei segreti è una particolare combinazione tra il termoregolatore di calore e l’ampia superficie di calore, che consente di sudare proprio nei punti del corpo più importanti: dagli addominali alla schiena, passando per i glutei, i fianchi e le cosce.

Inoltre, questo articolo è dotato anche di una specifica tecnologia termica: il termoregolatore di calore, infatti, va a stimolare l’apertura dei pori e in questo modo il grasso viene sciolto e allo stesso tempo vengono eliminate anche le tossine.

In ogni caso, prima di utilizzare la fascia, si consiglia di misurare la zona interessata in cui si vuole perdere peso, così poi successivamente, dopo aver usato il prodotto, si può misurare nuovamente: nel giro di neanche un’ora si possono già perdere diversi centimetri.

Per poter vedere risultati importanti nel giro di poco tempo è necessario utilizzare il prodotto in maniera costante e tutti i giorni: oltre a perdere centimetri di conferenza, il dispositivo permette di delineare il vostro corpo, tonificarlo e rassodarlo.

Un’ulteriore caratteristiche che consente di valutare questa fascia come realmente funzionante e non una truffa va ricercato nel fatto che si può facilmente scegliere di impostare il calore termico preferito utilizzando il comodo e pratico telecomando che viene fornito in dotazione.

Dunque, ricapitolando si può tranquillamente affermare che questo prodotto funziona realmente e non si tratta di una truffa, in quanto porta a diversi benefici: in primis, riduce fianchi e girovita, poi rassoda i glutei, elimina gli inestetismi e tonifica la zona del corpo in cui l’articolo viene posizionato. Questa fascia, infatti, avvolge la vita completamente ed è interamente priva di lattice.

Un ulteriore fattore che rende questo prodotto particolarmente gradito riguarda la facilità del suo utilizzo. Ricordiamo che per avere gli esiti sperati bisogna indossare la fascia ogni giorno per un periodo di tempo che può andare da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 50.

Utilizzare la cintura, come detto, è relativamente semplice: per prima cosa, bisogna estrarre il prodotto dalla confezione e posizionarlo sull’addome o sui glutei (insomma nella parte che volete andare a migliorare). Successivamente si deve chiudere il dispositivo fasciandola proprio nella zona che viene scelta. Infine, non si deve fare altro che azionare il termoregolatore di calore e il gioco è fatto: stando comodamente seduti a casa, si può dimagrire e rassodare determinate zone del corpo.

Utilizzando Slim Sauna, inoltre, si va ad aumentare la circolazione, con l’acqua in eccesso che viene eliminata e allo stesso tempo viene stimolata la perdita di tossine. Il prodotto è stato messo in commercio dopo diversi test di laboratorio, i quali hanno dimostrato che la cintura non presenta alcun genere di controindicazione o effetti collaterali. In ogni caso, l’utilizzo della fascia è sconsigliata alle donne in dolce attesa e per le persone che sono alle prese con problemi di pressione. Si suggerisce, inoltre, di pulire il prodotto con un panno umido quando si finisce l’allenamento, così da poter mantenere l’articolo integro per un lungo periodo.

Recensioni su Slim Sauna: opinioni degli utenti

Sul web sono veramente tantissime le recensioni che si possono trovare su qualsiasi prodotto, per cercare di capire se si tratta di qualcosa che funziona realmente o meno attraverso la testimonianza di coloro che hanno avuto la possibilità di provare quel determinato articolo.

Questo discorso è ovviamente valido anche per Slim Sauna: su forum e canali social vari, infatti, si possono leggere numerosi pareri su questa cintura, in cui vengono sottolineati non solo i pregi, ma vengono anche espressi i difetti del prodotto.

Partiamo dalla recensione di una donna, la quale spiega che non poteva andare spesso in palestra a causa di mancanza di tempo. Per questo motivo ha deciso di acquistare Slim Sauna, che indossa soprattutto di sera mentre fa attività casalinghe. La donna rivela che prima di iniziare il suo percorso con questo prodotto ha preso le misure del suo addome e ammette che nel giro di un paio di settimane è riuscita a perdere già quattro centimetri.

Un uomo invece ha rivelato di aver deciso di comprare la cintura dimagrante dopo aver visto la pubblicità, in quanto era alla ricerca proprio di un prodotto in grado di lavorare sull’addome. Secondo la sua esperienza, l’articolo esegue bene il suo compito e questo nonostante abbia un prezzo relativamente accessibile: l’uomo ha spiegato che indossa la fascia soprattutto quando va in palestra. Ma, allo stesso tempo, esprime anche una piccola perplessità: l’oggetto, infatti, risulta essere scomodo nel momento in cui si suda molto, in quanto tende a scivolare sulla pelle e di conseguenza a cadere. Per questo motivo, l’augurio è che in futuro si riesca a risolvere questo piccolo problema, magari inserendo nel design una doppia chiusura.

Una donna, invece, ha dichiarato di aver acquistato due cinture, sfruttando l’offerta speciale – di cui vi parleremo più avanti – presente sul sito ufficiale del prodotto. La signora ha raccontato che indossa la cintura prevalentemente di mattina quando esegue la consueta camminata e in linea generale si trova abbastanza bene, soprattutto per diversi motivi: in primis, fa sudare moltissimo, ma non va a screpolare la pelle, anzi aiuta a perdere centimetri. La donna, inoltre, spiega che all’utilizzo della fascia affianca anche una dieta che le ha permesso di perdere, nel giro di un mese, quattro chilogrammi e sei centimetri di conferenza: per questa ragione, si definisce contentissima per aver acquistato questo prodotto.

Slim Sauna: prezzo in farmacia e su Amazon

Dove può essere acquistato questo articolo? Ma soprattutto, quale è il suo prezzo? Procediamo con ordine e partiamo subito con il dirvi che questo prodotto può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Quindi diffidate dalle numerose imitazioni che sono presenti in questo momento sul mercato, anche su diversi portali di e-commerce come Amazon, eBay e così via. E ve lo ricordiamo, la fascia, nella sua versione originale, non la trovate nemmeno in farmacia, ma può essere acquistata unicamente collegandosi al sito internet del prodotto.

Sul portale, infatti, se si scorre verso il basso si può trovare un modulo di registrazione da compilare in tutte le sue parti, inserendo tutti i dati personali che vengono richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e così via). Inoltre, sempre nello stesso modulo è presente anche una sezione in cui si possono scrivere le note da far leggere al corriere nel momento della consegna (ad esempio il numero di citofono da digitare). Infine, si può scegliere anche il tipo di promozione che si desidera ricevere.

Perchè sì, collegandosi al sito internet del prodotto, vengono messe a disposizione delle offerte assolutamente da non perdere. La versione base, in particolare, che comprende la cintura Slim Sauna, il termoregolatore con rotella e il manuale d’uso viene messa in vendita ad un prezzo di poco inferiore a 60 euro (59,99 euro, per la precisione). Aggiungendo altri 15 euro, per un totale di 74,99 euro, si può portare a casa invece la versione digitale, che a differenza di quella basa include nel kit un termoregolatore con schermo digitale.

Si tratta di due offerte speciali, considerando che il prezzo di entrambe le versioni è decisamente superiore (65 euro per quella base, 80 euro invece per quella digitale). Ma fate attenzione: le due offerte non sono valide per sempre, ma almeno fino ad esaurimento scorte.

>>> SITO UFFICIALE SLIM SAUNA: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO AL MIGLIOR PREZZO <<<

Una volta compilato il modulo di registrazione, un operatore vi contatterà al più presto al numero di telefono indicato in precedenza: in questo modo si possono richiedere tutte le informazioni necessarie e successivamente verrà confermato l’acquisto dell’articolo. La consegna del pacco, che così come la spedizione viene offerta gratuitamente, avviene tramite corriere in tutta Italia, con il prodotto che verrà recapitato a casa nel giro di uno o al massimo due giorni lavorativi.

Infine, un ultimo importante dettaglio, quello relativo al pagamento. Anche in questo caso, l’azienda va incontro alle esigenze dei propri clienti, dando la possibilità di pagare in contanti alla consegna del pacco, senza impegni e preoccupazioni. Non viene nemmeno richiesto l’utilizzo di carte di credito.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta