Smart Lens: opinioni sul microscopio, come funziona, prezzo sul sito ufficiale e su Amazon

Pubblicato il 27 Set 2019 - 1:45pm di Giacinta Carnevale

Tra i tanti articoli interessanti che possiamo trovare online, c’è sicuramente Smart Lens. Si tratta del nuovo e innovativo microscopio tascabile e multifunzionale che può essere agganciato a qualsiasi tipo di smartphone con una fotocamera e vi permetterà di osservare gli oggetti in maniera chiara e con estrema precisione. In questo articolo troverete tutte le informazioni utili su come funziona, quali sono le sue caratteristiche principali, quanto costa e dove è possibile acquistarlo online sul sito ufficiale e su Amazon. Inoltre vi forniremo alcune recensioni, positive e negative, degli utenti che hanno già provato il nuovo Smart Lens. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO SMART LENS SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO ESCLUSIVA CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Come funziona Smart Lens: le caratteristiche principali

Il nuovo Smart Lens è stato realizzato curando ogni minimo dettaglio così da poter introdurre sul mercato un prodotto davvero innovativo e pratico che tutti potranno utilizzare se possiedono uno smartphone con una fotocamera. Questo microscopio multifunzionale infatti deve essere agganciato, tramite la comodissima pinza integrata, direttamente alla fotocamera di un qualsiasi dispositivo mobile come smartphone e tablet. Il nuovo e rivoluzionario Smart Lens possiede un ingrandimento di 60X che vi permettere di osservare in maniera chiara e accurata oggetti di qualsiasi tipologia: gioielli, prodotti biologici, monete, francobolli, oggetti d’antiquariato, pezzi di precisione, circuiti stampati e molto altro ancora. Potrete così studiare ogni più piccolo dettaglio che non è possibile vedere solo con l’occhio umano e fotografarli. Questo rivoluzionario microscopio multifunzionale per smartphone è stato lanciato sul mercato solo quest’anno ma nel giro di pochissimo tempo è già diventato uno degli articoli più acquistati ed ha conquistato consensi soprattutto tra i consumatori

Grazie alle sue dimensioni davvero ridotte ( 40x30x20mm), questo microscopio può essere tascabile così che potrete averlo sempre con voi, riponendolo nella borsa o nel marsupio. È dotato di una lampadina a raggi ultravioletti per identificare rapidamente le valute di carta sono reali o meno e di un LED bianco incorporato che vi garantisce abbastanza luce in qualsiasi condizione metereologica. E’ presente anche un LED a luce nera UV che vi permetterà di visualizzare anche gli oggetti luminosi. L’interruttore presente sul microscopio poi è stato progettato integralmente sul prodotto stesso ed  è caratterizzato da scanalature dentate che lo rendono antiscivolo e molto semplice da usare. Vi viene spedito insieme ad una borsa per trasportarlo e dove potrete riporre gli oggetti che decidete di osservare. Per funzionare, il nuovo microscopio multifunzionale Smart Lens necessita di 3 batterie a bottone LR1130 che trovate incluse nella confezione.

Istruzioni d’uso del nuovo microscopio multifunzionale Smart Lens

Una volta sottolineate tutte quelle che sono le caratteristiche principali di questo interessante articolo, andiamo a scoprire più nel dettaglio il suo funzionamento. Smart Lens rappresenta un’assoluta novità nel settore dei microscopi e il suo utilizzo risulta essere davvero molto semplice. La prima cosa che dovrete fare è agganciare la clip del microscopio universale al vostro smartphone o tablet collocando la lente d’ingrandimento  direttamente sull’obiettivo della fotocamera. Una volta fatto questo non dovrete far altro che attivare la fotocamera del vostro telefono cellulare o di qualsiasi e osservare l’oggetto desiderato che dovrete poggiare su superfici piatte.

Potrete poi  ingrandire o ridurre le immagini di dimensioni adeguate e per una migliore messa a fuoco dovrete tirare la rotella di regolazione così da ottenere un’immagine molto più chiara e nitida. Se avete bisogno di maggiore illuminazione, vi basterà attivare la funziona LED spostando l’interruttore di alimentazione. Se dovete cambiare le batterie del vostro microscopio tascabile, vi basterà tirare il coperchio dove sono collocate le batterie verso l’esterno per aprirlo. Per estrarle invece dovrete tirare leggermente la cinghia di stoffa verso sinistra e poi sostituirle con tre nuove batterie a bottone LRI130. Dopodiché fate molta attenzione a chiudere bene il coperchio così come riportato sulle istruzioni che potrete scaricare direttamente dal sito ufficiale del prodotto.

Un aspetto molto importante del nuovo microscopio multifunzionale Smart Lens è che non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale. Tuttavia l’azienda che lo ha progettato invita tutti coloro che decidono di usarlo ad adottare alcune precauzioni di sicurezza che vi permetteranno di evitare qualsiasi tipo di problema. Una delle cose che non dovete fare assolutamente è quella di osservare il sole con il microscopio in quanto potrete rischiare di avere un intenso bruciore agli occhi. Poi è importante tenere questo articolo lontano dalla luce solare diretta così da evitare che possa provocare dei piccoli incendi. Infine per poter pulire il microscopio vi basterà un panno pulito ma non dovrete usare liquidi chimici come alcool, benzina e inoltre non va messo sotto l’acqua corrente. Infine è opportuno tenerlo lontano dalla portata dei bambini in quanto Smart Lens contiene parti che potrebbero essere ingerite facilmente.

Recensioni e opinioni su Smart Lens: funziona davvero?

Quando si decide di acquistare online un qualsiasi articolo, soprattutto quelli che vengono decantati come super innovativi e rivoluzionari, è sempre opportuno informarsi sulla sua reale funzionalità e validità. Per questo motivo una delle cose che vi invitiamo sempre a fare, è quella di andarvi a leggere le tante recensioni presenti sul web, sia sul sito ufficiale del prodotto che nei vari forum disponibili su internet che parlano del prodotto che vi interessa. In giro per il web trovate davvero numerose testimonianze lasciate dalle persone che hanno già avuto l’opportunità di provare e testare questo articolo. Entrando nello specifico, sono molte le opinioni che gli utenti hanno condiviso online riguardanti il nuovo microscopio multifunzionale e tascabile Smart Lens.

Tra le tante recensioni presenti sul web, troviamo quella di Giovanni, 48 anni, che da sempre è un appassionato di oggetti d’antiquariato che ama collezionare e soprattutto osservare per scoprirne ogni piccolo dettaglio. Da tempo era alla ricerca di un microscopio che potesse portare sempre con sé nei suoi viaggi così da poter sempre avere la possibilità di osservare meglio gli oggetti che trova nei mercatini tipici prima di acquistarli. In questo modo è sicuro che si tratti di articoli di valori o pezzi unici da aggiungere alla sua collezione. Un suo amico si è imbattuto per caso nella pubblicità del nuovo Smart Lens e glielo ha consigliato dopo aver letto le caratteristiche e le opinioni degli altri utenti. Una volta acquistato ha deciso di provarlo subito agganciandolo al suo smartphone e ne è rimasto davvero soddisfatto. Grazie all’ingrandimento 60X infatti, questo microscopio è utilissimo per i più piccoli particolari di un oggetto. Inoltre grazie al rilevamento delle valute, può guardare anche i dettagli delle monete che colleziona e scattare foto da condividere con i suoi amici collezionisti.

Altra testimonianza positiva è quella di Federica, 25 anni, una studentessa di Biologia che è sempre stata affascinata dal guardare al microscopio tutte le cose che la circondano. E per questo motivo ha deciso di acquistare e provare il nuovo Smart Lens. Grazie a questo microscopio tascabile e multifunzionale, non solo riesce ad osservare con ottima qualità cose solitamente invisibili all’occhio umano ma riesce anche a scattare delle fotografie incredibili (merito anche dell’ottima fotocamera del suo smartphone). Dopo averlo provato ne è diventata quasi dipendente ed ha deciso di consigliarlo subito ai suoi amici e colleghi biologi.

