Slimmy Cosmetics, opinioni con prezzo e recensioni: funziona per dimagrire o è una truffa?

Pubblicato il 13 Set 2017 - 12:50pm di Ubaldo Cricchi

Slimmy Cosmetics sembra essere un ottimo strumento per dimagrire velocemente combattendo i chili di troppo: diamo uno sguardo alle opinioni e alle recensioni per scoprirne il prezzo e per sapere se funziona davvero per dimagrire o se si tratta di una truffa.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SLIMMY COSMETICS SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA SOLO PER OGGI! <<<

Ingredienti e proprietà di Slimmy Cosmetics

Ma cos’è Slimmy Cosmetics? Si tratta di un integratore alimentare a base di principi attivi naturali che, agendo all’interno dell’organismo, attacca i depositi di grasso, consente di bruciare un maggior numero di calorie anche quando si è a riposo e contrasta la comparsa degli attacchi di fame nervosa, ovvero i veri nemici numero uno della linea. La lista degli ingredienti di Slimmy Cosmetics comprende l’ananas, noto per la sua azione di brucia-grassi, la Garcinia e il Guaranà, utilizzati in tantissimi integratori dimagranti, la Griffonia, ricostituente naturale che aiuta il corpo fornendo l’energia e la vitalità necessarie durante il processo di perdita di peso, la Gymnema, che interviene sull’assorbimento di zuccheri e glucosio, regolandone le quantità da assimilare e quelle da espellere.

I produttori dell’integratore affermano che la composizione di Slimmy Cosmetics permette di:

  • calmare la fame nervosa;
  • attaccare i depositi di grasso;
  • stimolare il metabolismo;
  • normalizzare il livello degli zuccheri;
  • assorbire meglio le sostanze nutritive;
  • impedire ai carboidrati di mutarsi in tessuto adiposo;
  • regolare il colesterolo.

Slimmy Cosmetics si presenta sotto forma di compresse: aiutandosi con un bicchiere d’acqua bisogna ingerirne una mezz’ora prima di ogni pasto principale (considerando colazione, pranzo e cena bisogna assumere tre compresse al giorno). Sul sito ufficiale del prodotto si legge che bastano poche settimane per vedere dei risultati concreti, visto che è possibile perdere fino a due chili nel giro di sette giorni. Viene sottolineato anche che tra coloro che hanno provato Slimmy Cosmetics, ben nove persone su dieci hanno raggiunto risultati certificati nel giro di un solo mese.

Recensioni, opinioni e prezzo: Slimmy Cosmetics funziona per dimagrire?

Quelli che abbiamo visto finora sono i risultati promessi da produttori, ma per sapere se Slimmy Cosmetics funziona davvero per dimagrire bisogna dare un’occhiata alle opinioni e alle recensioni dei consumatori: navigando sul web è possibile trovare le testimonianze di diverse persone che grazie a questo integratore sono riuscite a perdere qualche chilo senza fare eccessivi sforzi o sacrifici; c’è chi è riuscita a perdere subito peso nel giro di un paio di settimane, chi ha assunto l’integratore per un periodo più lungo arrivando a perdere fino a sette chili e chi invece lo utilizza per affiancare dieta e sport nel suo percorso di dimagrimento ed ottenere risultati migliori. Ovviamente c’è anche chi non è soddisfatto, ma bisogna sempre ricordarsi che i risultati possono variare da persona a persona. La maggior parte delle opinioni è stata rilasciata da donne, ma anche diversi uomini stanno utilizzando Slimmy Cosmetics.

La capacità di questo integratore di spezzare la fame nervosa e quindi placcare quei pericolosi attacchi di appetito è una delle caratteristiche che piacciono di più ai consumatori. Slimmy Cosmetics non può essere acquistato né in farmacia né in altri tipi di negozi: per comprarlo bisogna connettersi al sito ufficiale di Slimmy Cosmetics: questo è l’unico modo per avere la certezza di acquistare il prodotto originale e per approfittare delle promozioni: il prezzo di listino di una confezione è di 118 euro, ma grazie all’offerta attualmente in corso è possibile comprare una scatola a 59 euro, due scatole a 89 e tre scatole a 109 euro (le spese di spedizione sono incluse).

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta