Smartphone da 200 euro 2017: confronto dei migliori, offerte Amazon

Pubblicato il 23 Feb 2017 - 1:10pm di Stefano Schirru

Gli smartphone da 200 euro sono molti e tutti estremamente appetibili in questo 2017. Approfondiamo l’argomento e vediamo su Amazon quali sono le offerte migliori.

Smartphone da 200 euro 2017: offerte Amazon

>>> CLICCA QUI E SCOPRI I MIGLIORI SMARTPHONE DA 200 EURO SU AMAZON <<<

Un primo modello di cui desideriamo parlarvi è l’Elephone P9000, uno smartphone estremamente affidabile e concreto, anche se forse poco in vista in Italia, schiacciato com’è da telefonini più famosi come gli Apple o i Samsung. Questo Elephone P9000 possiede come sistema operativo Android 6.0, ha 8 e 13 megapixel di fotocamera e un modello di ricaricamento wireless. Scegliendo di acquistare questo smartphone lo potrete trovare al prezzo di 209,99 euro.

Ma rimaniamo in tema Elephone e vediamo un altro interessante modello, sempre nella fascia di prezzo indicata dei 200 euro. Lo smartphone in questione è un Elephone S7, capace di navigare su internet alla velocità 4G. Possiede inoltre un dual sim e, pertanto, sarete in grado di caricare due differenti schede, una per il lavoro e l’altra per la famiglia e gli amici. Su Amazon lo trovate al prezzo di 249,99 euro.

Un altro smartphone che si allinea sul prezzo limite dei 200 euro è il Samsung A5 2016, con display da 5,2″. Su Amazon è disponibile nella classica versione nero lucido, molto elegante e piacevole alla vista. La memoria interna è da 16GB, ampliabile fino a 128 GB. Il prezzo di questo modello è di 249,00 euro ed è in offerta del 30%, dato che il costo iniziale per averlo era di 279,00 euro.

Leggermente al di sotto della soglia dei 200,00 euro sta, invece, un altro modello Samsung. E’ il Samsung A3 del 2016, venduto inizialmente a 229,00 euro e ribassato sino a 189,00 euro. Essendo un modello leggermente più vecchio è normale che costi un po’ meno, ma questo non significa affatto che le sue prestazioni non siano buone o sotto la media, anzi. Il Samsung A3 è considerato uno degli smartphone migliori sul mercato se considerate il rapporto qualità prezzo.

Confronto dei migliori smartphone da 200 euro

>>> OFFERTE AMAZON SUGLI SMARTPHONE DA 200 EURO: CLICCA QUI <<<

Tra gli smartphone che abbiamo elencato, due Elephone e due Samsung, possiamo fare un piccolo confronto. Partiamo subito col dire che sono degli ottimi smartphone tutti e quattro, senza alcune distinzioni. Nell’era moderna non esistono più differenze sensibili tra i vari modelli di smartphone, dato che la tecnologia ha fatto passi da gigante equiparando gran parte delle tipologie di cellulari in circolazione.

Se volete spendere una cifra alta ma non troppo, sia gli Elephone che i Samsung risponderanno positivamente alle vostre aspettative. Certo, se desiderate uno smartphone che abbia una dual sim, il Samsung A5 avrà certamente un posto di rilevanza nella vostra classifica, ma questo è solo un dettaglio. Su Amazon troverete tutti e quattro i modelli disponibili, starà a voi scegliere quello che maggiormente vi aggrada: dovrete solo pagare qualche euro in più per la spedizione.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta