Smart&Sport Smartwatch: opinioni, come funziona, dove si trova e a quale prezzo

Pubblicato il 18 Dic 2018 - 5:54pm di Giacinta Carnevale

Nell’articolo odierno abbiamo deciso di parlarvi di Smart&Sport, il nuovo e innovativo smartwatch con cardiofrequenzimetro che vi permetterà di monitorare in assoluta tranquillità la vostra attività fisica. Dal design elegante, questo orologio altamente tecnologico presenta moltissime funzioni. Ma scopriamo tutti i dettagli su come funziona, dove acquistare e a quale prezzo. Inoltre a seguire troverete alcune recensioni e le opinioni delle persone che lo hanno già provato. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LO SMARTWATCH SMART&SPORT SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Cos’è e come funziona Smart&Sport, l’innovativo orologio da polso con cardiofrequenzimetro

Tra i vari articoli di tecnologia moderni oltre agli smartphone e ai vari modelli di tablet, stanno prendendo sempre più spazio anche gli smartwatch. Si tratta di orologi da polso digitali innovativi e tecnologici che possono connettersi con altri dispositivi e interagire con loro tramite le apposite applicazioni. Esistono diversi modelli sul mercato e ognuno presenta tantissime funzionalità dal semplice contapassi fino al cardiofrequenzimetro che vi permetterà di monitorare il vostro battito cardiaco durante lo svolgimento di una qualsiasi attività fisica. Sono moltissime le persone che scelgono questi nuovissimi dispositivi facilmente indossabili grazie ai quali potrete lasciare a casa il vostro smartphone e allenarvi in assoluto relax.

In giro per il web e in commercio, come vi abbiamo già detto, si trovano tantissimi modelli di smartwatch tra cui il nuovo e interessante Smart&Sport. Questo tecnologico e rivoluzionario orologio da polso digitale è l’ideale per tutti coloro che svolgono un’attività fisica. Semplice da indossare, Smart&Sport è stato realizzato utilizzando lega di allumino che lo rende molto leggero e resistente. La superficie del metallo poi è sabbiata così da unire l’eleganza della trama opaca alla utilità dell’anti-graffio. Il cinturino è stato invece realizzato in gomma morbida che lo rende sia ergonomico che traspirante. L’orologio Smart&Sport è stato inoltre costruito in modo tale che possa essere usato durante le attività sportive sia indoor che outdoor visto che è resistente all’acqua. E’ quindi ottimo anche per tutti coloro che vanno in piscina o fanno sport acquatici.

Smart&Sport, tutte le funzioni disponibili nel nuovo smartwatch e come usarlo

Questo nuovo smartwatch oltre a informarvi sull’ora e sulla data esatta, possiede molte funzioni diverse tra cui quella del cronometro e del cardiofrequenzimetro che permette di misurate i vostri battiti cardiaci durante tutto il giorno grazie all’innovativo sensore dual-led. Adatto sia per le donne che per gli uomini, questo smartwatch ha poi un piccolo schermo IPS LCD touchscreen di 0,96 pollici di grandezza retroilluminato e con un grande contrasto così da poter avere un’ottima visuale in qualsiasi condizione. Altra funzione disponibile è quella della misurazione della pressione sanguigna per avere sotto controllo sia gli sbalzi elevati causati dall’ipertensione che quelli troppo bassi dovuti all’ipotensione.

Il nuovo Smart&Sport poi possiede il contapassi che vi permette di monitorare il numero di passi che fate sia durante una normale giornata che quando svolgete esercizio fisico di qualunque tipo; tiene inoltre traccia del consumo delle calorie che spendete nelle vostre attività quotidiane. Sono presenti molteplici modalità sportive come la corsa, il basket, il nuoto, il calcio, lo jogging e molte altre ancora. Questo innovativo smartwatch poi vi avviserà in tempo reale quando vi arriva una notifica sul vostro telefono (SMS, chiamate, WhatsApp). Ma come fare? Semplice. Non dovrete far altro che scaricare l’apposita applicazione sul vostro smartphone. L’app è davvero molto intuitiva e facile da usare.

Una volta scaricata dallo store del vostro telefono (disponibile sia per Android che per iOS), vi basterà aprirla e fare la sincronizzazione con il vostro Smart&Sport. Grazie all’applicazione potrete tenere sotto controllo tutti i dati provenienti dai sensori: passi, battiti cardiaci, cronometro, pressione sanguigna, sport e molto altro. Tramite l’app potrete poi calcolare le ore di sonno durante la notte e anche la qualità del vostro sonno (profondo, leggero, ore di veglia) così avrete quasi ogni informazione relativa alla salute del vostro corpo. Il nuovo smartwatch Smart&Sport non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale e per prolungarne la durata è opportuno pulirlo e riporre nell’apposita custodia quando non viene usato.

Recensioni e opinioni degli utenti online che hanno già provato il nuovo Smart&Sport

Dopo avervi parlato di tutte le caratteristiche e delle funzioni disponibili nel nuovo Smart&Sport, adesso abbiamo deciso di raccogliere per voi alcuni recensioni e le opinioni delle persone che hanno già acquistato e provato l’innovativo smartwatch. Tra le varie testimonianze presenti sul sito ufficiale dell’articolo troviamo quella di Jennifer, 28 anni, che da tempo era alla ricerca di uno smartwatch che le permettesse di monitorare le sue attività e per controllare i messaggi in quanto non ha quasi mai il telefono addosso ma sempre in borsa sotto al passeggino. E Smart&Sport si è rivelato un ottimo acquisto che consiglia a tutti perché fa il suo lavoro perfettamente ed è arrivato anche un giorno prima del previsto.

Altra recensione positiva è quella di Riccardo, 38 anni, che ha scelto di comprare questo nuovo smartwatch sia per la misurazione dei battiti cardiaci che per la sua funzione di cronometro. E’ rimasto soddisfatto perché è davvero molto preciso e si collega via bluetooth al telefono senza alcun tipo di problema anzi rilevandolo immediatamente. Inoltre ha trovato molto buono anche il prezzo e la batteria ha una durata di 1 o 2 settimane in base all’uso che se ne fa.

Molto contenta dell’acquisto è stata anche Francesca, 42 anni, che ha trovato questo orologio adatto al suo polso visto la possibilità di regolarne la lunghezza. La cosa principale però che l’ha spinta ad acquistare Smart&Sport è stata la sua resistenza all’acqua così può indossarlo sempre anche quando va in piscina a nuotare. E’ semplice da usare e facile da impostare grazie all’applicazione che permette di collegare l’orologio al telefono tramite Bluetooth. Anche lei lo consiglia fortemente non solo a chi svolge attività sportiva ma anche a chi vuole monitorare la salute del proprio corpo.

Infine altra recensione presente sul sito ufficiale è quella di Giulio, 33 anni, che descrive questo smartwatch come bellissimo, pratico, leggero, funziona ottimamente e basta poco a prenderci la mano. E’ facile da usare secondo lui e tutte le funzioni descritte dall’azienda che lo produce sono realmente presenti e funzionanti. E’ rimasto soddisfatto anche dalla confezione con il quale è arrivato e dalla presenza del manuale d’utilizzo.

Smart&Sport, prezzo e dove acquistare l’elegante e funzionale smartwatch

Il nuovo e innovativo Smart&Sport non è in vendita nei tradizionali negozi di articoli di tecnologia o nei grandi centri commerciali né tantomeno nei vari siti di e-commerce come Amazon, eBay o simili. Questo smartwatch elegante e altamente tecnologico è disponibile solo sul sito internet ufficiale dell’azienda che lo produce dove troverete un’interessantissima offerta speciale, valida solo fino ad esaurimento delle scorte.

>>> OFFERTA LANCIO SMARTWATCH SMART&SPORT SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI <<<

Per acquistarlo non dovrete far altro che collegarvi sul sito e compilare l’apposito modulo d’ordinazione che trovate scorrendo tutte le pagine. Dovrete inserire tutti i vostri dati: nome e cognome, indirizzo e numero civico, città,  CAP, numero di telefono (preferibilmente cellulare), indirizzo mail (facoltativo). Inoltre dovrete indicare sia la quantità di smartwatch che volete ordinare sia i colori che preferite (disponibile in doppia colorazione o nero e grigio oppure nero e verde). Il pagamento avverrà direttamente alla consegna che sarà del tutto gratuita. Non serve possedere una carta di credito o pagare in anticipo.

Ma quanto costa Smart&Sport? L’offerta presente sul sito vi permette di acquistare uno smartwatch al prezzo di 65 euro oppure due smartwatch al costo speciale di 99 euro. Insomma davvero una proposta interessante per chi magari non ha ancora fatto tutti i regali di Natale ai propri amici e parenti.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Felice bastante 1 Marzo 2019 at 14:39 - Reply

    Io ho acquistato smart&sport ma non sono riuscito a capire quale applicazione devo scaricare per controllare tutte le attività.

Lascia Una Risposta