Positiva è stata anche l’esperienza di Alessandra, 36 anni, che ha acquistato il microscopio Smart Lens per poter riuscire a far appassionare i suoi figli alla scienza. L’aspetto che ha attirato la loro attenzione è che quello di poterlo agganciare allo smartphone e in questo modo possono usarlo ogni volta che vorranno. Grazie a questo microscopio ha fatto scoprire loro che esistono tantissime cose che non sono visibili all’occhio umano e che si possono comprendere solo studiando la scienza. Adesso sono diventati due piccoli scienziati e amano andare in giro ad osservare “il mondo” con il microscopio. E’ rimasta davvero molto soddisfatta dell’acquisto e lo ha consigliato a tutte le sue amiche mamme.

Smart Lens: prezzo Amazon e dove acquistare sul sito ufficiale

Tra i tanti punti di forza del nuovo microscopio multifunzionale e tascabile Smart Lens, c’è senza ombra di dubbio il prezzo ma prima di svelarvi l’interessante e conveniente offerta che l’azienda produttrice ha deciso di proporre ai suoi clienti, cerchiamo di capire dove è possibile acquistare questo innovativo articolo. La cosa che dobbiamo assolutamente rivelarvi è che il nuovo Smart Lens non lo troverete in vendita su Amazon o su store simili, in quanto è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale della casa produttrice che lo ha progettato. Diffidate di qualsiasi altro sito perché è facile imbattersi in articoli simili che tuttavia non funzionano come promesso in quanto sono delle banali e pessime imitazioni.

Se desiderate anche voi questo interessante microscopio da attaccare al vostro smartphone, non dovrete fare altro che collegarvi al portale e scorrendo verso il basso troverete un modulo d’ordinazione che dovrete compilare in ogni sua parte. Vi sarà richiesto di inserire tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza) e il vostro numero di telefono (meglio se quello del cellulare). Inoltre nel modulo potrete lasciare una nota per il corriere che vi consegnerà l’ordine con le indicazioni specifiche per la consegna (nome sul citofono, numero scala, interno). Appena avrete terminato di compilare correttamente il modulo, dovrete solo confermare e inviare l’ordine. Una volta partita l’ordinazione, il vostro microscopio Smart Lens vi sarà consegnato nel giro di 2-3 giorni lavorativi e la consegna sarà completamente gratuita in tutta Italia (isole comprese).

Torniamo adesso al prezzo di questo incredibile microscopio tascabile multifunzionale. Solitamente quando si vuole acquistare un prodotto dalle ottime qualità si deve spesso spendere molti soldi ma non per il nuovo Smart Lens. Sul sito ufficiale della casa produttrice infatti troverete questo innovativo articolo in vendita ad un prezzo davvero incredibile grazie all’interessante offerta messa a disposizione dei clienti. La promozione prevede di acquistare un microscopio pagando solo 49 euro. Si tratta di un costo molto conveniente visto che solitamente questa tipologia di prodotti hanno sempre un prezzo abbastanza elevato.

>>> ORDINA SUBITO SMART LENS SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<< 

Ma l’offerta speciale non finisce qui: se volete regalare Smart Lens anche ad un vostro amico o parente, potrete acquistare due microscopi a soli 59 euro oppure ben 3 microscopi tascabili a soli 69 euro. Insomma una promozione da non farsi proprio sfuggire, soprattutto se siete appassionati di questo genere di articolo. Riassumendo ecco tutte le offerte disponibili sul sito:

  • 1 microscopio tascabile e multifunzionale Smart Lens al prezzo di 49,00€
  • 2 microscopi multifunzionali e tascabili Smart Lens al prezzo di 59,00€
  • 3 microscopi tascabili e multifunzionali Smart Lens al prezzo di 69,00€

Infine scopriamo nel dettaglio quali sono le modalità di pagamento per poter acquistare il nuovo Smart Lens con ingrandimento 60X e una borsa portaoggetti. Come potete vedere anche leggendo sul sito ufficiale, la casa produttrice di questo rivoluzionario microscopio multifunzionale mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di pagare scegliendo tra due differenti tipologie: per chi preferisce, è possibile pagare l’articolo in anticipo utilizzando carta di credito, PayPal o Postepay, altrimenti il pagamento potrà essere effettuato direttamente al corriere espresso il giorno in cui sarà effettuata la consegna del vostro ordine, senza impegno e preoccupazioni.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta